Jump to content

tickal

Members
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Good

About tickal

  • Rank
    New DJ
  1. tickal

    Problemi nuo 3

    hey ciao a tutti, scusate ma son dovuto partire e no ho più potuto postare... chiedo venia innanzitutto grazie a tutti per l'interessamento! comunque appurato che i jumpers oltre a non esserci (ho guardato bene il manuale...) non modificherebbero la lettura sui VU e quindi la linea di ingresso ma solo quella d'uscita (in breve non aumentano il guadagno in entrata...) per i piatti io uso degli stanton st100, nulla di ché ma non è molto che ho iniziato e per ora svolgono egregiamente il loro lavoro, con montate su testine shure m44g; i piatti sono settati su PHONO come uscita e non su LINE. quindi credo proprio che il problema non sia da me risolvibile. non posseggo il multimetro quindi non posso controllare altri parametri. quello che me l'ha venduto mi sta facendo un sacco di storie per la garanzia inde non ha garanzia e lui sapeva del problema. mi vedo costretto a riportarglielo anche se mi spiace un sacco che la mia esperienza ecler sia partita col piede sbagliato! grazie a tutti!
  2. tickal

    Problemi nuo 3

    allora ho aperto il mixer e non sono inseriti i jumpers quindi non dovrebbe avere alcun guadagno... la cosa si complica cos'altro può essere?
  3. tickal

    Problemi nuo 3

    guarda io il mixer l'ho preso usato (a milano...) da un ragazzo, non in negozio... comunque l'ho contattato e mi ha detto che il mixer non è mai stato aperto, ragione per cui i jumpers x portarlo a +6 non dovrebbero esserci dato che non sono montati di fabbrica. io non posseggo cdj però ho collegato sia pc che lettore cd all'entrata Hline e funziona correttamente quindi deve esser un problema con lo stadio phono. il mixer non è in garanzia quindi direi che adesso lo apro e vedo se ci sono montati su sti c^^^o di jumpers. grazie a tutti vi faccio sapere!
  4. tickal

    Problemi nuo 3

    ciao a tutti sono nuovo del forum anche se è da un po' che vi seguo! ho acquistato da poco un mixer ecler nuo 3 ed ho un problema: ho collegato al mixer i miei due piatti però quando metto su i dischi anche se i gain sono su zero e tutti gli eq sono a zero db i led del master schizzano sul rosso e rimangono praticamente fissi, questo non mi succede se collego altre sorgenti... ho controllato l'uscita nominale delle miei testine (shure m44 g) ed entra nei range del mixer... non so più dove sbattere la testa! cioè perchè i led stiano sulla soglia degli 0db devo mettere i gain quasi a -15 db!!! consigli??? grazie in anticipo e continuate a spingere!
×