Jump to content

ignazio

Members
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About ignazio

  • Rank
    Newbie
  1. Certo, hai ragione, ora come ora sto valutando delle wharfedale titan da 8"..piccoline ma mi risulta siano un buon prodotto,che ne pensi?
  2. Vorrei andare sui 150 watt cadauna, casse nella media con un buon suono e qualità costruttiva, ho visto un po' delle alto o delle gemini sul nuovo, sull'usato.ho trovato altro ma non so bene su che marchw andare che non siano costosissime e né cinesate.
  3. ignazio

    Xone 23 come avere 4 ingressi line

    Grazie mille per la risposta .comunque ,le utilizzerei per collegarci una drumpad visto che sono in procinto di affiancare al mixer una coppia di lettori e quindi in qualche occasione per arricchire il mio set vorrei poter collegare anche il pc con degli accessori midi per suonare in live,di cui posso far a meno dell'eq
  4. Salve ragazzi,avrei dei dubbi che vorrei chiedere a chi ha avuto a che fare o comunque è più informato di me.Ho appena venduto la mia proel da 15'' perchè pesava troppo per l'uso che ne facevo (suono in piccoli bar).Avrei bisogno di consigli su un acquisto di un paio di casse,nuove o usate,che mi permettano,con un budget di 250 euro riempire discretamente la sala in cui suono.So che è difficile su questa cifra trovare roba di qualità ma premetto che ho un accordo con un tecnico e per cose più impegnative affitto sempre un bell'impiantino.Mi servirebbe quindi una coppia di casse attive muletto,da portarmi quando suono in bar in cui li budget è ridotto e non mi conviene affittare l'impianto,con il miglior rapporto qualità prezzo.Grazie in anticipo.
  5. ignazio

    Xone 23 come avere 4 ingressi line

    Ti ringrazio per la risposta, era giusto un mio dubbio, in caso fosse possibile e facile farlo, ma mi rendo con anch io che non è una cosa utile e semplice.
  6. Ciao ragazzi,chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato qualcos,sono nuovo del forum..Vorrei sapere se qualcuno di voi è riuscito ad avere 4 uscite in line a uno xone 23,avendo questo 4 ingressi canali utilizzabili insieme ma essendo due perforza phono e quindi collegando del lettori o una scheda audio hanno il suono strano mancando la messa a terra.Vorrei sapere ,premetto che non sono un tecnico e non saprei aprirlo e smontarlo,se fosse possibile rivolgendosi a un tecnico o operando io cambiare gli igressi phono togliendo la messa a terra e rendendoli canali line.
×