Benvenuto su WebDeejay! Presentati qui a tutta la community!
Ciao a tutti,sono Attilio ma chiamatemi pure Attila.Cominciai a districarmi coi piatti nel lontano ,credo "81"fino ai primi anni "90.Poi per vari...
bellaaaa!! sono un felice neo dj con la sua prima bimba, una hercules rmx ;) ci sono altri possessori di rmx?? ;)
bene mi presento...mi chiamo....jen...eeee mi sn iscritta a queso forum perchè spero di conoscere un sacco di persone che sappiano darmi tantee...
Ciao a tutti, mi chiamo Stefano ho 29 anni e sono di Torino, sono due anni che suono ma sono appassionato di musica da sempre, i miei generi...
ciao sono fabio da milano ,sono nuovo iscritto,faccio il dj per passione e sto cercando anche come lavoro,adoro la musica, suono principalmente...
piacere mi sono iscritto da poco , sono nuovo faccio il dj da poco , mi sono avvicinato a questo tipo di attività attraverso virtual dj ,da li ho...
Ciao a tutti raga, son Davide da Dolo (Ve) mi sto affacciando al mondo del DJ.. Giusto giusto sta mattina sono andato a prender i miei primi...
Salve a tutti mi chiamo Vincenzo Screnci ho 16 anni e sono 2 anni che coltivo la passione per dj... abito nella provincia di Catanzaro e mi iscrivo a...
Salve a tutti, mi chiamo Luca Bressan, ho 18 anni e abito nella zona di pavia e Milano. Sono dj producer da quando avevo 11 anni e ora lavoro...
:jamie:ciao a tutti sono un dj della provincia di imperia in liguria http://www.djdavidtempest.com
Ciao a tutti e tutte, felice di trovarmi fra queste pagine spero di parlare di tanta musica e di party con tutti voi. Un abbraccio!
Dopo un lunghissimo periodo di allontanamento dalla mia passione,causa forza maggiore,sono veramente felice di essere tornato tra voi...:D
Ciao a tutti. Sono Gula di Trento e sono in procinto di iniziare.. ma ancora non ho le idee chiare. di una cosa sono sicuro: se la mia idea andrà...
Ciao a tutti, prima di iscrivermi ho letto un po' i post e mi è sembrato proprio un bel sito, e i "postatori" sono equi e intelligenti, in poche...
Ciao ragazzi sono Christian da Napoli , sono un nuovo iscritto su questo fantastico forum. Sono un aspirante dj mi piace molto la musica house è...
ciao raga ! Sono andrea , e vorrei informarmi di piu sulle console ,mixer eccetera per poi magari prendermi qualcosa . Abito in provincia di ...
Ciao a tutti mi chiamo simone aka Master S. Faccio il dj da 3 anni ma con 1 anno di stop (Diciamo) Ora ho ricominciato facendo il resident dj il...
Ciao a tutti mi chiamo mirko ho 17 anni e sono un quasi-dj (tra poco prima console) XD
Salve a tutti Non so se qualcuno si ricorda di me...frequentavo questo posto un po di tempo Ora che riprendo a scrivere mi sembra giusto dovermi...
un saluto a tutti da un nuovo membro del forum
Ciao a tutti ragazzi, sono Antonio Mayorano, ho 15 anni e sono di Bari. Che dire, faccio il dj da 2 - 3 anni e spero vivamente di trovarmi bene....
Ciao, sono un producer di electro house, mi dedico da molti anni alla creazione di nuovi brani, da un paio di anni ho avuto anche il piacere di poter...
Sono Walter, abito vicino a Milano..sono fresco di questo forum..è la prima volta. Adoro la House music. Amo Axwell e la Swedish come...
ciao a tutti sono andrea sono un produttore di musica minimaltech mi e piaciuto molto questo sito e per questo ho deciso di registrarmi....:jamie:
ciao , eccomi finalmente, dopo problemi con la registrazione, spero di imparare e condividere con voi questa passione .... :)
Utilizza questo controllo per limitare la visualizzazione delle discussioni a quelle pi? recenti nei tempi stabiliti.
Ti permette di scegliere i dati di come verr? ordinato l'elenco delle discussioni.
Ordine discussioni in . . . .
Nota bene: durante l'ordinamento per data, 'ordine decrescente' visualizzer? i risultati pi? recenti.
Regole del Forum