Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: (RM) conoscienza, mixare insieme e ipotetico duo!..

Predefinito (RM) conoscienza, mixare insieme e ipotetico duo!..

salve, sono un ragazzo di 21 anni di roma (zona battistini), suono da quasi 3 anni, sempre in casa o con amici...cerco appassionati per confronto e eventualmente mixare qualcosa insieme, provare diverse attrezzature etc, in piu se fosse, mi piacerebbe provare a titolo amatoriale e solo per nuovi stimoli, il confronto con il pubblico, quindi creare un ipotetica collaborazione in caso di qualche festa tranquilla o occasione che si dovesse presentare...personalmente dispongo di consolle (cdj 100 e mixer bheringer), controller pioneer ddj t1, microfono, casse 600W Db technologies e piccolo impianto luci...ovviamente si puo e sarebbe ancora piu bello essere in piu di 2, qualche pomeriggio stile cantina house proprio ...
    Ultima modifica di crash-27; 24-01-2012 a 21:53

Predefinito

che genere suoni?

Predefinito

mmm diciamo spazio abbastanza, ti premetto di nuovo che è solo un hobby il mio, comunque sia dalla house commerciale (ma non sputtanata, vedi guetta e company) alla tech house che è il genere che mi piace piu ascoltare e seguire (esempio noferini, kaiserdisco, ...)...poi ovvio come tutti per ascoltare un po tutto, ho cd deep house, trance che suono occasionalmente pero, poi ci sono i periodo ovviamente!..(ps: oggi ho rimediato un technics 1210, ho passato il pome a spolverare una 50ina di dischi che aveva mio padre, sicuro ora starò una settimana a cercarmi la disco '80 per farti capire )!!...saluti!

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andrew C Visualizza il messaggio
    che genere suoni?
    we libera la posta che non posso risponderti qui sopra !! ;D!

Segnalibri

Permessi di invio