Vai al contenuto

johngalliano

Members
  • Numero contenuti

    104
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

10 Good

Su johngalliano

  • Rank
    Bedroom DJ
  1. Anche loro qualche volta cavalcano...

    a me han detto ke a quella serata villalobos è stato scandaloso.. sia come passaggi che come pezzi.. ovviamente non essendoci stato non posso giudicare :-) ma comunque per me villa è il migliore.
  2. cerco aiuto riguardo un technics DIRECT DRIVE SL-D3

    Grazie per la risposta..comunque ho controllato..i dati del 1200 mk2 sono: 110-120V/220-240V 16W 50 HZ quelli del SL-D3 sono: 110-120V/220-240V 60 HZ 4,5 W poi ho osservato per bene lo spino di alimentazione del SL-D3 e non sono 2 cilindrini ma 2 rettangolini sottili paralleli!!! PS Come si possono montare quelle testine rosse e bianche?
  3. Ciao a tutti.. Vi spiego subito le info che cerco..stamani tornato dall'università ho trovato vicino ai miei technics 1200 mk2 un Technics SL-D3 tenuto abbastanza bene, almeno esteticamente :-) è compatto e mi sembra in buone condizioni..non conosco la provenienza, se ho capito bene era di un vecchio amico di mio zio, che sapendo che io possiedo dei giradischi voleva sapere le condizioni di questo vecchio Technics, visto che il suo amico gliel'ha regalato..vi spiego..non ho potuto provarlo perchè... 1)Il cavo di alimentazione è strano, penso sia per il voltaggio di un'altra nazionalità è infatti a 2 cilindrini abbastanza vicini.. 2)I cavi audio penso RCA( sono tagliati) e quindi non ho potuto collegarli al mixer, visto che non hanno le classiche teste(rossa e bianca). 3) Il filo della massa non termina con quella forma ad U dei miei technics 1200..ma sembra essere anche questo tagliato.. Volevo sapere se nel forum ci sia qualcuno che sia esperto in questo campo Capisco che forse questo topik non sia proprio inerente ad articoli per DJ..però tempo fa penso che li usassero anche nei locali questi!!! Anche perchè è ad attrazione diretta addirittura ed ha anche il pitch a rotellina!!! Vi volevo chiedere se quei tre problemi descritti possono essere risolti amatorialmente..nel senso se sia possibile ripararli con facilità o ci sia bisogno di portarlo in un centro assistenza o qualcosa del genere.. grazie :-)
  4. Ciao a tutti..vi scrivo per sapere se qualcuno conosce quale effetto sia questo? Credo appartenga al software di traktor SP...se qualcuno lo conosce potreste scrivermelo ? grazie.. da 1.18 a 1.30 poi si ripetono più avanti..
  5. Roberto Pezone - Burden

    http://soundcloud.com/tpezone/roberto-pezone-burden commentante please
  6. cerco xone 42 (napoli) 550 euro

    solo perfette condizioni, imballi, ancora in garanzia..più prova da vicino.
  7. Roberto Pezone - MY bedroom

    qualche commento?
  8. Roberto Pezone - MY bedroom

    scusate il link funzionante è questo!! http://soundcloud.com/tpezone/roberto-pezone-my-bedroom-1 thanx!!
  9. Roberto Pezone - MY bedroom

    http://soundcloud.com/tpezone/roberto-pezone-my-bedroom fatemi sapere se vi piace o non vi piace si accetta qualsiasi forma di critica!!!!!!
  10. Roberto Pezone - You

    http://soundcloud.com/tpezone/roberto-pezone-you cosa ne pensate?
  11. roberto Pezone - Please, Turn off!!

    http://soundcloud.com/tpezone/roberto-pezone-please-turn-off
  12. Roberto Pezone - Old memory

    http://soundcloud.com/tpezone/roberto-pezone-old-memory-1 provate adesso.. scusate..
  13. Roberto Pezone - Old memory

    qualche commentuccio ? nel bene e nel male eh!!!
  14. Roberto Pezone - Old memory

    su consiglio la sposto in sezione house scusate http://soundcloud.com/tpezone/roberto-pezone-old-memory
×