Jump to content

zibibaman

Members
  • Content Count

    7
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Good

About zibibaman

  • Rank
    New DJ
  1. zibibaman

    Problemi con BPM CDJ 350

    comunque è tutta colpa di Gabry Ponte che su youtube l'han messo a far pubblicità di questo prodotto asd
  2. zibibaman

    Problemi con BPM CDJ 350

    Grazie ragazzi. Effettivamente ho fatto il test che mi avete suggerito e tengono il tempo di due tracce identiche! piccola nota per chi li possiede: se suonate con dispositivi usb importati da rekordbox il computer ve lo imposta bene il bpm e a quel punto diventa preciso anche il master tempo dato che il cdj riconosce il file allegato al brano che contiene tutte le info della traccia! Grazie ancora
  3. zibibaman

    Problemi con BPM CDJ 350

    Esatto! hai colto quello che volevo dire, nel senso so che alla fine bisogna farselo da sè lo sforzo di trovare il tempo,però capite che avendoli appena comprati non vorrei avere trovato i due lettori "sfigati" di casa pioneer! Quindi aspetto cosa mi dirà qualcuno di voi che li possiede!
  4. zibibaman

    Problemi con BPM CDJ 350

    Bella idea! domani proverò! dici che quindi potrebbe essere la prova del 9 per vedere in effetti in che stato sono?
  5. zibibaman

    Problemi con BPM CDJ 350

    grazie mille, hai ragione mi presenterò al più presto! spero sia come dici tu, perchè da un certo punto di vista mi sembravano più precisi i vecchi 200; Forse devo soltanto abituarmi e mi sono lasciato condizionare troppo dalla presentazione dei 350 della pioneer. Però se qualcuno ha ancora qualche notazione da fare la faccia pure che è solo di aiuto!
  6. zibibaman

    Problemi con BPM CDJ 350

    tranquillo non è quello il problema perché ormai suono da tempo e non ho più questo problema; più che altro il fatto è che da Pioneer non me lo aspettavo. Pensavo fosse davvero preciso come lo pubblicizzavano, poi che dire anche la funzione bpm lock è totalmente sfasata!! non so che dire...spero che siano solo i miei così, e nel caso vorrei sapere cosa posso fare!
  7. zibibaman

    Problemi con BPM CDJ 350

    Ciao a tutti, ho acquistato da poco il pack 350 della pioneer. Premetto che ho sempre suonato senza avere il contatore dei bpm. Vorrei sapere se anche voi avete problemi con il contatore dei bpm dei cdj 350, nel senso che quando inserisco un cd con un brano di cui ho la certezza che sia 128 bpm il lettore mi segnala 127,9 bmp. Oppure se ne inserisco un altro di cui ho la certezza che sia 130 bpm spesso lo trovo segnalato dal lettore a 130,2. Inoltre questo valore cambia di qualche decimo spesso durante la riproduzione. Vorrei sapere se è una cosa normale o se sono i miei cdj "sfasati". Non ho quasi mai un brano segnalato a cifra tonda (ad esempio 125,0 o 127,0). Temo che questa imprecisione dei lettori possa portarmi le tracce fuori tempo e infatti ho notato che dai miei vecchi cdj 200 faccio molta più fatica a tenere le tracce a tempo! Come devo agire? grazie fin da subito! :jamie:
×