Jump to content

DarioMarco

Members
  • Content Count

    36
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Good

About DarioMarco

  • Rank
    New DJ
  1. Acquistato, tutto sommato è un buon mixer, ma lo knob centrale per selezionare le tracce è macchinoso e dai faders mi aspettavo di più visto che si tratta di innovative audio. Del resto hai il pieno controllo del software, ma come battle mixer in se stesso lo sconsiglio.
  2. Si basa tutto sulle tue finanze anche sul settore degli audiofili, ma ad ogni modo per ascoltare musica in camera va bene anche un giradischi semplice a cinghia. Per le casse il discorso è analogo, potrebbe andare bene un impiantino 5.1 ma anche un piccolo monitor da studio.
  3. Sto trattando pure io l'acquisto, ma non vi nascondo che sta salendo l'ansia visto che mi hanno detto che la disponibilità è limitata e il tempo sta per scadere.
  4. ma si deve comprare per forza dal sito della NI oppure ci sono negozi autizzati che fanno questa promozione ?
  5. inoltre puoi aggiungerci due/quattro deck tipo cdj o giradischi, o un altro controller tipo x1, oppure puoi anche suonare solo con il mixer e un notebook che ha il traktor scratch installato. Ah,la tecnologia, addio i borsoni coi 60 mix 12''
  6. Già, dove stiamo arrivando, ma tieni presente che comunque i sistemi semplificativi dal 2000 sono sempre esistiti.
  7. ecco, lo stavo appunto scrivendo... Ma credo che questa trovata anticipa sicuramente l'uscita di uno z4 o simile.
  8. ahahha, quella dei jog è bella!!! beh, temo fa hanno messo a metà prezzo il pacchetto tspro con audio 8 / 6 a metà prezzo, e poco dopo è uscito fuori produzione, ma ancora adesso rimangono schede audio molto efficenti e ricercate. Per quanto riguarda il dm t1 ho fatto qualche piccola ricerca e ho notato che il rapporto qualità/prezzo è molto elevato nonostante sia un prodotto altrettanto valido, ma partito già svantaggiato in precedenza, al contrario dello z2 che è stato recensito sempre in maniera eccellente. Grazie per le risposte
  9. DarioMarco

    [sl 1210] una puntina salta, l'altra no

    Ciao ragazzi, come giusto che sia ho ricevuto una bella strigliata perchè non avevo comunicato l'esito delle mie prove, e me ne scuso. Oggi dopo tanto tempo ho ripreso i miei giradischi e fatti regolare, (solo messi in bolla), ho montato i giradischi su un piano in legno dritto e robusto, e pare vada tutto bene, poi per sfizio li ho rimontati su un tavolo che non era di marmo ma di quarzo, e raramente mi fa lo stesso scherzo, credo che sia quel punto del tavolo ceh è proprio maledetto, infatti ho spostato piatti e mixer sull'estrema sinistra. Ad ogni modo, ho cambiato lo slipmat e questo ha influenzato di molto. Grazie di nuovo per le risposte e per gli aiuti e soprattutto per la vostra disponibilità.
  10. DarioMarco

    Giradischi fuori livello, cosa fare

    Li ho lasciati come me li hanno consegnati e sono in bolla, ho pagato 15 euro, hanno aperto da poco. Si qui ho risolto, ma il problema che avevo nell'altro form è abbastanza migliorato. Grazie per le risposte, un abbraccio
  11. Salve a tutti, la NI ha messo lo z2 in oggetto a meno di 600 euro, cosa ne pensate? C'è sotto una trovata commerciale, o una semplice promozione? voi lo acquistereste? Cosa mi consigliate? Grazie per i vostri pareri.
  12. DarioMarco

    Giradischi fuori livello, cosa fare

    Recuperati, adesso sono in bolla :jamie: era solo questione di regolazione, grazie per le risposte.
  13. DarioMarco

    Giradischi fuori livello, cosa fare

    Ci ho perso le speranze, ho scoperto un centro assistenza aperto di recente vicino casa mia, li ho appena portati li entrambi, non ti preoccupare che questa volta non abbandono il post.
  14. DarioMarco

    Giradischi fuori livello, cosa fare

    Ciao Giaco, hai ragione, ma mi sono trasferito un anno ed ho dovuto abbandonare la stanza per un pò, adesso ho tolto i miei tecnics dal cartone ma li ho messi su un altro piano, solo che forse quando li ho smontati i piedini si erano incollati al tavolo di marmo e ho strattonato, volevo provare su un altro piano come eravamo rimasti nella discussione e (se trovavo il 3d) vi facevo sapere. cmq il tecnics è funzionante al 100% lo è sempre stato, è solo fuori bolla.
×