Jump to content

Giaco

Moderators
  • Content Count

    1,054
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    21

Giaco last won the day on November 18

Giaco had the most liked content!

Community Reputation

24 Excellent

About Giaco

  • Rank
    Super Moderator

Converted

  • Location
    Toscana

Recent Profile Visitors

16,658 profile views
  1. Giaco

    Vorrei acquistare una console dj

    La discussione così come l'hai impostata non è chiara e troppo generica. Ti invito a modificarla descrivendo nel dettaglio la tua richiesta e facendo domande specifiche sull'argomento, per facilitare le eventuali risposte da parte degli utenti. Grazie.
  2. Giaco

    Bimoto

    benvenuto. Giaco
  3. Giaco

    Gratta il suono

    Mi spiace, personalmente l'unico consiglio che posso darti è quello di rivolgerti ad un centro assistenza. Se lo hai già fatto, come immagino dal post, … a maggior ragione fagli presente che il problema non è stato risolto e\o scrivi al costruttore descrivendo dettagliatamente il tutto, compreso il primo tentativo di riparazione. Buona fortuna. Giaco.
  4. Giaco

    Nuova iscrizione

    Benvenuto. Giaco.
  5. ...mi ricordavo bene, ecco il link... https://forum.webdeejay.it/topic/31207-come-togliere-lappiccicaticcio-delle-rifiniture-in-gomma/?do=findComment&comment=256540 ...ovviamente nessuno garantisce che funzioni, quindi nessuno si prende la responsabilità per eventuali danni. Come dicevo le variabili sono tante, a partire dalla natura del materiale, se deciderai di procedere lo farai a tuo rischio… mi spiace ma dovevo fare questa precisazione, anche per il tuo interesse. Giaco.
  6. Se non ricordo male esiste una discussione nel Forum… se la trovo ti posto il link…. comunque ci sono opinioni divergenti in merito. Io eviterei di usare prodotti aggressivi tipo sgrassatori, acetone, alcool ecc., perché forse è proprio il prodotto a reagire con la gomma causando quell'effetto… magari con certe mescole di gomma funzionano, con altre invece fai il disastro…. prova prima con un panno inumidito con acqua distillata e\o salviette di tipo neutro usate per la pulizia dei neonati... Se proprio decidi di tentare uno dei rimedi che si trovano sul web, prova prima su una piccola parte (possibilmente nascosta) per evitare di peggiorare la situazione… In extremis prova a contattare la Pioneer, non è detto che non abbiano la soluzione… a parte quella, scontata, di cambiare la jog...😭 Giaco.
  7. Giaco

    Numark Party Mix Usb.Consigli su utilizzo

    Purtroppo non ho esperienza in merito, l'unico consiglio che posso darti è di scaricare l'ultima versione dei firmware, studiare passo per passo i manuali dell'hardware & software, visionare eventuali tutorial in rete ecc.... le solite cose insomma. Spero che qualche utente più esperto riesca ad essere più d'aiuto… Giaco.
  8. Giaco

    Saluto

    benvenuto, magari poi mi parli delle tue testine non a cinghia… 😆 Giaco.
  9. Giaco

    Help !!

    Sì, esiste, ed è scaricabile proprio dal sito ufficiale della Yamaha... Giaco.
  10. Giaco

    Help !!

    basta cercare in rete "yamaha rs7000 manual" Giaco
  11. Se segui le indicazioni sicuramente presenti nei rispettivi libretti non avrai problemi.
  12. Giaco

    Vendo mixer behringer dx100

    Attila, i post della sezione vendesi devono essere conformi al regolamento che trovi nella sezione stessa. Ti invito a leggerlo e a modificare il tuo annuncio, grazie. Giaco.
  13. Giaco

    slipmat

    Onestamente non li ho mai lavati in lavatrice e tantomeno stirati… qualche colpo di spazzola per togliere la polvere e una salvietta umidificata ogni tanto… Giaco
  14. Letta tutta in un fiato, appassionante. In effetti non ricordo di aver mai visto una presentazione del genere, neanche quando webdeejay era.... webdeejay. Complimenti, la tua esperienza sarà senz'altro utile a tutti gli utenti. Benvenuto. Giaco. 🙂
  15. Giaco

    Aiuto Antiskating e braccio

    😬…motivo in più per tenere in considerazione quanto detto in precedenza, trai le tue conclusioni.... Spero che l'impegno economico sia stato minimo, sinceramente avrei provato a chiedere conto al simpatico venditore esperto di antiskating, in ogni caso grazie a te per il feedback e buon divertimento! Giaco.
×