Jump to content

Twins

Members
  • Content Count

    3,425
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Twins last won the day on July 12 2017

Twins had the most liked content!

Community Reputation

11 Good

About Twins

  • Rank
    Special Guest
  • Birthday February 1

Converted

  • Location
    Lago Di Garda, Brescia

Converted

  • Interests
    Electro House, Tech House, Progressive House, Minimal, Techno

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. La cosa ASSURDA è che si discute su un errore che errore non è, dato che si vede chiaramente che è un problema di corrente: si spengono CDJ e mixer. Maschine e X1 rimangono vivi grazie alla batteria del Mac.... Quindi: di cosa si sta discutendo? Se dovessimo aprire discussioni su ogni DJ/Producer che ci aggrada o al contrario che odiamo sarebbe un discutere in modo acceso continuamente......
  2. Twins

    Pioneer DJM-250

    Ero ironico.... Nel senso: chiedere se ha fatto la scelta giusta DOPO aver già comprato il mixer mi sembra poco utile, no?
  3. Twins

    Pioneer DJM-250

    E se io dicessi che hai fatto un acquisto sbagliato? Ormai il mixer lo possiedi
  4. Nella console ideale un Djx-750 non ci sta proprio....
  5. Twins

    SUPERMEGAIPER ( BUFFONI ) che si definiscono DJ

    Si vede anche che la musica se la procura in modo molto legale....
  6. Twins

    Pioneer RMX-1000

    Sì. Questo è un prodotto pensato per essere abbinato con i mixer di casa Pioneer. Che i tradizionali Beat effects li hanno già.
  7. Twins

    Pioneer RMX-1000

    Sì, nella parte bassa c'è un campionatore sul quale si possono caricare suoni personalizzati (kick, snare, clap hi-hat sono quelli di default) tramite SD, dopo averli caricati su di essa tramite il software fornito. Cito il produttore a riguardo, che spiega tutto (link che ho postato nel rpimo post: Il prezzo sembra aggirarsi sui 1000 $, ma non è ufficiale.
  8. Twins

    Pioneer RMX-1000

    Pioneer presenta la sua nuova unità effetti, da loro definita Remix Station. In arrivo a Maggio 2012. Di seguito link del sito del produttore per i dettagli:
  9. Twins

    Wdj day

    PER ORA io ci sarei, 23 disponibile!
  10. Twins

    Thread Unico >> Segnalazione Truffe Online

    Non c'è altro da aggiungere: truffa.
  11. Innanzitutto.....ciao. Ti invito a presentarti nell'apposita sezione, ed a leggere il regolamento. Come da regolamento, è obbligatorio scrivere in un italiano corretto (la punteggiatura...). Ricordo anche che scrivere in maiuscolo equivale ad URLARE!!!
  12. Se la tua necessità è quella di usare il mixer con il Timecode la soluzione migliore è quella di un mixer con scheda integrata. Il Denon DN-X1600 è sicuramente un'ottima scelta, e come detto da Kino, è certificato. Devi però valutare come utilizzerai il tutto. Se mixi molto in giro per locali, forse ti conviene optare per una scheda audio separta, per non portarti in giro sempre il mixer (i club con mixer già dotati di scheda audio scarseggiano...). Se invece fai conto di usarlo in casa/feste dove tu stesso porti l'attrezzatura, la scelta del Denon è sicuramente più indicata. Tutto ovviamente, IMHO.
  13. Twins

    Ciao a tutti!

    Ciao Francesco, benvenuto sul forum. Se non lo hai già fatta, ti invito a leggere il regolamento del forum che puoi trovare qui: http://forum.webdeejay.it/threads/85965-Regolamento-del-Forum Buona permanenza!
×