Jump to content

andrew67

Members
  • Content Count

    13
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Good

About andrew67

  • Rank
    New DJ
  • Birthday 02/21/1967

Converted

  • Location
    provincia reggio emilia

Converted

  • Interests
    musica , campeggio , nautica , natura , pesca.

Converted

  • Occupation
    disoccupato
  1. ciao , ti ringrazio per la risposta adesso valuterò quale segliere visto l uso che devo fare direi che vanno bene entrambi , le userei per fare musica anni 70 80 90 balli di gruppo e latino , preferirei acquistare le behringher visto che sono come nuove in più mi danno anche i cavi.
  2. ciao a tutti , chiedevo consiglio e parere su due marche di casse attive , voi quali segliereste tra le due ? premetto che sono usate tutte e due ed il prezzo è equivalente behringer eurolive b212a come nuove db opera liryc 415
  3. andrew67

    problema con mixer pioneer djm 350

    ciao a tutti , problema risolto era solo un po sporco un cursore.
  4. andrew67

    problema con mixer pioneer djm 350

    ciao , intanto vi ringrazio per avermi risposto , le prove come scritto in precedenza le ho già fatte sia invertendo i cdj che provando a cambiare i cavetti rca , non mi rimane che aprirlo e pulirlo con aria quelle spay , il mixer non è in garanzia , comunque quando l ho pulito vi farò sapere il risultato
  5. andrew67

    problema con mixer pioneer djm 350

    ciao a tutti , ho un mixer pioneer djm 350 e mi sono accorto che su un canale il suono esce più basso che nell altro , mi spiego meglio uso due cdj 200 e invertendo anche i cdj e provando anche a cambiare i cavi rca il problema su un canale è sempre lo stesso ovvero il suono con lo stesso cd e stessa regolazione di volume oltre alti bassi e medi è più basso e leggermente distorto che nell altro canale , chiedevo se qualcuno sa da cosa possa essere causato e se ha una soluzione.
  6. andrew67

    registrare tramite pc

    perfetto , vi ringrazio per le info , cercherò altre info con il tasto cerca.
  7. andrew67

    registrare tramite pc

    ciao , intanto ti ringrazio per avermi risposto , come pc ho un portarile asus epc 900 , non ha un uscita audio in line , oppure ho anche un hp pavillon sempre portatile anche lui senza uscita in line , altrimenti come posso fare ?
  8. ciao a tutti , vi chiedevo quale programma usate voi per registrate con il pc e come collegate il mixer alo stesso pc. volevo registrare quello che faccio tramite pc , ho provato con audacity ma il suono è pessimo , ho collegato il cavo rca all uscita microfono del pc , avete qualche suggerimento da darmi , attendendo risposta vi ringrazio.
  9. certamente , provo ad inviare un email al costruttore , ho trovato solo un sito che lo vende ed ha il pdf ma non lo apre da errore.
  10. ciao a tutti , chiedevo se qualcuno di voi sa dove posso reperire il manuale d uso del mixer akiyama vca fx , ringrazio anticipatamente.
  11. andrew67

    ciao a tutti i dj

    ciao a tutti , sono Andrea dalla provincia di reggio emilia , dopo essermi divertito e fatto divertire con i vecchi vinili e i mitici technics 1200 , mi è ritornata la voglia , visto che sono disoccupato , di rimettermi in gioco con le moderne console alimentate a cd , per adesso ho una gemini cdm 3600 per iniziare a prenderci la mano , ma sono già in cerca di di due cdj 100 pioneer e di un buon mixer , complimenti per il forum.
×