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Dj Andy Samà

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    New DJ
  1. 1-Prendete un cavetto RCA e lo collegate nell'uscita (OUT) della scheda audio 8 o 10 e lo portate in uno degli ingressi liberi (LINE IN) del mixer 2-Collegate il microfono nell'uscita (MIC) della scheda audio 3-Aprite il software TRAKTOR SCRATCH PRO 2 4-Andate in IMPOSTAZIONI - EFFECTS - FX UNIT ROUTING - e selezionate (SEND) BUON DIVERTIMENTO!!
  2. robbie, prezzo per il redsoundbite pro???
  3. robbie, prezzo per il redsoundbite pro???
  4. ciao,il campionatore di traktor funziona molto bene,ovviamente devi regolarti bene la latenza sulle impostazioni in loop recorder,ma parte da 4 battute in poi fino ad un margine di 32 battute,mentre con il redsound partono da: 1/4 1/2 1,2,4,8,16,32 beats,quindi hai la possibilità di farci più giochetti,ho sentito voci che nella nuova versione di traktor pro 2.5 il campionatore parte da 1 beats in poi, se sia veramente così,ti consiglio di vendere il redsound,almenochè lo utilizi per caricargli campioni e fare altro ;-)
  5. Dj Andy Samà

    Allen & Heath Xone 92 & Boss DD7 collegamento

    grazie sweet dj
  6. Dj Andy Samà

    Allen & Heath Xone 92 & Boss DD7 collegamento

    Salve a tutti,ecco una dimostrazione di come funziona il boss dd7 collegato al mixer allen & heath xone 92. COLLEGAMENTO AD 1 DEI 4 CANALI PRINCIPALI DEL MIXER: 1- collegare 2 cavi jack & jack mono, nell'entrata del mixer in aux 1,e portarli nell'entrata (IMPUT MONO) del boss. 2- collegare 2 cavi rca nell'entrata del mixer line tra il canale 1 o 4 dipende dove volete metterlo,e portarli nell'entrata (OTPUT MONO) del boss dd7. 3- a questo punto per risalire all'effetto del boss,girate il pomello aux del canale in cui sta suonando la traccia,e dopo per il volume dell'effetto, alzate il canale generale in 1 dei 4 canali in cui avete fatto il collegamento. COLLEGAMENTO NEL CANALE RETURN 1- collegare 2 cavi jack & jack mono,nell'entrata del mixer in aux 2,e portarli nell'entrata (IMPUT MONO) del boss. 2- collegare 2 cavi jack & jack mono,nell'entrata del mixer in return 2 e portarli nell'entrata (OTPUT MONO) del boss. 3- abbassare la piccola levetta del microfono DUCK-ON-OF,e selezionarla in ON e si accende la spia verde,dopodikè stesso procedimento di prima,per risalire all'effetto del boss,girate il pomello aux in 1 dei 4 canali del mixer in cui sta suonando la traccia,e dopo per il volume dell'effetto, alzate il canale generale del microfono. questi sono i 2 collegamenti principali del boss dd7 PS: prima di procedere al collegamento, e necessario avere 4 cavetti jack & jack mono, questi per il collegamento al return mentre se volete fare il collegamento ad 1 dei 4 canali del mixer,vi servono 2 cavetti jack & jack mono, ed un cavo normale rca ed aggiungete 2 adattatori jack mono. se avete bisogno di altre info,contattatemi su facebook: http://www.facebook.com/DjAndySama
  7. Dj Andy Samà

    Traktor scratch pro midi mapping xone 92

    Ecco la dimostrazione di come si mappa un xone 92:
  8. Dj Andy Samà

    Traktor scratch pro midi mapping xone 92

    ecco il collegamento midi per mappare i knobs con il simbolo midi a traktor,in totale si possono mappare 6 tasti,in traktor solo 3
  9. Dj Andy Samà

    Allen & Heath Xone 42 Black (PROBLEMA RISCONTRATO)

