Jump to content

tartj

Members
  • Content Count

    442
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Good

About tartj

  • Rank
    Club DJ
  • Birthday 12/21/1987

Converted

  • Location
    Brindisi

Converted

  • Interests
    Musica, Acquari, rettili, strumentazione audio e luci, programmazzione, pc...

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. tartj

    Cd o mp3?

    only cd.. cd originali...
  2. lo dicevo io che mamma pioneer aveva in serbo grosse novità per noi!
  3. tartj

    Cdj 200: Consigli E Chiarimenti

    io ho una coppia di 100 ed un 200.. nessun tipo di problema.. cue velocissimo e pitch precisissimo.. poi col tempo (ma molto molto tempo) possono iniziare a dare qualche problemino.. ma sono macchine e come noi umani non sono eterne..
  4. tartj

    Cdj 200: Rotazione Della Jog Wheel

    è simile ai cdj100 solo che è una plastica più rigida.. ciao
  5. tartj

    Problema Cdj 100's

    prima di sputarlo ti visualizza un errore? priva a mettere il cdj in un luogo asciutto.. l'umido a volte infastidisce le lenti del 100.. usa un cd cleaner.. dovresti risolvere anche così.. sono macchine che lavorano alle condizioni più estreme ma anche le loro lenti si sporcano..
  6. tartj

    Cdj 100 In Cue Non Gira La Jog

    quegli scatti sono i frame..
  7. tartj

    Stanton T92 Contro St150

    sarei interessato anche io..
  8. tartj

    Aumento Listino Prezzi...

    piccolo OT. vi porto la mia esperienza.. non sono figlio di papà eppure ho: coppia cdj100 cdj200 2 mixer 2 teste da 15" 2 sub da 18" 2 ampli da 1500w cross e compressore 2 scanner Ts-155 eurolite strobo macchina del fumo (tralasciamo il resto che è per service e simili) eppure mi sono fatto il c**o lavorando l'estate e facendo feste presso i locali della zona.. tutto con cd rigorosamente originali! i figli di papà smettono dopo neanche un anno e vendono la loro consolle a chi veramente ha voglia.. <div class='quotetop'>CITAZIONE (Electro Clash @ 6 Jul 2009, 13:08) <{POST_SNAPBACK}></div> si.. credo effettivamente che solo Denon sia l'unica degna rivale di Pioneer..
  9. leggi questo topic: http://forum.webdeejay.it/index.php?showtopic=3560
  10. tartj

    Aumento Listino Prezzi...

    meglio! almeno solo chi ha veramente voglia e passione comincia.. Proprio ieri ho saputo di uno che ha acquistato consolle composta da coppia di cdj100 e mixer.. dopo nemmeno un anno ha smesso e vende tutto ad un prezzo ridicolissimo..
  11. come già detto servirebbero 4 sub (configurazione minima ed indispensabile per spazi all'aperto) dovresti avere dei sub da 99dB di sensibilità e con 600w di potenza per ciscun altoparlante.. consideriamo nessun muro intorno ai sub avresti un SPL di 133dB circa ad un metro di distanza.. tuto questo è frutto di calcoli.. poi nella pratica cambia qualcosa a seconda del posto..
  12. un consiglio.. prova a puntare su prodotti migliori.. le ho usate in un villaggio 3 anni fa.. andavno subito in distorsione e poi in protezione.. sono meglio le behringer b215a..
  13. tartj

    Aumento Listino Prezzi...

    e poi ha il migliore contatore BPM sul mercato!
  14. tartj

    [thread Ufficiale] Scanner

    io ho una coppia di eurolite ts-155.. lampada a scarica da 150w, colori dicroici e gobos rotanti ed intercambiabili.. ottime macchine per quello che offrono.. semplici da usare e da gestire.. bella pure l'estetica.. in particolare il loro colore bianco (ad alcuni piace, ad altri no.. a me si )
  15. tartj

    Aumento Listino Prezzi...

    I prodotti di mamma Pioneer sono ottimi così come li fa! Semplicità, robustezza, qualità costruttiva e dei materiali.. penso che usciranno mk3 per 800 ed mk4 per 1000 anche se penso faranno una mk2 per il 200.. credo che in pentola hanno un nuovo modello.. tra il 200 ed il 400..
×