Meraviglioso!
Quanto costa questo stupendo giocattolino?
Nato dalla collaborazione tra le due case Belghe, ecco il piccolo mostro:
e qui un po' di video che dimostrano la sua potenza (In generale guardate i video dell'utente ShermanFilters che sono gli official)
http://www.youtube.com/watch?v=EAYtdVGX_wc...feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=1EOnSz8D8Hw...re=channel_page
http://www.youtube.com/watch?v=pqoVLsj-RW0
http://www.youtube.com/watch?v=RuD2Me7GLug...feature=related
Dj F3D3 Sacchi
LIVE 8 Suite, APC40, Mpd32, Maschine, Remote 25SL, MachineDrum II UW, Little Phatty, Radias, Microkorg, Bassline2, Kp3, Restyler, 828 MKIII, ADA8000, DJM800, 2x CDJ400, 2x CDJ2000, Kontrol X1, TTX, VDJ Pro, TraktorScratchPro, Kaossilator, DS-10
Meraviglioso!
Quanto costa questo stupendo giocattolino?
Sul sito di un nostro ex sponsor 599..![]()
Dj F3D3 Sacchi
LIVE 8 Suite, APC40, Mpd32, Maschine, Remote 25SL, MachineDrum II UW, Little Phatty, Radias, Microkorg, Bassline2, Kp3, Restyler, 828 MKIII, ADA8000, DJM800, 2x CDJ400, 2x CDJ2000, Kontrol X1, TTX, VDJ Pro, TraktorScratchPro, Kaossilator, DS-10
Azz....
Bye
...For The Love Of House...Strictly For The Love...
fortuna che era un prezzo accessibile![]()
Pioneer CDJ 800 MK2 - Ecler MAC90v - Technics SL1210 MK2 - iMac 20" 2.66 GHz - Logic Studio 9 - Ableton Live 8
Decisamente troppo per un filtro...tralasciando il discorso qualitativo...
Ho editato il titolo... accessibile se confrontato con gli altri sherman
E comunque non è un discorso di qualità, ma di POSSIBILITA'.. non è solo un normale filtro..
Infine... visto l'andazzo dei prezzi degli ultimi oggetti usciti, da Denon a Pioneer fino a Ecler... ormai veder qualcosa che si aggira sui 500 euro mi fa sgranare gli occhi..
Dj F3D3 Sacchi
Ma siete pazzi? Troppo 500€ per uno Sherman..pensate alla comodità...potete invocare il diavolo direttamente dalla vostra stanza, senza buttare ulteriori soldi in stupide sedute...che vi costerebbero il doppio e dai dubbi risultati!!!
Perdonate il ritardo...ma credevo nessuno lo avesse notat..ma il buon Fede non poteva certo lasciarsi scappare un oggettino del genere.
Posto solo oggi...perchè ho appena finito di giocherellarci a casa di amici di amici...e ...sento di non poterne fare a meno
HARDSTYLE
IS
MY STYLE
La qualità si paga, è sempre stato così.
Un prodottino del genere credo che valga tutti gli euro richiesti.
Ciao.
Marco.
\/inyl is the answer. \/inyl or silence!
a parte il fatto che per me non è lontanamente accessibile sembra un bel giocattolino !!!!
sicuramente rispetto ad un classico filtro lascia più possibilità da quanto ho potuto vedere....
Per chi non lo sapesse i suoni UNICI distorti dei Chemical Brothers si ottengono solo con filtri Sherman...
Questi filtri fanno urlare a squarciagola anche il più intonato dei violini
Dj F3D3 Sacchi
?
Non so perchè mi ha messo la risposta di un altro 3d qui...
Volevo dire comunque che i filtri sherman sono spaventosi (il quad è uno dei miei sogni nel cassetto), ben arrivato
questo nuovo "filtrino". Speravo sinceramente un prezzo di un centinaio di dollari inferiori considerando il fatto che
con 500€ ti porti a casa un filterbank 2 usato... Però ovviamente il marketing non funziona in base alle mie considerazioni
e comodità.
Appena giunto da me... inviato in visione da Newgroove, importatore ufficiale Sherman
A presto per la recensione e magari per un video
... sempre se ci capisco qualcosa visto che è il primo mostro Sherman che tocco...![]()
Dj F3D3 Sacchi
Vi dico solo questo...
Sabato ho passato almeno 2 ore a giocare con i filtri........................
C'è da perdersi.......
![]()
... e soprattutto c'è da FRANTUMARE le casse se non si sta attenti....![]()
Dj F3D3 Sacchi