I tuoi problemi e suggerimenti per WebDeejay! Leggi le discussioni contenute in questa sezione prima di iniziare a postare!
Raccogliamo qui le segnalazioni di problemi o le domande sul metodo di funzionamento del nuovo forum. Molti utenti, presumiamo a causa di blocchi...
Ecco ragazzi alcune novità che troverete in questo nuovo sistema. Innanzi tutto, per la cronaca, siamo passati a vBuletin, nella sua versione 4....
come da titolo, dice che sono stati rimossi dall' utente. non c'è modo di ripristinarli?
Mi sono registrato da poco...ma come potrete sperimentare, nella mia firma esce un link di una foto, che io non ho messo! Come faccio a cambiare...
l'utente(ssa) nusa non riesce ad entrare, neanche cambiando la password.... mi ha contattato al fine di riportare il problema a...
salve a tutti,sono nuovo di questo sito,volevo raccontare qualcosa dei miei trascorsi da dj.Dove posso postare? grazie attila :):):D:D
grazie
mi ha contattato via mail scrivendo:
come da titolo, mi è impossibile leggere e ricevere altri messaggi dagli utenti che temo siano andati persi
non mi è consentito fare le citazioni mi potreste risolvere il difetto??? grazie
ciao...volevo sapere come faccio a mettere sotto al mio profilo l'attrezzatura che uso??....ad esempio la maggior parte lo tiene scritto nella...
come da titolo mi piacerebbe cambiare il nome utente
Quando vado per creare una nuova discussione il messaggio che appare è: "DJ NERO, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo pu?...
Ciao ho bisogno di un aiuto da parte di un moderatore. Vorrei inserire un annuncio nela sezione vendesi ma quando clicco su nuova discussione mi...
Ciao ragazzi oggi ho provato a cambiare avatar ma l'immagine è ridicolmente piccola... potete fare qualcosa per aumentare il limite di dimensione...
Ciao a tutti, prima di tutti vi faccio i complimenti per il nuovo forum, ieri ho riattivato il mio account, e voglio mettere in vendita un'articolo...
Qualcuno può aiutarmi? Perchè non mi fa mandare messaggi privati? Mi dice di correggere le impostazioni e di abilitarli ma come si fa?
scusate ma le vecchie discussioni sono andate perse???oppure saranno immesse di nuovo?
Salve!Io dovrei cercare qualche info su dei kam kcd 400 mp3..che devo fare?Il tasto cerca permette un minimo di 4 lettere!! ...
...dato che a me me ne frega meno che meno... io non e' che bazzico molto in questo forum,ma faccio sempre un passaggio volentieri per vedere se...
ciao volevo chiedervi come devo fare per cancellarmi??? dato che non uso più il forum vorrei disiscrivermi è possibile? ringrazio in anticipo a...
Carissimi moderatori e utenti tutti, apro questo topic dopo aver letto questo: http://forum.webdeejay.it/index.php?showtopic=21171 Intanto, trovo...
ca ragazzi, volevo chiedervi perche io è da qualche giorno che quando apro un topic per leggerlo non vedo+tutte le risposte ina sotto l altra come...
Ciao a tutti, sto cercando di aprire nel "Mercatino" un annuncio per vendere i miei cdj. Ma quando apro mi dice che non posso farlo...perchè???...
Ho un problema nell'aprire le immagini allegate nelle discussioni... ogni volta che ci clicco mi da l'errore postato, nonostante sia connesso al...
Come faccio per ricevere una notifica via mail ogni volta ke qualcuno risponde in una mia discussione o ad un mio intervento in altre discussioni? ...
Salve a tutti forse mi è sfuggito ma...vorrei sapere se è possibile implementare la funzione di "cerca utente" impostando la città della persona ...
Utilizza questo controllo per limitare la visualizzazione delle discussioni a quelle pi? recenti nei tempi stabiliti.
Ti permette di scegliere i dati di come verr? ordinato l'elenco delle discussioni.
Ordine discussioni in . . . .
Nota bene: durante l'ordinamento per data, 'ordine decrescente' visualizzer? i risultati pi? recenti.
Regole del Forum