Ciao, ieri sera mi è successa una cosa stranissima; ho messo i dischi ad una festa privata e per l'occasione, dovendo portare l'attrezzatura, mi sono limitato al mixer dn-x1600 mappato come controller per due deck in modalità internal mixer (in pratica uso i canali 1 e 4 per controllare play, cue, tempo fader, filtro, gain, effetti, la sezione efx per ricerca e caricamento delle tracce e i 4 pot midi per loop e avanzamento traccia).
Dopo un oretta e mezza di set in cui tutto è andato normalmente, vado a preascoltare una traccia e mi accorgo che in cuffia sento ancora la traccia che stava suonando prima! Li per lì cambio disco fidandomi ciecamente del sync e facendo la sovrapposizione intro su outro, tutto ok, traccia dopo, stesso problema, sento sempre quella traccia in cuffia! Ho pensato, finirà prima o poi, invece no, è andata avanti così tutta la serata! probabilmente in un loop continuo, non mi sono soffermato su questo aspetto. Ho dovuto rinunciare alle cuffie e la serata si è svolta regolarmente senza problemi, ma sono rimasto stupido da questo fatto, per me incomprensibile! Ho provato a eliminare la traccia, ma traktor mi ha avvisato dicendomi che non potevo eliminare una traccia caricata sul deck. Il problema è che non era caricata da nessuna parte! Non c'era neanche la lettera del deck su cui sarebbe stata caricata!
Cosa potrebbe essere successo? E' mai capitato a voi? la versione di traktor è la 2.6.4 aggiornata giusto qualche giorno fa in seguito alla reistallazione del S.O. Prima ero fermo alla 2.6 se non sbaglio..