Jump to content

kstar

Members
  • Content Count

    260
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Good

About kstar

  • Rank
    Club DJ
  • Birthday 11/20/1981

Converted

  • Interests
    Altà fedeltà, sia Home che Car Hi-Fi.<br />DJing.<br />Moda.<br />Auto.
  1. kstar

    Parametri Midi Per Usare Traktor Con Nuo 5

    io non so se ho problemi con la scheda audio...ma non mi riesce nemmeno quello Si può usare il midi clock del nuo5 per sincronizzare delle basi usando Fruity Loops come sequencer in modalità Slave? A me il software prende solo lo start/stop..non il clock...tra l'altro inserendo sul mixer lo spinotto con scritto "midi in" quando io mi aspettavo di dover mettere "midi out" sul mixer dato che fa da master. Mah... suggerimenti?
  2. Ciao a tutti, ho preso le KRK RP 8. Che dire, potenti, e per la musica elettronica vanno più che bene. Sulle medie frequenze purtroppo peccano abbastanza secondo il mio orecchio...le voci sono molto nascoste .. Nei prossimi giorni le testerò per bene comunque, per ora ho solo ascoltato qualche traccia per questioni di tempo!! Ciao
  3. kstar

    Auguri Kstar!

    grazie a tutti d nuovo!!
  4. stupende postazioni...io entro un mese dovrò farmi una nuova postazione in camera mia..magari con l'aiuto di mio padre tenteremo di copiare qualcosa da questo produttore!
  5. kstar

    Auguri Kstar!

    grazie!!..ho avuto tempo solo ora d vedere i messaggi del forum!..ke giornataccia a lavoro.. ok..vi offro virtualmente da bere..haha!
  6. kstar

    Impressioni Personali Cdj 800 Mk2

    il pitch con scala 100% non l'ho mai usato... certo avendo il 6% immagino ci si debba sforzare meno per fare piccoli step..a volte per passare da un +0,70% a un +0,75...finisco a +0,80%..poi non so se sia il mio o se son tutti così. nel complesso è usabilissimo comunque
  7. kstar

    Quando La Gente Non Apprezza

    padova centro...o in un paese fuori?..penso d aver capito il posto...haha.. ..ci andavo fino a 2 anni fa..poi ho smesso appunto per la gente...sotto sotto saranno tutti dei miserabili ma devono far finta d'avere i soldi! Se il posto è quello ci son state anche un paio di serate con Andy J con musica veramente tosta... ...ma era come dici te più sfilata che altro..
  8. kstar

    Cdj 200 In Grosso Magazzino Di Verona

    io in un t**** ho visto un djm 707 2 anni fa...e un mese fa era ancora là invenduto ...non capisco la politica di questi centri vendita ..neanche un euro di sconto in 2 anni tra l'altro ...
  9. già..probabilmente i materiali utilizzati per i tasti di questo lettono non sono fra i più duraturi..
  10. tanto per dirne una mi pare siano presenti anche al Cielo Club a NY.
  11. kstar

    Che Lavoro Fate?

    Lavoro per Bway, una società di consulenza informatica, come sviluppatore software (Java, C++, varie tecnologie web etc...)
  12. kstar

    Urei 1620 Le

    Tipicamente questi mixer sono usati con filtri o effettiere fra sorgenti e mixer, e non in loop sui canali del mixer, quindi ciascuna sorgente ha il suo filtro/effettiera. Soluzione costosa ma bella a mio avviso.
  13. li vedo interminabili 15 giorni in attesa di un mixerino del genere
  14. infatti...io mi son buttato su Ecler perchè ho trovato un'occasione...magari se non fosse stato il prezzo favorevole a farmi avvicinare al prodotto nemmeno l'avrei acquistato! Per essere andato alla "cieca" (per modo di dire perchè ne ho avuti di consigli grazie al forum) e non averlo mai visto prima, sono stato molto contento dell'acquisto.
  15. kstar

    Pioneer Djm-707

    per 220 euro io lo prenderei...è un ottimo mixer..solido ..senza tanti fronzoli che a te non servirebbero mi pare di capire!
×