Jump to content

.:DJ:.

Members
  • Content Count

    26
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Good

About .:DJ:.

  • Rank
    New DJ
  • Birthday March 26

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. potrebbe interessarti un technics sl 1210 custom bianco lucido con kit di led blu ?
  2. .:DJ:.

    Salve a tutti, mi presento.

    Benvenuto, complimenti per i vinili, i giradischi e i mixer... una curiosità, ho visto parte del primo video...perchè non mixi a tempo i brani ?
  3. .:DJ:.

    Behringer B115D "MAI PIU'"

    Salve a tutti, volevo portarvi a conoscenza di una mia bruttissima esperienza con questa coppia di casse Behringer B115D. Allettato dalla potenza (1000 watt) peso (17 kg) woofer da 15" e costo (450 € la coppia) mi sono avventurato nell'acquisto. Una volta ricevute a casa tolte dall'imballo, le provo...ad un volume che si può tenere in un appartamento. Apprezzo subito la morbidezza del suono, bassi corposi e caldi e alti chiarissimi, insomma mi reputo soddisfatto. Le casse le avevo acquistate perchè di tanto in tanto credevo di suonarci a qualche compleanno, così alla prima occasione le tiro fuori, per un localino di appena 70/80 mq e per 50/60 persone. Mentre suono, dopo un oretta che suonano a mettà volume sempre con il led in verde, mi accorgo che una sembra non suonare più. Mi avvicino e sento suonare gli alti mentre il woofer rumoreggiava ma non suonava più. Termino la serata alla meno peggio, a casa la riprovo e mi rendo conto che la cassa avolume minimo suona bene, a volume alzato anche di poco, suona solo gli alti e il woofer rumoreggia. Chiamo chi me le ha vendute, appena 20 giorni dopo l'acquisto, si dispiace...ma mi rassicura che la Behringer mi sistemerà la cassa o me la sostituirà con una nuova. Mi spiega come fare per chiedere il ritiro per l'assistenza e procedo. La ritirano abbastanza in fretta e gratis...ma qui comincia il calvario. Passano 2 settimane e chiamo il centro assistenza dove l'ho spedita e mi dicono che l'azienda produttrice non aveva mandato i manuali digitali della cassa e che aspettavano prima di metterci su le mani...aspetto altre 2 settimane, e richiamo, mi dicono che individuato il danno (woofer bruciato) aspettavano il ricambio dalla germania. Passano altri 30 giorni e richiamo (mentre dal ritiro sono 60 giorni che non ho la cassa) mi dicono che hanno appena ricevuto il ricambio, la rimonteranno, la proveranno e me la rimanderanno a casa GRATIS. Effettivamente la settimana dopo ricevo la cassa a casa. La scarto, la provo e contento apprezzo che è tornata come nuova. Stavolta dico, allaprossima festa devo stare attento ai volumi, non vorrei che si fosse particolarmente riscaldata. Nuova festa stesso locale, stavolta metto le casse davani in modo da tener d'occhio i led, nel sottofondo tutto ok, al momento di ballare alzoil volume, lo porto a mettà, e suono per circa un ora avolume costante facendo attenzione ai picchi, così finita la serata, smonto, e a casa l'indomani accendo le casse. Cosa scopro ? Una delle due presenta lo stesso problema di quella mandata in riparazione. richiedo la procedura per il ritiro della seconda cassa, con un dubbio, m quando si è danneggiata la cassa ? la sera prima suonava bene, non è che era guasta ed io non me ne sono accorto ? ma perchè si guasta ? io tengo volumi veramente limitati, dovrei avere 2000 watt di potenza io al massimo ne sfrutto la mettà. Cmq l'azienda mi risponde dicendomi che è la seconda volta che chiedo questa riparazione, ma inserendo il seriale, mi accorgo che questa è la cassa mai andata in riparazione e quindi ho diritto ala riparazione. Quando ritirano le casse erano circa 4 mesi che le avevo acquistate e una della due per 2 mesi era stata in assistenza, mi sono detto, speriamo di essere più fortunato...invece...per riceverla ho dovuto penare altri 5 mesi. avrò chiamato almeno 20 volte l'assistenza, che scaricava la colpa su behringer germania e mi invitava a fare solleciti sulla loro email, dopo diversi solleciti, ricevo delleemail dove mi dicono che il ricambio guasto non è presente nei loro magazzini e che avrei dovuto pazientare. 5 mesi di assistenza + 2 per l'altra, praticamente mi sono bruciato la garanzia (con fattura, valevole 1 anno) quando mi hanno consegnato dopo quasi 5 mesi la cassa, la prima cosa che mi viene in mente è stata, metto le casse in vendita e mai più prodotti BEHRINGER. Le ho svendute dopo 1 settimana circa...per me è stata una liberazone
  4. Mi accorgo durante le serate che gli pseudo dj in pista aumentano sempre di più a discapito di chi viene a ballare. Oggi non si accontentano più di starsene davanti alla consolle a registrare col cellulare i brani che suoni o a farsi le foto dietro la consolle. Oggi si propongono come DJ ai gestori GRATIS ! Questo perchè ? è più importante apparire che essere. Una volta ti presentavi al gestore che ti chiedeva dove hai lavorato? oggi Apri una fanpage su facebook, una su myspace e un profilo souldcloud e sei apposto. Tu vieni dai giradischi, dal vinile, dalle attrezzature professionali unite all'esperienza fanno di te un dj. Loro vengono da ATOMIX/VIRTUAL DJ non hanno mai visto un vinile, non distinguono la differenza tra Pioneer/Allen&Heath/Technics e Gemini/Numark/Stageline Spendono pochissimo,sanno ZERO, quindi si propongono per quanto valgono. ZERO (a gratis) Poi però la responsabilità passa ai gestori di locali.
  5. Vogliamo parlare di quelli che non si sforzano nemmeno di scegliersi i brani ma aprono le classifiche e si scaricano i brani in top chart?
  6. Certo, volevo metterti alla prova, le ho già riparate rimontate nei giradischi e spedite. Steezo in passato hai comprato i ricambi da me quando vuoi vedere i fatti sarò lieto di mostrarteli
  7. Ciao, la cuffia è ancora disponibile, fammi sapere ;)

