Visualizzazione dei risultati da 1 a 13 su 13

Discussione: Nuove cuffie, sony mdr v700 o le nuove pioneer hdj2000?(info scatolo sony mdr)

Club DJ

Predefinito Nuove cuffie, sony mdr v700 o le nuove pioneer hdj2000?(info scatolo sony mdr)

ciao a tutti

ieri si sono rotte le mie sony mdr 700, si è spezzato una parte del meccaniscmo in plastica, l'ho smontate, incollate ma il rimontaggiò è complicatissimo ed il filo si è tagliuzzato quindi sono del tutto ko......

ho letto la recensione sulle pioneer e mi sembra che come sound restino ancora le migliori le sony o sbaglio?
    io mi trovo molto bene quindi se devo fare il passo ne deve valere la pena......
    SICURAMENTE come costruzione vincono le pioneer, infatti le mie sony dopo 5 anni si sono rotte....ma per il resto, non saprei

p.s. quando comprai le sony nel 2005 le presi in uno shop di dischi a firenze, hanno lo scatolo in cartone ecc ecc, ora vedo su alcune vendite online che lo scatolo è diverso, ma in altri c'è ancora lo scatolo come il mio.....lo hanno cambiato o alcune non sono 'originali' diciamo?

Bedroom DJ

Predefinito

Per quanto ne so io le cuffie migliori a livello di suono sono le sennheiser..per di piu le hd 25 sp2 so che sono il topo perche leggerissime, le cuffie si possono staccare dal supporto rigido (che tra l'altro è snodabilissimo) e in piu ha i connettori che si staccano dalla parte in pelle dunque se si rompe il cavo, non devi buttare tutto, ma basta che compri il cavo nuovo.

Per il resto non saprei dirti delle pioneer.

All'inizio avevo preso delle stanto che si sono spaccate dopo pochi mesi e al momento ho una monocuffia fatta con una sony v700 che fa schifo rispetto a sennheiser.

Bedroom DJ L'avatar di vidicadj

Predefinito

io le v700 le ho comprate al negozio sony dela sede a berlino e lo scatolo è in cartone quindi mi sa che cosi deve essere... ciaoo

Resident DJ L'avatar di dEmon

Predefinito

Anch'io le ho viste sempre con la scatola classica in cartone... poi non sò...

Resident DJ L'avatar di delollis

Predefinito

io ho scritto la recensione delle Pioneer e non ho mai detto che le Sony suonano meglio...il suono va a gusti e per questo le cuffie vanno sempre provate in prima persona, ho detto però che le V700 hanno un rapporto qualità prezzo ottimo. Chi compra le hdj2000 sa di spendere più di quello che valgono, ma io personalmente le trovo ultracomode. Riguiardo agli acquisti online...fai molta attenzione!
    Ultima modifica di delollis; 01-07-2010 a 20:02

Predefinito

tempo fa guardando in giro per il web trovai un negozio che ripara le cuffie con soli 10 euro..prova a cercare in giro

Club DJ

Predefinito

Quote Originariamente inviato da delollis Visualizza il messaggio
    io ho scritto la recensione delle Pioneer e non ho mai detto che le Sony suonano meglio...il suono va a gusti e per questo le cuffie vanno sempre provate in prima persona, ho detto però che le V700 hanno un rapporto qualità prezzo ottimo. Chi compra le hdj2000 sa di spendere più di quello che valgono, ma io personalmente le trovo ultracomode. Riguiardo agli acquisti online...fai molta attenzione!
    Comparate alle V700: avevo da qualche mese preferito le Sony alle vecchie Pioneer proprio per via del loro suono più pulito e con bassi meno "rimbombanti", più definiti. Ebbene, confrontando le Sony con le nuove Pioneer ho percepito la stessa sensazione di quando sono passato dalle vecchie SE-DJ5000 alle HDJ1000, le 5000 avevano un suono troppo improntato sui medi ed un po ad effetto "radiolina". Resta il fatto che i bassi delle Sony sono in qualche modo piu definiti, non so spiegare, ma le Pioneer hanno sempre una specie di equalizzazione artificialmente spinta sui suoni di cassa

io DEDUCO che ti piacciono più le sony come suono no?!?!??

