Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 16 a 21 su 21

Discussione: consiglio per timecode: giradischi o cdj??????????

Predefinito

io personalmente uso sia cd/mp3 su chiavetta che traktor in HID, quindi solo col controller non mi andrebbe bene =)
    Consolle:
    Pioneer Djm 800, 2x Cdj400, 2x Stanton T62, NI Traktor Kontrol X1, Traktor Scratch PRO 2, MacBook Pro 13''

Predefinito

ta usare le chiavette col 400 è inutile secondo me...perche dopo un po ti perdi nelle playlist.....il controller sa di bimbominchia e non hai il feeling dei cdj(il ddj provato e nulla di che quindi) usi i cdj in HID e via...soluzione migliore li fanno apposta con scheda audio interna per quelle cose...poi ognuno fa quello che vuole e meglio crede ovvio !! io credo che i controller ora come ora non siano nulla di che infatti dalle mie parti non lo usa nessuno a parte 2-3 che lo usano in sync

Resident DJ L'avatar di batfed

Predefinito

Si si,ognuno si crea il proprio setup secondo le proprio esigenze e gusti personali
    Anche se paragonare l's4 ad una cosa da bimbominkia mi sembra esagerato in quanto in campo controller è il top sul mercato,e permette di fare cose impossibili attraverso un cdj e un mixer

allora le varie console hercules-reloop e djj ergo cosa sono distribuite da rocco giocattoli
    Ultima modifica di batfed; 21-04-2012 a 22:09
    2x Technics SL-1200 - Native Instruments Traktor Kontrol S4 - RP-DJ 1210 - Asus K53 (Intel® Core™ i7-2630QM)

Predefinito

anche al toys center trovi le hercules hahaha no comunque so benissimo che l s4 non è da bimbominchia e ne ho visti gia molto tempo fa tutti sti video ma io intendevo solo che se uno non abituato a controller o in generale al mondo dei dj se vede suonare uno con un controller sembra piu da bimbominchia di uno con 2 cdj...infatti prima ho scritto che sa piu di bimbominchia e non che è da bimbominchia

Predefinito

Quello che dite è giusto, ma converrete con me che fatta eccezione per i cdj 400, una coppia di cdj collegabili in hid costa sui 2500€, a mio avviso non pochi, per avere dei controller con jog e pitch.........a mio avviso è una follia, senza contare che io suono sempre a 3 sorgenti, quindi i prezzi per i cdj sarebbero superiori ai 3000 euro.
    Con 1500€ uno si compra 3 bei giradischi con puntine e finisce la storia. Tanto se uno si deve portare dietro dei cdj tipo cdj 2000 non credo sia un problema portarsi dietro dei giradischi.

Predefinito

2 giradischi sono un po piu grandi di 2 2000 pero certo non cambia molto per il fatto di portarseli dietro...io ho preso apposta i 400 perchè sono piccoli e me li porto ovunque con una valigietta del cavolo pagata 25 euro dal ferramenta

Segnalibri

Permessi di invio