Jump to content

veloce1980

Members
  • Content Count

    10
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Good

About veloce1980

  • Rank
    New DJ

Converted

  • Location
    SuD
  1. già, seguirò il tuo consiglio, magari scopro qualche altra cosa
  2. Ma quelli che vanno per la maggiore sono gli odyssey? a me questi ultimi sembrano uguali ai magma..., ma diciamo che più o meno sono tutti uguali... non vedo grandi differenze o mi sbaglio?
  3. Che intendi per cinesate? quelli da me citati? questo su *******.** vedo che il cdj è molto rialzato e credo che anche per attaccare i cavi dovrebbe non aver problemi... alcuni li ho visti che si incastrano dentro o mi sbaglio?
  4. Joy79 ciao! Grazie per la risposta innanzitutto, ma forse mi sono spiegato male o hai letto velocemente, io cerco singoli pezzi! e non una sola cassa da "morto" Inoltre cerco modelli e marche affidabili nel tempo,resistenti, capienti per il passaggio dei cavi.
  5. Ciao a tutti, Dopo aver acquistato dei cdj 2000 nexus ed il mixer djm 900 nexus sto cercando consigli per acquistare dei flight case. La mia scelta è di acquistare singoli pezzi,ma il mio dubbio è per quanto riguarda i vari collegamenti, passaggi cavi ecc... Voi cosa mi consigliate? ho visto che di marche ce ne sono tante tra cui Odyssey , Zomo , Magma , Swanflight , Walkasse, ecc... Avrei bisogno del vostro know-how , vostre esperienze dirette Altra cosa, sono anche possessore di technics 1210sl anche loro con il loro bel flight case singolo, magari qualcosa della stessa altezza in modo da livellare il tutto? :yes: :jamie: Grazie in anticipo!
  6. Ciao a tutti! ho dei cdj 2000 nexus utilizzati fino a poco tempo fa con una chiavetta usb da 4Gb. Adesso mi è venuta la brillante idea di comprarne una da 32Gb,perchè quella da 4 era full! Ora caricato i miei brani sulla nuova chiavetta Kingston da 32gb (circa 6 gb di mp3) un lettore la vede e mi fa suonare tranquillamente utilizzando anche la funzione LINK e comunicando con l'altro, l'altro lettore quando provo ad invertire passando la chiavetta da un supporto all'altro non me la rileva correttamente, o meglio, la rileva e dopo 30/50 secondi si scollega la usb... Ho provato la mia vecchia chiavetta usb da 4 gb ed il lettore funziona correttamente... Ora la mia domanda perchè un lettore funziona e l'altro no con la stessa chiavetta? Voi di che dimensioni utilizzate le chiavette su questi lettori? A qualcuno è capitato lo stesso problema? Grazie ciao!
  7. veloce1980

    I Nostri Video Mentre Suoniamo

    Sotto con gli insulti!!! :=) Ma sopratutto cosa ne pensate? era un pò che non suonavo....come si sente anche dai vinili.... ero fermo da 7/8 anni [video=youtube_share;1fDssJKhpnA]
  8. veloce1980

    Ciao gente

    Ciao a tutti! Sono Frank, 33 anni e da quando avevo 15 che mi diverto a suonare poi ho staccato per circa 8/9 anni causa lavoro ed ora riprendo attivamente! Visto che il mondo dei dj è cambiato molto con l'avvento del digitale spero di trovare consigli in merito a qualcosa sui prodotti che vorrei acquistare... :yes: a presto!
  9. Ciao gente! Avendo già deciso di acquistare i cdj2000 cosa mi consigliate come mixer il 900 oppure di restare sul djm2000? non ne faccio una questione di prezzo, ma di funzionalità/ pro e contro? il djm2000 è più grosso ed ha molti + effetti che forse non si utilizzeranno nemmeno (quasi ad integrare l'effettistica pioneer), il djm900 + piccolo ed è traktor certified! Qualche dritta? GraziE
  10. veloce1980

    Pioneer DJM-2000 Nexus

    Ciao, quindi se ho ben capito questo 2000nxs è sprecato?
×