lo so che vanno provate ma qui nell'unico shop vicino che ho non hanno nulla in magazzino, figurati da provare

@megaton86 l'ho trovato quello shop, si prendono in permuta anche le cuffie per la nuova ma come prezzi non è molto conveniente per ora....mi hanno chiesto 100€ per le nuove con le mie in permuta

Predefinito

non mi ricordo + che sito era...comunque ho trovato l'archetto come ricambio a 14 euro,se e quello che ti si e rotto se vuoi ti mando il link

Club DJ

Predefinito

inizialmente si è rotto il pezzo di plastita dello 'snodo'.....l'ho smontata, riparata, però nel rimontarla forse ho 'strozzato' il filo e si sentiva più forte il canale sx, l'ho rismontata e nel rimontarla si è tagliato il filo ......è un macello rimontarla!

alla fine penso che la mando allo shop...me la valuta 40€ anche 'rotta' e prendo la nuova....
    ho chiesto anche quanto costa l'eventuale riparazione completa, non so se comprarla da lui a 140€ o da un noto shop a 129(questo però non fa permute)

Resident DJ L'avatar di delollis

Predefinito

wincent, se mi fossero piaciute di piu le Sony le avrei tenute. Vero, sui bassi le Sony hanno un non so che di più definito, ma le Pioneer globalmente suonano meglio (cito la frase confrontando le Sony con le nuove Pioneer ho percepito la stessa sensazione di quando sono passato dalle vecchie SE-DJ5000 alle HDJ1000, le 5000 avevano un suono troppo improntato sui medi ed un po ad effetto "radiolina"), offrendo un'ottima spazialità stereofonica ed alti cristallini. Unisci questo al fatto che possiedono una migliore insonorizzazione, un confort imbattibile da nessun'altra cuffia sul mercato, e sono costruite con incredibile solidità.
    Ultima modifica di delollis; 02-07-2010 a 18:41

New DJ

Predefinito

Io le Sony le ho prese un annetto fa in un negozio di strumenti musicali della mia città affiliato dj point e la confezione è diversa rispetto alla vecchia...è un blister di plastica...
    2 x CDJ 400, Pioneer Djm700k, Sony V700, Traktor Pro...in cerca di un macbook usato giusto per farci girare il trattore!

Club DJ

Predefinito

oggi mi sono arrivate le cuffie nuove....in blister di plastica
    devo dire che rispetto alle mie vecchie sony noto una economizzazione dei materiali, la custodia per le cuffie meglio la vecchia, la pelle ora mi sembra similpelle, nelle mie sembra pelle vera ecc ecc......bhe forse dopo 10 anni o quasi di produzione è quasi normale che il prodotto si sia economizzato un pò, devo ancora provarla ma immagino che come sound non siano cambiate, almeno spero

New DJ

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wincent83 Visualizza il messaggio
    oggi mi sono arrivate le cuffie nuove....in blister di plastica
    devo dire che rispetto alle mie vecchie sony noto una economizzazione dei materiali, la custodia per le cuffie meglio la vecchia, la pelle ora mi sembra similpelle, nelle mie sembra pelle vera ecc ecc......bhe forse dopo 10 anni o quasi di produzione è quasi normale che il prodotto si sia economizzato un pò, devo ancora provarla ma immagino che come sound non siano cambiate, almeno spero
    Beh io non ho mai provato le vecchie Sony ma ho potuto confrontare le mie con delle Sennheiser hd 250 che vabbè non potevano assolutamente reggere il gioco e delle Pioneer hdj 1000 preferendo a queste ultime il sound piu naturale delle Sony, come Delollis...L'unica cosa che mi ha lasciato un po deluso è che sono un pochino plasticose...
    Ultima modifica di Piero_SLS; 08-07-2010 a 19:48
    2 x CDJ 400, Pioneer Djm700k, Sony V700, Traktor Pro...in cerca di un macbook usato giusto per farci girare il trattore!

Segnalibri

Permessi di invio