Vai al contenuto

kino

Members
  • Numero contenuti

    2466
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

10 Good

Su kino

  • Rango
    Special Guest
  • Compleanno 28/02/1985

Converted

  • Location
    Genova
  1. Problema Uso Cdj 800 Con Traktor Pro

    aggiungerei che l'autoloop ovviamente non funziona.. forse ti conviene farti dei cd di mp3!
  2. In realtà invertendo la polarità si inverte la fase.. ovvero il movimento in avaanti o indietro della membrana..
  3. Ciao, ieri sera mi è successa una cosa stranissima; ho messo i dischi ad una festa privata e per l'occasione, dovendo portare l'attrezzatura, mi sono limitato al mixer dn-x1600 mappato come controller per due deck in modalità internal mixer (in pratica uso i canali 1 e 4 per controllare play, cue, tempo fader, filtro, gain, effetti, la sezione efx per ricerca e caricamento delle tracce e i 4 pot midi per loop e avanzamento traccia). Dopo un oretta e mezza di set in cui tutto è andato normalmente, vado a preascoltare una traccia e mi accorgo che in cuffia sento ancora la traccia che stava suonando prima! Li per lì cambio disco fidandomi ciecamente del sync e facendo la sovrapposizione intro su outro, tutto ok, traccia dopo, stesso problema, sento sempre quella traccia in cuffia! Ho pensato, finirà prima o poi, invece no, è andata avanti così tutta la serata! probabilmente in un loop continuo, non mi sono soffermato su questo aspetto. Ho dovuto rinunciare alle cuffie e la serata si è svolta regolarmente senza problemi, ma sono rimasto stupido da questo fatto, per me incomprensibile! Ho provato a eliminare la traccia, ma traktor mi ha avvisato dicendomi che non potevo eliminare una traccia caricata sul deck. Il problema è che non era caricata da nessuna parte! Non c'era neanche la lettera del deck su cui sarebbe stata caricata! Cosa potrebbe essere successo? E' mai capitato a voi? la versione di traktor è la 2.6.4 aggiornata giusto qualche giorno fa in seguito alla reistallazione del S.O. Prima ero fermo alla 2.6 se non sbaglio..
  4. Puntine Ortofon

    shure whitelabel.. non si schiodano!
  5. non è che devi per forza di cose usare il mac con traktor, io ad esempio ho Windows 8 con un asus s200e e traktor scratch 2.6
  6. ma che dual channel, non è mica su piattaforma intel! Comunque fossi in te lo venderei, dato che essendo mac troverai qualcuno disposto a pagartelo e comprerei un pc di qualche anno fa, sicuramente migliore..
  7. potresti cercare il final scratch sull'usato, se non sbaglio è di quei tempi.. http://www.stantondj.com/pdf/manuals/fs2_infosheet.pdf
  8. le 680 ellittiche suonano molto bene.. cambia diffusori che faranno pena!
  9. Non servono driver per mac, ma devi impostare "mac" sul mixer. Di default è in modalità pc
  10. Auguri Kino.:wd_beer:

  11. il pot del filtro agisce in due modi diversi, impostabili da setup. Nel mio caso, che forse è quello standard, oltre ad attivare l'efx, devo attivare anche il tastino alla destra del potenziometro..
  12. Problema registrazione Traktor

    il prodotto di base richiesto sarà l'x1.. immagino.. prova a contattare loro e magari fai presente che hai anche l'x1..
  13. beh, abbassa il volume delle casse!
  14. perchè uno potrebbe doverli cambiare..
×