Jump to content

Fada

Members
  • Content Count

    110
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Good

About Fada

  • Rank
    Bedroom DJ
  • Birthday 03/07/1988

Converted

  • Location
    Gallarate...
  1. Fada

    Libreria samples/loops minimal, tech-house

    ok, sei stato chiarissimo. Non voglio creare nessun tipo di problema La domanda è: sarebbe possibile vendere librerie create da me, ovvero non protette da copyright?
  2. Fada

    Libreria samples/loops minimal, tech-house

    Si, ho appena letto il regolamento per sicurezza, e non ho trovato nulla che fosse contrario al mio post. Ho letto male?
  3. Come da oggetto, vendo questa libreria, contenente singoli sample, e loop in formato wav 24 bit 44.1khz. Genere: minimal e tech house. Per quanto riguarda la qualità, è veramente ottima, devo dire che ho notato subito la differenza rispetto ad altri campioni che utilizzavo prima. Preciso che questa libreria è attualmente utilizzata da producer emergenti del momento. Per qualsiasi informazione non esistate a chiedere
  4. maaaaah...!! a me sembrano uniformi! li provo sempre perchè ho solo quelli devo provarne altri...
  5. da come parli dei tuoi slipmat della denon credo che siano uguali a quelli della stanton...però io li ho lavati e sono rimasti intatti quindi non credo siano di cartone!
  6. Infatti ho cercato ovunque su internet ma non sono riuscito a trovarli...mi sembra trano che ogni casa si produca i suoi fader...non credo che ogni singola resistenza, condensatore ecc.. sia "made in korg" In ogni caso non importa, sono disposto a mettermi a cercare tra tutti i fader quale sia adattabile.....l'unica cosa che mi serve sapere è se il funzionamento è uguale per tutti o devo tenere conto di alcune cose nella scelta. Grazias! - Ecco ho trovato questi che secondo me vanno bene! Link Quando tornero a casa misurerò il valore di resistenza....e valuterò se è fattibile il lavoro...altrimenti se troppo rischioso lo manderò in assistenza e amen, poi si venderà....
  7. Allora, mi ritrovo con un korg kaoss mixer.....è saltato un fader di un canale, ovvero funziona ma va tenuto premuto verso destra, quindi è inutilizzabile...ho trovato una guida su youtube che spiegava come pulire i fader con dei cotton fiok...provato ma niente! Ho smontato anche il coperchio frontale per dare un occhiata più da vicino, ho spruzzato dentro al fader un po' di svitol che alla fine funziona molto bene come "pulitore"...e anche lì non c'è stato proprio niente da fare! Non dico di essere un perito elettronico ma sono in grado di cambiare il fader, e con l'occasione li vorrei cambiare tutti....ora quello che mi chiedo, ogni mixer ha i suoi fatti su misura, o esistono dimensioni standard? Ho visto che anche per quanto riguarda la posizione dei contatti esistono diversi tipi! Pensavo di mandarlo in assistenza ma cmq il problema sarebbe sempre lo stesso...la meccanica di quel mixer è del tutto scadente, forse era meglio il behringer che avevo prima!! Perciò colgo l'occasione per sconsigliarlo a tutti! Ero intenzionato a prendere un eso supreme...come avrete letto in un mio post di qualche giorno fa, purtroppo però non riesco a trovarne dato che sono fuori produzione....aiutatemi please!! al momento non posso spendere altri soldi in un nuovo mixer
  8. sinceramente a me dell'estetica importa poco....preferisco quelli con una scritta semplice!
  9. Fada

    Rotary mixer

    azz non avevo visto questa discussione...sono sempre stato affascinato dai rotativi ma non ho mai avuto la fortuna di provarne uno.....c'è qualcuno in zona varese/milano disposto a farmi fare una prova?
  10. Fada

    Ah... Povera Italia....

    <div class='quotetop'>CITAZIONE (The Clown @ 1 Aug 2008, 18:43) <{POST_SNAPBACK}></div> Ho notato entrambe le cose....ho assistito a una scena pietosa dove una ragazzina prendeva a pugni l'addetto alla sicurezza in un mc donalds perchè avevano sbagliato a darle il resto...o qualcosa di simile, non avevo capito bene perchè mi stavo mangiando il mio panino, ho sentito urarlare....e quando mi sono girato lei era in piedi sul bancone che sbraitava!! mamma mia che ridere...!!! Cmq le risse inglesi da quanto ho visto si dividono in varie fasi: 1) parte offensiva 2) sputo in faccia da parte di uno dei 2 3) inizia la rissa Cmq in genere non ho mai avuto problemi...come al solito vige la regola: chi si fa gli azzi suoi...campa cent'anni!! Senza farlo apposta ero anche in Oxford Street...una delle vie principali di londra e a un certo punto abbiamo visto a terra una bici e un coltello insanguinato...dopo un po la polizia che chiude tutto coi nastri gialli e bloccano tutta la strada! in pratica avevano appena sgozzato un tipo...pesante! ho la foto del coltello da qualche parte... Hai azzeccato tutte e due le cose che ho visto!
  11. Si...ripeto io ho provato il 120 e come motore se non ricordo male era uguale ai 150....senza dubbio sono di qualità e il prezzo è ottimo! Gli slipmat li prenderò a settembre però se li prendo!
  12. Io ho gli st150...e mi trovo da d**...c'è chi rimane affezionato ai technics e abbiamo avuto modo di discuterne Qui! Purtroppo non ho provato i T80, ma i T120, che comunque come "meccanica" mi sembrano ugali. Anzi nel t120 mi sa che non è inclusa la testina....in ogni caso x lo slipmat ti consiglio di vedere come ti trovi...per me va benissimo quello che è incluso..l'unico problema è appunto quello dei dischi non perfettamente piani che slittano...! devo ancora provare se con uno slipmat più "poroso" riesco ad ovviare al problema!
  13. beh guarda se hai uno stanton quello che ti danno di serie di slipmat è talmente pressato che non credo tu abbia bisogno di sacchetti....in ogni caso se suoni normalmente va bene...io lo uso! l'unica è che volevo provarne uno un po' più "soft" perchè ho certi dischi che sono un po' piegati e non hanno abbastanza presa sullo slipmat, perciò li devo toccare con le pinzette, o meglio, agire direttamente sul "piatto" o sul perno centrale x non fare danni...
  14. cioè facendo in questo modo passa in modalità "dual screen" in automatico??
  15. Io li ho lavati a mano con chante claire Sicknote l'ho sentito in web radio e devo dire che ha una tecnica perfetta....si sente che ha la sua esperienza...!
×