Il Regolamento della nostra Community e tutte le novità , comunicazioni e informazioni per gli utenti.
Allora...continuano ad arrivarmi letteralmente qualcosa come 2 gazillioni di e-mail, messaggi privati etc di gente che riscontra questo problema ...
REGOLAMENTO DEL FORUM – Revisione 3.0 (Gennaio 2010) Si prega l'utente di leggere attentamente il presente regolamento, prima di iniziare a...
volevo ricordarvi (viste le recenti segnalazioni) che esiste questo thread per "rimediare a problemi": ...
mi potete cancellare??? Grazie adios!!!
cancellatimi x favor!
Da oggi la sezione Legal è visibile ai soli utenti registrati. La scelta si è resa necessaria per poter garantire alla sezione un livello qualitativo...
salve devo rifarmi l'account sul sito ma ho già usato il mio l'indirizzo e.mail per questa registrazione. potreste cancellarmi perfavore??
non ho trovato l'apposito tasto cencellatemi grazie!!!
Vorrei che il mio account venga cancellato causa doppio profilo. Lo chiedo agli amministratori dato che non c'è una funzione cancellami nel pannello...
Desidero che il mio account venga cancellato. Non trovando una funzione apposita dal pannello di controllo, lo chiedo agli amministratori. Grazie.
Signore e Signori, sono molto felice di annunciarvi la nascita di WebDeeJayTV, il nostro canale su YouTube dove posteremo recensioni e video in...
E' con grande piacere che ho appreso la notizia di essere stato promosso a Moderatore, ringrazio chi ha reso possibile tutto ciò, ribadisco la mia...
Ciao a tutti, volevo informare tutti che entro in questo forum per aiutare le persone che trovano difficoltà nell'utilizzo di apparecchiature DENON...
Utilizza questo controllo per limitare la visualizzazione delle discussioni a quelle pi? recenti nei tempi stabiliti.
Ti permette di scegliere i dati di come verr? ordinato l'elenco delle discussioni.
Ordine discussioni in . . . .
Nota bene: durante l'ordinamento per data, 'ordine decrescente' visualizzer? i risultati pi? recenti.
Regole del Forum