Jump to content

Giaco

Moderators
  • Content Count

    1,133
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    22

Giaco last won the day on April 1 2020

Giaco had the most liked content!

Community Reputation

25 Excellent

About Giaco

  • Rank
    Super Moderator

Converted

  • Location
    Toscana

Recent Profile Visitors

17,097 profile views
  1. ciao, scusa se ti scrivo in privato, volevo solo essere sicuro di aver messo la domanda nel posto giusto, se puoi dammi riscontro,

    Grazie

  2. Giaco

    Mia presentazione

    Ciao Antonio, grazie per l'apprezzamento e benvenuto, Il forum non è più molto attivo come un tempo, ma troverai diverse discussioni sui 1200 che possono interessarti. Giaco.
  3. Giaco

    Sera gente!

    Ciao Alessandro, benvenuto Giaco.
  4. Giaco

    parere su mixato.

    Non è male, dal punto di vista della metrica west and girls ha uno "sfalsamento" di 4 battute che può confondere. Nella versione Dance mix 12" il problema non si pone, almeno nell'intro... parere personale comunque. Giaco.
  5. Giaco

    Il mio primo DJ-Set

    Ciao, il collegamento si riferisce ad un set cancellato.
  6. Giaco

    Problema con Mixer Numark M2

    Ciao, ti riferisci ovviamente ai led meter, L e R rappresentano i canali stereo del master e non i giradischi sinistro e destro. La fila centrale dei led misura il livello del preascolto. Il funzionamento da te descritto è normale, una lettura approfondita del manuale chiarirà ogni dubbio. Giaco.
  7. Qualche ora fa Riccardo Cioni ci ha lasciato, è un giorno triste per tutti i toscani e non solo, aveva 66 anni. E' una notizia che mi addolora particolarmente, non so veramente cosa scrivere, mi vengono in mente le mitiche "cassette del Cioni" dove emerge soprattutto tanto gusto musicale, una passione mai venuta meno per la musica "suonata", gli Earth Wind & Fire, in America... 40 anni di carriera come Dj "Full Time" di nome e di fatto, dove con il suo stile e le sue selezioni ha influenzato molti colleghi e appassionati, me compreso. Ciao Riccardo, R.I.P. Giacomo
  8. Giaco

    Traccioni Hardcore & Gabber 2020

    Dice che la playlist non esiste
  9. Giaco

    piatto Technics 1200 - problema rotazione

    Ti consiglio di contattare un tecnico specializzato. Giacomo
  10. Giaco

    Puntina impallata

    ti ho inviato un pm.
  11. Giaco

    Aiuto Antiskating e braccio

    Ti ho mandato un PM.
  12. Giaco

    Ciao forum

    Benvenuto Giaco
  13. Giaco

    Problema Laserworld 5500mW

    Ciao, ho modificato il tuo post e l'ho spostato nella sezione dedicata alle luci. Ti prego di leggere il regolamento del forum. In merito al tuo problema, ti consiglio di chiamare o scrivere una mail al venditore o al centro assistenza (anche nel caso che tu abbia acquistato il prodotto usato) Giaco.
  14. Guarda, non ho la minima esperienza nel software che hai citato però, da come descrivi il problema, sembra che tu abbia in esecuzione un compressore\limiter o altro (livellamento dei volumi o simile), che interviene quando si verificano picchi nel segnale audio. Non conosco il tuo set-up ma oltre al software, è possibile che vi siano settaggi da regolare a livello di scheda audio o al limite del sistema operativo... prendi tutto con le molle, purtroppo non riesco a dirti di più. Magari facci sapere se hai risolto. Giaco
  15. Giaco

    Numero seriale cdj 400

    Guarda, credo che la cosa migliore sia contattare chi ti ha venduto il lettore. Ipotizzando che la targhetta sia andata perduta, potresti chiedergli se ha ancora la fattura d'acquisto, l'imballo o il libretto ecc. se può contattare il negozio dove l'ha comprato, oppure se lo ha fatto revisionare o riparare presso un centro assistenza ufficiale che normalmente dovrebbe annotare il seriale dei prodotti ed il nome del proprietario\Cliente, se ha usato il seriale per avere una licenza software nel pc dovrebbe risultare.... insomma indagare un pò su tutte le fonti dove potenzialmente potrebbe essere riportato il seriale Meno probabile, ma pur sempre possibile, se avesse fotografato il lettore magari potrebbe aver inquadrato la targhetta (anche se non so dove possa essere...). Sull'ultima ipotesi non mi esprimo, ma il tuo esempio dovrebbe servire a mettere in guardia gli acquirenti di un prodotto usato.... L'ultima spiaggia è fare una mail alla casa madre esponendogli il problema, non è escluso che esaminando l'apparecchio possano ugualmente risalire al numero smarrito. Buona fortuna, facci sapere com'è andata. Giaco.
×