    Robbie lo so che il fattore vecchio non vuol dire nulla,il 62 è pur sempre una bestia di mixer,è ottimo anche perchè non me lo prendevo prima,mica lo sto svaluntando come componenti,ma ce da dire che non è richiesto come un 42 o un 92,poi un 42 lo vedo di + per la casa ed il prezzo è conveniente,il 92 il max della professionalità e audio,quindi per i clubs
  10. Dj Andy Samà

    Allen & Heath Xone 42 Black (PROBLEMA RISCONTRATO)

    Ecco perchè ho scelto lo xone 42,ho lasciato un confronto con la foto,e cmq sono d'accordo con Robbie,ma poi è una scelta momentanea,perchè più in la prendo il 92, anche perchè con i faders del 62 non mi ci trovavo in base che io ci gioco tanto con i canali,dopo il 62 non ha assolutamente i filtri che ti ha un 42 o un 92,già queli del 42 sono molto simili per nn dire gli stessi,a quelli del 92,e ovvio come suono è un po meglio del 42,è pur sempre un colosso di mixer il 62 ha fatto la storia,ma è un mixer vecchio,cn il passare del tempo nn costerà nulla,infatti il 42 sta a 709€ ed il 62 a 849€ e pochissima la differenza,io ho parlato con il mio negoziante dicendomi che: il 62 non lo richiede più nessuno ora mai perchè è un mixer vecchio,e richiedono tutti 42 e 92,quindi momentaneamente ho preso un 42,almeno se lo dovrò vendere più in la,sempre i suoi 550€ glie li prendo,figurati che glie lo volevo lasciare in permuta per un 92,e non la voluto perchè faceva molta fatica a venderlo,se ti dico a quanto lo venduto il 62 ti viene da ridere: 550€ regalato,già se metti un 62 a 600€ non se lo prende nessuno,anche perchè ci sono un po di amici miei che vendono il 62 a 650€,e dopo ancora 5 6 mesi lo devono vendere,quindi..
  11. Dj Andy Samà

    Allen & Heath Xone 42 Black (PROBLEMA RISCONTRATO)

    Salve ragazzi,ho comprato da poco lo xone 42 nero,ho notato che tenendo la risonanza al centro con il filtro passo alto attivo, il suono esce limpido e non distorge,appena tengo il filtro acceso e metto la risonanza al massimo, e come se si aumenta il basso ed arriva a distorgere il suono,quindi dovrei per forza abbassare la risonanza al centro? Oppure se voglio la risonanza al massimo,per nn fare distorgere il suono,devo abbassare il volume generale del master.Ce da dire che il mixer è collegato ad una cassa amplificata da 500w in rms 250w,ma penso non c'entri tanto,perchè quando possedevo il mio xone 62 collegato a questa mia stessa cassa,girando la risonanza al massimo mentre suonavo,non si creavano aumenti di bassi e ne di alti,era perfetto,quindi se qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema se si può chiamare problema o sa darmi una risp,si faccia avanti grazie
  12. Dj Andy Samà

    Official Thread >> Allen & Heath Xone 42

    Salve ragazzi,ho comprato da poco lo xone 42 nero,ho notato che tenendo la risonanza al centro con il filtro passo alto attivo, il suono esce limpido e non distorge,appena tengo il filtro acceso e metto la risonanza al massimo, e come se si aumenta il basso ed arriva a distorgere il suono,quindi dovrei per forza abbassare la risonanza al centro? Oppure se voglio la risonanza al massimo,per nn fare distorgere il suono,devo abbassare il volume generale del master.Ce da dire che il mixer è collegato ad una cassa amplificata da 500w in rms 250w,ma penso non c'entri tanto,perchè quando possedevo il mio xone 62 collegato a questa mia stessa cassa,girando la risonanza al massimo mentre suonavo,non si creavano aumenti di bassi e ne di alti,era perfetto,quindi se qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema o sa darmi una risp,si faccia avanti grazie
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