Jump to content

DJ NERO

Members
  • Content Count

    65
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Good

About DJ NERO

  • Rank
    New DJ
  1. DJ NERO

    snap dj[v]>dj nero[a] pioneer 100s

    Oggetto ricevuto, stato perfetto come descritto!! Spedizione super veloce! Che dire.. spero di fare molti altri affari anche io con te, Snap Dj! Voto anche per me da 10 + !
  2. Ok te lo prendo io se non hai gia concluso l'affare... ci sentiamo in privato o via mail per i dettagli pagamento e spedizione? ciao, grazie
  3. Ciao sarei interessato.. potrei avere delle foto? il mio indirizzo è ********** EDIT ALTERED EGO: Niente e-mails in pubblico!!! Mandatevele in privato!!!
  4. DJ NERO

    Problema con cdj 100s!

    Vedo che non c'è nessuno che odi sti "centoni"! Terrò conto dei vostri consigli.. poi ho letto dietro l'anno di produzione.. 2001! Ho gia provato a fare di tutto con lui e non sembra prestare anomalie anzi.. l'unico problemino se bisogna considerlarlo tale è l'imprecisione nella ricerca CUE ma non mi sembra poi tanto malvagio considerando il prezzo.. per il resto il jog funziona benissimo anche con gli effetti.. il pitch pure
  5. DJ NERO

    Problema con cdj 100s!

    Mi hanno prestato un cdj 100.. in prova diciamo.. il tipo vuole 120 euro perchè è ignorante inmateria il prezzo l'ho fatto io.. presenta qualche graffietto ma arriviamo a quest'ultimo problema che mi preoccupa un po.. alla ricerca del punto cue quando si sente il "TATATATA" per capirci, mi sembra di percepire che c'è un po di latenza con il jog a volte.. e quando si fa scorrere velocemente facendo avvanzare la traccia (sempre in pausa) qualche volta salta ma di pochissimo, quasi impercettibile.. si dovrebbe riuscire a sentire la traccia ininterrottamente? ora non so è un difetto del mio, perchè è il primo 100s che provo.. è un problema del cdj? di lente o cosa? mi fido lo tengo? o glie lo ridò al padrone? per il resto il cue funziona benissimo, carica le tracce velocemente anche senza nessun errore.. Mi affido ai piu esperti di me..
  6. Quando vado per creare una nuova discussione il messaggio che appare è: "DJ NERO, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo pu? essere dovuto a vari motivi: 1- Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. 2- Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro. 3- Accedere a caratteristiche amministrative. 4- Accedere a qualche altro sistema riservato. Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione."
  7. suono deep, tech house.. ti ho aggiunto in msn, suono in web radio anche io
  8. DJ NERO

    Cerco Producer Deep House

    ci conosciamo no?? produco deep house, tech house
  9. <div class='quotetop'>CITAZIONE (MarCdj @ 3 Oct 2009, 09:43) <{POST_SNAPBACK}></div> udine!
  10. DJ NERO

    [udine+sped] Cerco Mixer Preferibilmente 3, 4 Canali

    Grazie a tutti per le offerte Il mixer l'ho gia acquistato.. mod se volete potete chiudere.
  11. DJ NERO

    Problema Pitch Cdj

    grazie mille per i consigli fino ad ora ricevuti =)
  12. DJ NERO

    Problema Pitch Cdj

    <div class='quotetop'>CITAZIONE (SNAP DJ @ 13 Sep 2009, 14:44) <{POST_SNAPBACK}></div> ho provato a mettere cd originali e ha ancora questo malfunzionamento.. proverò ad acquistare un cd per pulire la lente.. ma è strano perchè i cd li legge abbastanza bene! se non è in garanzia.. in caso è possibile portarlo anche in un centro dove riparano lettori ecc o deve essere perforza negozio tipo dj point?
  13. DJ NERO

    Problema Pitch Cdj

    <div class='quotetop'>CITAZIONE (SNAP DJ @ 13 Sep 2009, 11:08) <{POST_SNAPBACK}></div> evidentemente è un difetto del mio, anche perchè l'altro cdj non presenta questo difetto... volevo sapere se a qualcuno è gia capitato, e come mi potrei comportare..
  14. Da poco ho preso dei cdj gemini 02.. sono semi nuovi.. l'altro giorno per testarli ho provato un po il pitch cue loop ecc.. ho notato che il pitch a volte andando ad aumentarlo ( o meglio oltre a + 10 con percentuale 16% ad esempio) comincia a sballare, dando una sensazione che rallenti il disco e i numeretti nel display variano fino a non arrestarsi mai, se non quando vado a calare il pitch.. tutto questo avviene nella maggior dei casi se prima memorizzo un loop, delle volte il pitch va alla grande, ma se memorizzo il loop appunto comincia a fare quello scherzetto.. ora che fare senza mandarlo prima in assistenza come voi direte? posso porre un rimedio da solo (dovuto a polvere, contatti sporchi ecc..) o è proprio una cosa seria? si potrebbe parlare anche di lente? mi affido agli esperti..
×