Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 16 a 26 su 26

Discussione: Problema Cdj Omnitronic Djs 1100

Special Guest

Predefinito

L'aveva già fatto? Beh allora.... Motore nuovo!!

Ciao!
    "Mai mettersi a discutere con uno sciocco: prima ti porta al suo livello, poi ti batte per esperienza..."

Bedroom DJ L'avatar di alexio46

Predefinito

Heilà! son tornato! tutto risolto, aaaaaaaalora: in pratica mi sono deciso di aprirlo per bene il cdj e di vedere un po attentamente.. prima di tutto ho pensato al motorino, l'ho testato con una batteria da 3,7 volts e dopo varie prove ha ricominciato a girare.. evidentemente era solo inkiodato!
    poi altra cosa, ho rimesso la lente vecchia, e ha ripreso a funzionare, ovviamente leggeva male essendo la lente vecchia: fattostà che mi sono fatto sostituire la lente dal venditore, che gentilmente non me l'ha fatta neanche restituire e me ne ha mandato un altra gratis senza neanke farmi pagare la spedizione! arrivata la lente l'ho montata e ho provato il cdj.. occazz! stesso problema della lente precedente.. NO DISC! allora mi è venuto un dubbio e ho confrontato le 2 lenti: quella vekkia e quella appena arrivata, e ho notato una leggera differenza nella parte superiore, ovvero una saldatura diversa, allora ho voluto fare una prova dissaldando i due capi che erano saldati e separandoli come nella lente vecchia. rimonto tutto e lo provo.. funziona! azz però non benissimo! purtroppo ho dovuto tarare la lente: meno male che nn è molto difficile! la taratura si effettua tramite 2 rotelline posizionate lateralmente alla prima scheda interna del cdj, quella a prima vista. naturalmente non avendo lo schema elettrico l'ho dovuta tarare a casaccio facendo migliaia di tentativi ed alla fine ho ottenuto una taratura ottimale.

che dire.. me ne ha fatto passare di cotte e di crude questo cdj.. ma alla fine mi son cacciato via il problema con 38 euro contro i 100 dell'assistenza! morale della favola: se avete un po di esperienza in elettronica di base ecc. e il prodotto è FUORI GARANZIA provate voi stessi a ripararlo.. potreste avere fortuna e risparmiare soldi come ho fatto io.
    naturalmente SCONSIGLIO VIVAMENTE di effettuare queste operazioni a gente inesperta perchè sono cose molto delicate ed è facile provocare danni gravi!

eeeeee vabbè.. vi ho rotto abbastanza le p***e! il caso è chiuso grazie in particolare a pavijay dei consigli

ciaooo

Special Guest

Predefinito

Tranquillo, è un forum, e si cerca di aiutare gli altri, finche si può

Ciao!
    "Mai mettersi a discutere con uno sciocco: prima ti porta al suo livello, poi ti batte per esperienza..."

New DJ

Predefinito

anche io avevo gli omnitronic...a parte la rottura dell'interruttore del tasto CUE 3anni sempre perfetti...
    La cosa migliore di questi cdj?????
    l'accuratezza e la fattura del pitch.. molto meglio di quello dei 100!!!

Il lato oscuro dell'admin L'avatar di Pi3tronik

Predefinito

<div class='quotetop'>CITAZIONE (piggyvigne @ 23 Oct 2006, 21:24) <{POST_SNAPBACK}></div>
    l&#39;accuratezza e la fattura del pitch.. molto meglio di quello dei 100!!![/b]

Su questo devo dissentire ad alta voce...ma le alternative potrebbero essere 2...
    o sei un utente fortunato con il miglior lettore prodotto da omnitronic...oppure non hai mai usato un cdj 100s.
    In parte i 100s possono ancora essere ritenuti i carri-armati più precisi in commercio, quasi uno standerd di riferimento anche per prodotti di ultima generazione!
    HARDSTYLE
    IS
    MY STYLE

New DJ

Predefinito

<div class='quotetop'>CITAZIONE (Pi3tronik @ 26 Oct 2006, 15:16) <{POST_SNAPBACK}></div>
    Su questo devo dissentire ad alta voce...ma le alternative potrebbero essere 2...
    o sei un utente fortunato con il miglior lettore prodotto da omnitronic...oppure non hai mai usato un cdj 100s.
    In parte i 100s possono ancora essere ritenuti i carri-armati più precisi in commercio, quasi uno standerd di riferimento anche per prodotti di ultima generazione![/b]
    Anche io mi permetto di dissentire....
    io ho usato entrambi ed ora posseggo i pioneer 200

1)il jog del 100 si rovina molto con il tempo e non risponde+bene
    2)il "cappuccetto" del pitch si muove ed è fastidioso...
    3)il pitch stesso varia da solo qualche volta anche se solo di poco...

nel complesso alla fine è il prodotto migliore da battaglia, nel complesso+resistente e duraturo degli omnitronic...parlo di capacità di lettura...
    Ma ti garantisco che come velocità di lettura, accuratezza del pitch(anche al tatto te ne accorgi), materiali esterni di componentistica(l&#39;omnitronic è in alluminio) e funzioni(il 100 ha solo 3effetti ed il master tempo)... l&#39;omnitronic è migliore!!!

Forse sei tu a non aver mai provato un omnitronic!!!!!
    Provalo e vedrei che ti togli i dubbi!!!