  8. .:DJ:.

    [VR+sped] Vendo PIONEER DJM600 luglio 2008

    anno di produzione?
  9. del doppio post non ne so nulla...forse avrò clikkato per sbaglio rispondendo a The Clown quel quesito l'ho posto a PIONEER ITALIA ad una presentazione di nuovi prodotti Il punto è che per l'ambito casalingo il segmento conta già molte merde (tutti sotto i 150 €) per la cifra che costa un djm 350 o 400 mi aspetto di più ... spia compresa Poi io non parlo di prodotti d'importazione ma di prodotti venduti in italia con garanzia PIONEER EUROPEA
  10. Io non ho suggerito quale mixer metterci non avete letto la mia presentazione ecco perchè parlate così io tra i giradischi ho un ALLEN&HEAT 464 e un VESTAX PMC 50A Vogliamo parlare di componentistica michele ? Steezo quando smontavo io giradischi tu guardavi bim bum bam
  11. beh però sto mixer in mezzo a questi bei 1210 non se pò vedè !
  12. ma che dite ? uno spende 2000 € per PIONEER CDJ 350 WHITE PACK e non ha il controllo della spia ? che mi mandassero un rumeno ad abbassare ed aumentare il volume della spia compreso nel prezzo. E se io usassi una spia PEECKER SOUND ? che non ha il volume... o una MACKIE ? cmq ho tenuto d'occhio il controller DDJ T1 dai quasi 1100 € iniziali l'ho visto in giro a 707 € NUOVO ! questo perchè è uscito il nuovo controller pioneer ERGO che costerà 499 € quindi decisamente il prezzo va rivisto cmq sto ergo bianco e arrotondato mi ricorda l-phone con le manopole sopra MAHHHHHHHH pioneer cavalca l'onda apple ?
  13. .:DJ:.

    SCANDALOSA Assistenza Allen&Heath in italia

    464 io le cose le faccio o in grande o niente
  14. .:DJ:.

    Ciao a tutti....mi presento anche io!

    siamo in tanti?
  15. .:DJ:.

    Ciao a tutti....mi presento anche io!

    Sono di Trapani ma faccio su e giù da Palermo più volte la settimana per lavoro frequentavo villabate, perchè lì ha la villeggiatura un mio caro amico ex collega universitario
×