già fatto ieri sera! ho preso l'upgrade da traktor scratch duo al pro...a metà prezzo non si poteva resistere!!!!
Ecco l'articolo in Home: http://www.webdeejay.it/blog/softwar...struments.html
Mano al portafoglio ragassuoli....
già fatto ieri sera! ho preso l'upgrade da traktor scratch duo al pro...a metà prezzo non si poteva resistere!!!!
Jules DJ
Pioneer DJM 700K + 2 x CDJ Piooner 200 + Audio 4 DJ + Traktor Scratch Pro + Kontrol X1 + MacBook Pro 15" 2.4 GHz Intel Core 2 Duo 4Gb RAM + Sony MDR V700DJ
io avevo intenzione di comprare il duo (non scratch), ma non avendo nessuna versione percedente, ne upgrade\update....
se ho ben capito nel mio caso non è previsto alcuno sconto ??![]()
![]()
A meno che tu non abbia qualche versione di Traktor Le allora no...magari se hai comprato qualche controller che lo aveva in bundle...se ho ben capito nel mio caso non è previsto alcuno sconto ??![]()
![]()
Oppure ti compri la Audio 4Dj o la Audio 2Dj...ma credo che tu gia abbia una scheda audio
Jules DJ
Pioneer DJM 700K + 2 x CDJ Piooner 200 + Audio 4 DJ + Traktor Scratch Pro + Kontrol X1 + MacBook Pro 15" 2.4 GHz Intel Core 2 Duo 4Gb RAM + Sony MDR V700DJ
se io ho una versione le, per prendere il traktor scratch duo ho qualche vantaggio?
Jules DJ
peccato,stava la mezza intenzione di prendere il traktor scratch pro completo...
Jules DJ
la demo l'avevo provata per mezz'ora si e no qualche tempo fa, magari appena riesco la riscarico e ti faccio sapere !!!!
grazie mille comunque vada a finire !!!!![]()
Jules DJ
ok, ci siamo quasi, dovrei entrare a breve in possesso di una versione di traktor LE (prendo il DDM4000) e nel frattempo sto provando la demo del PRO.... mi servirebbero solo un paio di info in più....
1) procedura: vado sul sito, mi registro, boiate varie, compro, scarico quello che devo scaricare, e poi ? devo installare prima la LE o installo subito quello che ho preso dal sito ??
2) ho dato un occhiata, ma sul sito l'aggiornamento si può comprare come se fosse un qualunque altro SW, intendo, non chiedono prima il seriale della versione LE....![]()
3) visto che il prezzo è in dollari, comprando con paypal la conversione di valuta è automatica vero ??
....ovviamente dovrebbe arrivare via mail la ricevuta di pagamento giusto ??
un grazie anticipato !!!!![]()
Segnalibri