-
Content Count
7,514 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
3
-
Ciao The Clown,
personalmente non ti conosco e non so nemmeno che faccia tu abbia, premesso che non ho niente con nessuno e non mi sono iscritto per fare e avere discussioni ma per condividere una passione, non ho capito sinceramente la tua risposta al mio ultimo thread. Ok che non sono David Guetta ma non capisco il motivo della tua risposta. Purtroppo come credo tu sappia non siamo in tempi buoni e se si riesce a “risparmiare” qualcosa credo sia una cosa giusta più che buona direi. Come per i giochi e tutto il digitale in generale ho sempre sostenuto (ovviamente se ne vale la pena) le case produttrici di software, audio ecc acquistando sempre i loro “prodotti”. Mi sembra semplicemente una domanda quanto piu una curiosità la mia.
Sarei grato in una tua risposta più esaustiva anche in pvt.
Ripeto, non ho niente con nessuno e mi sembra di essere una persona piuttosto civile.
P.S. Sono nuovamente entrato in questo mondo per passione e divertimento e perché mi piace divertirmi e far divertire, non è neanche un secondo lavoro per me ora, non perché mi “è venuto in mente”.
Grazie
Gino
-
in brevissimo:
nessuno ha niente contro nessuno e la faccenda ovviamente non ha nulla di personale. ti ho chiuso il thread perchè è una questione di atteggiamento e approccio nei confronti della disciplina, abbi pazienza ma dal mio punto di vista, e ti assicuro che è nell'ambiente è ampiamente condiviso, è assolutamente incorretto e potrei dire anche molto poco rispettoso.
abbi pazienza ma non è possibile spiegare tutto hic et nunc, richiederebbe anni. quel che posso fare è di augurarti di crescere come dj, ma questo non potrà mai succedere se l'approccio di partenza è quello sbagliato. spero tu possa prendere questa vicenda come episodio costruttivo su cui fare riflessioni e soprattutto approfondimenti. sul forum troverai molto a riguardo!
Ciao!
-