Ha anche le lucine BLU e ROSSE come la GOLF NUOVA!!!

New DJ

Predefinito

<div class='quotetop'>CITAZIONE (alexio46 @ 18 Oct 2006, 17:52) <{POST_SNAPBACK}></div>
    Heilà! son tornato! tutto risolto, aaaaaaaalora: in pratica mi sono deciso di aprirlo per bene il cdj e di vedere un po attentamente.. prima di tutto ho pensato al motorino, l&#39;ho testato con una batteria da 3,7 volts e dopo varie prove ha ricominciato a girare.. evidentemente era solo inkiodato!
    poi altra cosa, ho rimesso la lente vecchia, e ha ripreso a funzionare, ovviamente leggeva male essendo la lente vecchia: fattostà che mi sono fatto sostituire la lente dal venditore, che gentilmente non me l&#39;ha fatta neanche restituire e me ne ha mandato un altra gratis senza neanke farmi pagare la spedizione! arrivata la lente l&#39;ho montata e ho provato il cdj.. occazz! stesso problema della lente precedente.. NO DISC! allora mi è venuto un dubbio e ho confrontato le 2 lenti: quella vekkia e quella appena arrivata, e ho notato una leggera differenza nella parte superiore, ovvero una saldatura diversa, allora ho voluto fare una prova dissaldando i due capi che erano saldati e separandoli come nella lente vecchia. rimonto tutto e lo provo.. funziona! azz però non benissimo! purtroppo ho dovuto tarare la lente: meno male che nn è molto difficile! la taratura si effettua tramite 2 rotelline posizionate lateralmente alla prima scheda interna del cdj, quella a prima vista. naturalmente non avendo lo schema elettrico l&#39;ho dovuta tarare a casaccio facendo migliaia di tentativi ed alla fine ho ottenuto una taratura ottimale.

che dire.. me ne ha fatto passare di cotte e di crude questo cdj.. ma alla fine mi son cacciato via il problema con 38 euro contro i 100 dell&#39;assistenza! morale della favola: se avete un po di esperienza in elettronica di base ecc. e il prodotto è FUORI GARANZIA provate voi stessi a ripararlo.. potreste avere fortuna e risparmiare soldi come ho fatto io.
    naturalmente SCONSIGLIO VIVAMENTE di effettuare queste operazioni a gente inesperta perchè sono cose molto delicate ed è facile provocare danni gravi!

eeeeee vabbè.. vi ho rotto abbastanza le p***e! il caso è chiuso grazie in particolare a pavijay dei consigli

ciaooo[/b]
    Ciao sono nuovo qui...volevo chiederti siccome ho preso anche io questi lettori in caso si dovrebbe guastare la lente dove l&#39;hai trovata come pezzo di ricambio??
    Grazie

Bedroom DJ

Predefinito

<div class='quotetop'>CITAZIONE (piggyvigne @ 22 Nov 2006, 15:39) <{POST_SNAPBACK}></div>
    Anche io mi permetto di dissentire....
    io ho usato entrambi ed ora posseggo i pioneer 200

1)il jog del 100 si rovina molto con il tempo e non risponde+bene
    2)il "cappuccetto" del pitch si muove ed è fastidioso...
    3)il pitch stesso varia da solo qualche volta anche se solo di poco...

nel complesso alla fine è il prodotto migliore da battaglia, nel complesso+resistente e duraturo degli omnitronic...parlo di capacità di lettura...
    Ma ti garantisco che come velocità di lettura, accuratezza del pitch(anche al tatto te ne accorgi), materiali esterni di componentistica(l&#39;omnitronic è in alluminio) e funzioni(il 100 ha solo 3effetti ed il master tempo)... l&#39;omnitronic è migliore!!!

Forse sei tu a non aver mai provato un omnitronic!!!!!
    Provalo e vedrei che ti togli i dubbi!!!

Ha anche le lucine BLU e ROSSE come la GOLF NUOVA!!! [/b]
    Io ho iniziato con due Omnitronic uno dei quali s è piantato dopo neanke 3 mesi...quindi non mi sento di sostenere questa marca ma sn sicuro che ha fatto qualche prodotto buono anche se eviterei lei e Gemini

New DJ

Predefinito

<div class='quotetop'>CITAZIONE (Pi3tronik @ 26 Oct 2006, 15:16) <{POST_SNAPBACK}></div>
    In parte i 100s possono ancora essere ritenuti i carri-armati più precisi in commercio, quasi uno standerd di riferimento anche per prodotti di ultima generazione![/b]

Ciao ragazzi scusate se riesumo un post vecchiotto ma vorrei sapere che ottica montano gli omnitronic djs 1100....il codice e dove potrei trovarla..... grazie

New DJ

Predefinito

Ciao raga rieccomi qui'... qualcuno mi sà indicare un centro assistenza omnitronic in italia?il mio cdj è in garanzia ma fà i capricci...grazie

Super Moderator L'avatar di Snap Dj

Predefinito

ciao,forse sarebbestato meglio aprire una nuova discussione,
    magari in"discussioni generiche",che riportarne a galla una di 2 anni fa';
    comunque se il tuo cdj e ' in garanzia ,bastera' riportarlo da dove lo hai
    acquistato;poi sucessivamente saranno loro a mandarlo presso un centro
    convenzionato per la riparazione;ciao