Jump to content

Sey

Members
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Sey

  • Rank
    Newbie

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Certamente! Per ora sembra perfetto, motore potente, tanta qualità costruttiva. Aggiornerò senza dubbio il mio feedback. Ho scoperto questo marchio/modello in un forum americano in cui molti deejay pare che lo usino per fare serate e non rovinare i technics. Insomma come muletto affidabile da portarsi in giro. Per 159 euro direi che va benissimo. 😊 Grazie ancora per i consigli.
  2. Alla fine ho preso Epsilon DJT 1300 usb! Fantastico!
  3. Sì, il mio budget è intorno alle 200 euro. Credo che l’audio technica sia perfetto, a parte per la questione scratching...intanto ti ringrazio per il consiglio!
  4. Ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio in merito a un piatto da acquistare. Io non ho mai lavorato con i vinili, sono un producer che utilizza prevalentemente Ableton e vorrei iniziare a campionare anche parti da vinile per poi creare nuove composizioni. Sto quindi cercando un buon giradischi che mi permetta di importare bene i dischi in digitale (anche come conversione del suono). E in più mi servirebbe qualcosa a trazione diretta perché vorrei fare degli esperimenti di scratching utilizzando il cross-fade dell'apc 40 mk2. I modelli che rientrano nel mio budget (stando anche sull'usato) e che avevo notato per motivi diversi sono: DUAL DTJ 301USB e STANTON T92 USB Quale preferite? Se avete anche altri modelli o info da suggerirmi (ad esempio sulle puntine) ve ne sono grato. L'obiettivo quindi non è fare serate etc, ma lavorare in studio con il solo fine di campionare e scratchare. A parte ovviamente godere un po' ascoltando i miei vecchi vinili. Grazie in anticipo!
  5. Salve a tutti, vorrei chiedere a chi utilizza Stanton T92 usb come giradischi come si trova. E' vero che per lo scratch non è cosi poi adatto? E poi non riesco a capire le differenze tecniche e di prestazione tra il modello T92 usb (con dei pomelli grigi) e il T92 usb m2 (con pomelli neri). Qualcuno mi sa dare info in merito? Grazie in anticipo!
×