Area di discussione generale sulla professione notturna d'eccellenza
Ho sentito recentemente il bisogno di rileggere questo bel libro: "Manuale di ingegneria del suono" Quindi mi sono detto: perché non aprire un...
<font color='#000000'><div class='quotetop'>CITAZIONE </div> Il Gain detto Guadagno è fondamentale in un mixer e non deve mai mancare. Diffidate...
Ragazzi, ecco un altro articolo di Dj TechTools, niente di pesante..un piccolo regalino per rilassarsi in questa pigra Domenica. Leggete il tutto in...
http://www.webdeejay.it/blog/wp-content/uploads/2010/03/Dj-Etiquette-300x187.jpg Ragazzi leggete anche l'articolo in Home...
Salve a tutti, apro questo topic per diciamo creare un "Enciclopedia" sul Dj medio italiano e classificare ogni razza di dj...naturalmente e tutto...
Cari colleghi, ho deciso di cimentarmi nel rip dei miei dischi: in realtà, anni fa avevo già comiciato, ma non ero a conoscenza di tante cose che...
ciao ragazzi una curiosità ma se converto file mp3 da vbr a cbr si perde la qualità audio ? siccome tengo i cdj 200 ho riscontrato questo problema...
Allora mi sono informato un po' in rete VBR = Variable Bitrate CBR = Constant Bitrate Ossia i bit utilizzati per codificare il suono di un mp3...
Il discorso del collega Vincienalotto è forse uno dei piu giusti che abbia mai letto in vita mia. Semplice, Professionale e Corretto. Tuttavia un...
ciao ragazzi! mercoledi mi han chiesto di suobare in una festa... gli ho detto di si e ora mi dicono che devo suonare con uno che non so nemmeno...
ciao a tutti premetto che sono nuovo , volevo sapere se le percentuali di pitch ke sono presenti nei lettori cdj quelli tipo 3.55% ,2,65% ecc possono...
salve a tutti, sabato sera tornado a casa soddisfatto da una serata mi sono chiesto: ma esiste il curriculum del dj?? quasi ogni settimana ho un...
salve a tutti!!! fra poche settimane io ed altri 3 ragazzi siamo riusciti finalmente a trovare una seratina per suonare e far divertire un pò di...
neanche 10 minuti fa ho aperto facebook e mi è apparso questo post dalla pagina di traktor: today, we will give you a first look at something new...
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno conosce un sito simile a soundcloud che però consente gratuitamente di ospitare piu di un file. Io ho...
Elenco qui una discussione che ho avuto in facebook, con l'augurio che sia utile a tanti dj per essere professionali e che non si rovini la nostra...
Ciao a tutti ragazzi.....Qualcuno di voi ha mai lavorato in un locale di lap dance?...insomma il classico night con spettacoli di lap dance, ragazze...
Ciao.. Questo è il link per ascoltare e/o scaricare il mio ultimo Mix di brani Afro : ***************************************** Ascoltate...
Ciao a tutti, volevo sapere se c'èra qualche utente del forum che ha avuto o sta avendo esperienze di lavoro come deejay nei villaggi turistici..io...
Ciao ragazzi, tempo fa e non so se su questo forum o su qualche forum di infomratica mi fu consigliato un programmino freeware per stamparmi tutta la...
Una bella inchiesta sulle "strane" associazioni di cui anche il mondo della notte è pieno. Da leggere tutta su La Repubblica ...
Ciao ragazzi... sto cercando qui a Roma un VJ con cui intraprendere un progetto serioe e ben retribuito... Si tratta di un locale che mi ha...
ciao a tutti, ho trovato una buona occasione per un mixer dalla francia, la corrente e le prese sono compatibili con le nostre o potrei avere...
Scusate l'ignoranza, ma dopo aver visto il video postato del djm 2000 ho sentito parlare del fader start sui canali. A cosa serve sto fader start?...
Ciao dj. Ho da un po' questa curiosità e volevo chiedervi se sareste così gentili da esaudirla. Come da titolo: poniamo caso che un dj debba...
Ciao a tutti ragazzi!!! Sono iscritto al forum da un bel po' di tempo ma non ho mai scritto nulla e mi sono limitato a leggere soltanto. Ora vorrei...
salve a tutti, sono un nuovo iscritto e ho un problema nella lettura dei brani.sicuramente il gruppo ottico è usurato.questi cdj li ho presi usati, e...
come promesso, eccomi a parlarvi di un prodotto poco conosciuto ma, permettetemi di dirlo, da non farsi mancare nella propria dotazione di lavoro...
salve ragazzi, ora che ho imparato a fare qualcosina con la mia consolle volevo registrare i set per poi risentirli, ho il cavo per il collegamento...
ragazzi è la prima volta che riesco a registrare un mio set in camera cn audacity,(ringrazio l'autore del tutorial che mi è stato utile), vorrei dei...
Ciao a tutti ,immagino che gia' se ne sara' discusso abbondantemente riguardo il mio problema che ho ogni tanto con la lettura degli mp3 su cd ma...
Utilizza questo controllo per limitare la visualizzazione delle discussioni a quelle pi? recenti nei tempi stabiliti.
Ti permette di scegliere i dati di come verr? ordinato l'elenco delle discussioni.
Ordine discussioni in . . . .
Nota bene: durante l'ordinamento per data, 'ordine decrescente' visualizzer? i risultati pi? recenti.
Regole del Forum