Jump to content

dj_KuRt

Members
  • Content Count

    97
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by dj_KuRt

  1. salve ragazzi! avrei bisogno di un chiarimento: il nuo 4.0 possiede un send e return per la mandata effetto. il modo migliore per collegarne una qual'è? conviene usarla in pre o postfader direttamente sul canale a cui vogliamo assegnare l'effetto oppure sacrivicare un canale e mandare da là il segnale effettato? vi ringrazio in anticipo!
  2. Salve ragazzi! sto passando all'utilizzo di due kontrol X1 per gestire meglio il traktor pro2. attualmente utilizzo un kontrol x1 e vorrei sapere una cosa: il secondo kontrol X1 mi viene riconosciuto in automatico dal pc ho devo installare i driver come fatto con il primo? qualcono sa aiutarmi? vi ringrazio in anticipo.
  3. salve ragazzi! possiedo un mini pc con processore intel atom n450 con ram da 1 gb e hard disk da 160 gb. ho scaricato la versione home di virtual dj 7 ed ho notato che gira bene. dato che vorrei utilizzare una scheda audio esterna e un controller, nello specifico audio 2 NI e traktor kontrol x1 che ho visto è possibile mappare per l'utilizzo con virtual dj, quello che vi chiedo è se installando la versione pro, cioè l'unica adatta ad utilizzare un controller esterno, il mio pc riesce a reggerla? in alternatina valutavo anche solo la versione basic giusto per avere la possibilità di utilizzare i due deck come tracce separate e poterle mixare dal mixer esterno. vi ringrazio in anticipo!
  4. dj_KuRt

    CDJ 850 prezzo e impressioni...

    ragazzi piccola info ma i cdj 850 possono essere usati in hid con traktor duo sfruttando la loro scheda audio interna o solo con il traktor pro e pro 2 è possibile farlo?
  5. dj_KuRt

    Traktor e Traktor Scratch

    scusate ma avendo la versione scratch di traktor pro 2, volendo la si può anche usare solo con il kontrol x1 o con due considerando le quattro uscite?
  6. Salve ragazzi ho alcuni dubbi sulla configurazione dei software citati nel titolo, in particolare: 1) per utilizzare traktor pro 2 con due kontrol X1 è necessario avere una scheda audio a 4 uscite (tipo audio8 o audio 10) o si può utilizzare una a due uscite (tipo audio 2)? 2) come si fa a configurare i deck da utilizzare cn i controllere? dipo deck A e deck B controllati da un kontrol x1 e deck C deck D controllati dall'altro kontroller? 3) traktor ne riconosce due tranquillamente? 4)con traktor scratch duo 2 posso tranquillamente utilizzare insieme ai piatti in time code il kontrol X1 per selezionare effetti, loop, hot cue, cue e play? io utilizzo già traktor duo con kontrol X1 e audio 2dj e vorrei chiarire tutti questi dubbi perchè sono indeciso se passare ad uno dei due sistemi. vi ringrazio in anticipo
  7. dj_KuRt

    Official Thread >> Pioneer Cdj 400

    ragazzi piccola info ma per quanto riguarda le chiavette usb quale capienza massima riescono a leggerei cdj 400? cioè leggono chiavette superiori dagli 8 gb in su?
  8. il che è una figata!!! amo quei fader morbidi e duraturi...sono quelli che monta allen... piccolo OT: se collego le uscite RCA della Audio2 dj agli ingresi cd del mixer, faccio danni? i canali dove c'è l'ingresso line li ho occupati con i piatti (ovviamente in Phono) e mi scoccia commutare ogni volta il canale specie quando suono vinile e traktor (cosa che faccio spesso). chiuso l'OT
  9. Salve ragazzi! volevo sapere se è possibile sostiture i fader del djm 700 con quelli che monta il djm 800. i fader del 700 non mi hanno mai fatto impazzire al contrario di quelli che monta l'800 e perciò ero tentato a sostituirli...
  10. azz! e direi proprio che anche se fosse stato possibile, il prezzo mi avrebbe fatto desistere! grazie Steezo, ci si sente dopo le vacanze per revisionare i miei 1200 da battaglia!
  11. dj_KuRt

