+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Gli sconti e le offerte Native Instruments per l'estate...

Moderator L'avatar di Nicholas Francavilla

Predefinito Gli sconti e le offerte Native Instruments per l'estate...

Ecco l'articolo in Home: http://www.webdeejay.it/blog/softwar...struments.html

Mano al portafoglio ragassuoli....

Club DJ L'avatar di ReCoN_DoC

Predefinito

già fatto ieri sera! ho preso l'upgrade da traktor scratch duo al pro...a metà prezzo non si poteva resistere!!!!
    Jules DJ

Pioneer DJM 700K + 2 x CDJ Piooner 200 + Audio 4 DJ + Traktor Scratch Pro + Kontrol X1 + MacBook Pro 15" 2.4 GHz Intel Core 2 Duo 4Gb RAM + Sony MDR V700DJ

Super Moderator L'avatar di The Clown

Predefinito

io avevo intenzione di comprare il duo (non scratch), ma non avendo nessuna versione percedente, ne upgrade\update....

se ho ben capito nel mio caso non è previsto alcuno sconto ??

Moderator L'avatar di Nicholas Francavilla

Predefinito

se ho ben capito nel mio caso non è previsto alcuno sconto ??
    A meno che tu non abbia qualche versione di Traktor Le allora no...magari se hai comprato qualche controller che lo aveva in bundle...

Oppure ti compri la Audio 4Dj o la Audio 2Dj...ma credo che tu gia abbia una scheda audio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dj Altered Ego Visualizza Messaggio
    A meno che tu non abbia qualche versione di Traktor Le allora no...magari se hai comprato qualche controller che lo aveva in bundle...

Oppure ti compri la Audio 4Dj o la Audio 2Dj...ma credo che tu gia abbia una scheda audio
    immaginavo.... comunque si, ho già una m-audio fast track pro che non ho intenzione di cedere per una audio 4 o tantomeno una audio 2 !!

fortunato come al solito....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Clown Visualizza Messaggio
    immaginavo.... comunque si, ho già una m-audio fast track pro che non ho intenzione di cedere per una audio 4 o tantomeno una audio 2 !!

fortunato come al solito....
    The Clown hai una versione di traktor LE anche non registrata? perchè se vuoi ho un serial number che non mi serve per registrare traktor LE, a quel punto poi potresti fare l'upgrade a metà prezzo, se ti interessa te lo mando per PM.
    Jules DJ

Pioneer DJM 700K + 2 x CDJ Piooner 200 + Audio 4 DJ + Traktor Scratch Pro + Kontrol X1 + MacBook Pro 15" 2.4 GHz Intel Core 2 Duo 4Gb RAM + Sony MDR V700DJ

Special Guest L'avatar di albiz94

Predefinito

se io ho una versione le, per prendere il traktor scratch duo ho qualche vantaggio?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da albiz94 Visualizza Messaggio
    se io ho una versione le, per prendere il traktor scratch duo ho qualche vantaggio?
    se hai traktor LE allora puoi comprare a metà prezzo Traktor Duo o Traktor Pro.
    Jules DJ

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ReCoN_DoC Visualizza Messaggio
    The Clown hai una versione di traktor LE anche non registrata? perchè se vuoi ho un serial number che non mi serve per registrare traktor LE, a quel punto poi potresti fare l'upgrade a metà prezzo, se ti interessa te lo mando per PM.
    eh no.... non ho accesso a nessuna versione, a meno che non basti la demo....

Special Guest L'avatar di albiz94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ReCoN_DoC Visualizza Messaggio
    se hai traktor LE allora puoi comprare a metà prezzo Traktor Duo o Traktor Pro.
    niente allora a me interessava SCRATCH duo...

Special Guest L'avatar di donpasquale

Predefinito

peccato,stava la mezza intenzione di prendere il traktor scratch pro completo...

Predefinito

eh no.... non ho accesso a nessuna versione, a meno che non basti la demo....
    l'hai installato il service centre? se c'e l'hai controlla se puoi attivare l'LE anche se è la demo, perchè mi pare che si possa...ma non ne sono sicurissimo.
    Jules DJ

Predefinito

la demo l'avevo provata per mezz'ora si e no qualche tempo fa, magari appena riesco la riscarico e ti faccio sapere !!!!

grazie mille comunque vada a finire !!!!

Predefinito

la demo l'avevo provata per mezz'ora si e no qualche tempo fa, magari appena riesco la riscarico e ti faccio sapere !!!!

grazie mille comunque vada a finire !!!!
    figurati, se trovi il modo fammi sapere!!!
    Jules DJ

Predefinito

ok, ci siamo quasi, dovrei entrare a breve in possesso di una versione di traktor LE (prendo il DDM4000) e nel frattempo sto provando la demo del PRO.... mi servirebbero solo un paio di info in più....

1) procedura: vado sul sito, mi registro, boiate varie, compro, scarico quello che devo scaricare, e poi ? devo installare prima la LE o installo subito quello che ho preso dal sito ??

2) ho dato un occhiata, ma sul sito l'aggiornamento si può comprare come se fosse un qualunque altro SW, intendo, non chiedono prima il seriale della versione LE....

3) visto che il prezzo è in dollari, comprando con paypal la conversione di valuta è automatica vero ??

....ovviamente dovrebbe arrivare via mail la ricevuta di pagamento giusto ??

un grazie anticipato !!!!

+ Rispondi alla Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato