Grande Ste! spero che condividerai presto le tue impressioni... una recensione sarebbe il massimo.... bentornato!
Giacomo.
Ciao Giaco,
una precisazione come scritto anche sulla mia pagina FB:
"Informazione per tutti quelli che mi scrivono o telefonano riguardo il giradischi Pioneer PLX-1000 che abbiamo in prova presso il mio Lab:
Per accordi intrapresi con Pioneer non posso rilasciare foto dell'interno né pareri tecnici in quanto il prodotto arrivato presso il mio laboratorio è un esemplare di pre-serie.
Per mia filosofia sono abituato a parlare solo dopo che ho provato e disassemblato le macchine a cui mi riferisco, mi sembra corretto non giudicare al momento un esemplare "sample" che potrebbe essere suscettibile di migliorie, è anche questo tipo di approccio che ha reso Mr. 1200 il leader in Europa per i giradischi da djing."
Il PLX presso il mio laboratorio è uno dei due esemplari circolanti in Italia, ci è stato fatto pervenire in quanto riconosciuto come laboratorio Top in Italia per quanto riguarda i giradischi SL-1200 e per intercessione del DJ Marco Bartolucci Official trainer di Pioneer nonché mio grande amico.
Come vedete i chiacchieroni spara-balle han chiuso baracca e burattini e mesti mesti son tornati da dove erano venuti, io sono andato avanti e al momento ho (per fortuna) pochissimo tempo da dedicare ai forum, specie qui dove al tempo dei vari attacchi di un sedicente "mastro" non fui tutelato, e perdeste un membro molto attivo nonché -perdonerete l'immodestia- il maggior esperto italiano di giradischi Technics SL-1200 e derivati.
Giacomo tu che mi conosci sai che questa mia affermazione è senza alcun rancore, ma mi piaceva dopo tanto tempo mettere i puntini sulle "i" come sono abituato a fare sempre.