    problema DJM 700

    kidpollos come hai fatto a reperire il manuale di riparazione? lo cercavo pure io!
  12. si concordo con voi nell'affermare che se uno ha già tutto il gioco non regge la candela, però secondo me questo prodotto è orientato al mondo dello scratch...anche la cofigurazione è quella del battle mixer...
  13. forse vi sfugge che insieme al mixer è presente il pacchetto completo traktor scratch duo 2 con vinili e cd time code...a conti fatti con questo mixer si ha traktor scratch duo 2 completo (che si aggiro intorno ai 350 euro) + funzioni del controller traktor X1 ( il quale costa altri 200 euro circa) tutto in un'unica macchina senza collegare tremilioni di cavi ogni volta...se uno decide di acquistare mixer, sistema dvs e controller spenderebbe all'incirca la stessa cifra.
  14. Avevo letto che poteva risultare scomodo attacco e controllo cuffie sul lato in cui sono posizionati con l'utilizzo di un flight case
  15. che il prezzo sia alto è vero,alla fine è un due canali. ma va detto però che il prezzo del djm T1 è in linea con quello del due canali rane TTM 57SL, ha il pacchetto traktor scratch 2 (programma, vinili e cd time code) incluso e in più comunque esistono fly case che hanno il lato del mixer con l'attacco delle cuffie "libero" come per i cdj...
  16. help gente! sul mio pc avevo installato in precedenza la versione LE di Traktor, ho da qualke giorno acquistato la versione solo software di traktor duo. appena terminata l'installazione avviando il programma non si apre il traktor duo, che tra l'altro non riesco neanche ad attivare non comperanedomi appunto, ma si apre sempre la versione traktor LE. ho inserito nuovamente il dvd di installazione, disinstallato e reinstallato il tutto ma continua sempre ad aprirsi traktor LE...qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema???
  17. avevo provato tutte le opzioni possibili, poi stamattina ho nuovamente disinstallato tutto e reinstallato e...finalmente sono riuscito a far comparire il traktor duo!
  18. dj_KuRt

    Curiosità su jog cdj 200

    nella serie datata dicembre 2010 in mio possesso è ancora argentata
  19. Frank ho visto il video che hai linkato...la cosa è alquanto scandalosa!!!!
  20. dj_KuRt

    XONE 4D o XONE 92 + 2 traktor X1?

    forse farò un OT ma...non hai pensato a prendere in considerazione un djm T1? la avresti tutto concentrato nello spazio di un mixer a 2 canali, senza dover portare controller ecc. il mixer ti permette di gestire i due player come se avessi due kontrol x1 compresa gestione degli hot cue, effetti sapmpler loop, ma con la comodità di dover attaccare solo la presa usb del tuo pc e hai già le configurazione per il traktor scratch duo fornito inoltre col mixer...
  21. questo tipo di configurazione funziana anche su pc? dovrei configurare i cdj 400 per l'utilizzo con traktor duo (versione non scratch)
  22. Salve ragazzi! volevo chiedervi se è possibile utilizzare i cdj 400 mediante il software traktor duo (o traktorl LE) e il kontrol X1 (questultimo per controllare i vari hot cue, loop ecc ecc). vi ringrazio in anticipo!
  23. dj_KuRt

    Official Thread >> Allen & Heath Xone 92

    qualcuno che ha la versione grafite made in china può fornire qualche indicazione a riguardo?
  24. dj_KuRt

    Official Thread >> Allen & Heath Xone 92

    inizio a pensarlo pure io, anche perchè l'xone 42, chiedo scusa se cito un altro modello nella sezione del 92, con cui suono di solito è made in uk e a distanza di 3 anni è ancora perfettamente integro, un mio amico ha quello made in china, acquistato meno di un anno fa, e gli sta dando un sacco di problemi a livello di disturbi del segnale in uscita e addirittura canali che sono un pò duretti.... certo che possono uscire anche delle serie difettate, io ad esempio ho avuto un xone 42 made in uk ma che dava problemi con l'uscita both...
  25. dj_KuRt

    Official Thread >> Allen & Heath Xone 92

    ragazzi ma è vero che la versione grafite del 92 da un pò di problemi? ho letto un pò di forum esteri in cui alcuni possessori si lamentavano della scarsa qualità dei componenti e dell'assemblaggio made in china...sarà una leggenda metropolitana?
×