Jump to content

Mister Crazy

Members
  • Content Count

    63
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Good

About Mister Crazy

  • Rank
    New DJ
  1. Nessuno?
  2. Salve a tutti, vorrei comprare un'MPC e sono indeciso tra il 1000 e il 500. So bene quali sono le funzioni di un MPC, ma volevo sapere quali sono le differenze sostanziali tra questi due modelli. Inoltre volevo sapere se il suono esce uguale da entrambi o da uno è più vecchia scuola rispetto all'altro.. In definitiva vorrei sapere quale mi consigliereste di comprare voi. P.S. Se qualcuno la sa, mi puo spiegare i vantaggi di avere la RAM espansa?
  3. Mister Crazy

    Namm 2013: Akai MPX8

    Vorrei un prodotto possibilmente indipendente, poco costoso (sui € 100) che funzioni senza computer, con 8 pad e che abbia possibilmente un collegamento MIDI/USB, l'MPX8 fà al caso mio?
  4. Mister Crazy

    Namm 2013: Akai MPX8

    Salve a tutti, scusate l'ignoranza ma vorrei sapere come è alimentato questo Sample Player, batterie, corrente o USB? E' totalmente indipendete, cioè non serve il computer per farlo funzionare? Inoltre qualcuno lo ha provato? Potete esprimere un vostro parere su questo prodotto? Ultima domanda: Mi conviene prendere questo o l'LPD8?
  5. Mister Crazy

    Microkorg o Microkorg XL

    Ok, grazie mille!
  6. Mister Crazy

    Microkorg o Microkorg XL

    Grazie Clown, come sempre molto preciso e dettagliato. Un'ultima domanda: Se collego con l'USB il Microkorg XL e lo interfaccio col software editor, non c'è nemmo così la possibilità di salvare i preset sul computer, senza sovrascrivere quelli presenti sul synth?
  7. Mister Crazy

    Microkorg o Microkorg XL

    Nessuno mi sà aiutare?
  8. Salve a tutti, apro questo thread per chiedervi un parere su due sintetizatori: il Microkorg e il Microkorg XL. Premettendo che produco musica Dubstep, Dance e Drum n' Bass, e che i non mi interessa più di tanto che uno sia più economico dell'altro, volevo sapere alcune cose: - Per i generi di musica sopracitati, quale dei due sintetizzatori è meglio? - Quali sono le differenze sostanziali fra i due? - Entrambi possiedono il collegamento MIDI/USB? - Posso salvare dei preset nuovi, fatti da me, sulla memoria del PC o solo su quella del sintetizzatore? Aspetto le vostre risposte
  9. Salve a tutti, ho acquistato una scheda audio Traktor Audio 6 e, provando a registrare, ho notato che il volume del mix registrato è molto basso. Come posso aumentarlo?
  10. Mister Crazy

    Problema con il mio dj setup

    ok tutto fatto va alla grande avevo solo sbagliato nel mixer a metterlo in Phono grazie
  11. Mister Crazy

    Problema con il mio dj setup

    Va nell'ingresso CD?
  12. Ciao a tutti Ho recentemente acquistato due monitor KRK RP5 G2 che ho collegato alla mia Traktor Audio 6 dove sono collegati in entrata i miei due Stanton T.62, e i fili escono dalla scheda audio Traktor Audio 6 e vanno nel mio mixer Pioneer DJM 400. Con il Traktor ho provato ad usare i due giradischi e, quello di sinistra funziona alla perfezione, invece quello di destra quando è in pausa su traktor il disco gira all'indietro sino a quando non lo rimetto in Play. Un problema comune ai due giradischi è invece il suono che esce dalle casse molto distorto. In più non riesco a registrare il mio Traktor e sto andando avanti quindi con la demo.. Spero che riusciate ad aiutarmi e aspetto ansiosamente le vostre risposte..
  13. Ciao a tutti, in quanto a utente Maschine, la Native Instruments mi ha fornito il link per scaricare Massive. L'ho fatto, ma volevo sapere come fare per registrare ciò che suono, possibilmente con l'ausilio del software Maschine, nel quale non riesco a importare il plugin su un gruppo. Spero che qualcuno sappia come aiutarmi, in qualunque caso grazie.
  14. No mi servirebbero per tutti e due..
  15. Ciao a tutti, volevo comprare dei monitor per la mia postazione deejay, ma sono limitato da un budget di € 150. Ho cercato online dei monitor a quel prezzo e ho visto le krk rokit 5 g1. Volevo chiedere a voi, che sicuramente ne saprete molto più di me, se conoscete dei monitor a quello stesso prezzo con prestazioni superiori. Grazie per il momento e buone feste
×