Jump to content

mircodj

Members
  • Content Count

    325
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by mircodj

  1. devo cambiare i miei lettori... i miei amatissimi cdj 100 ormai vanno in pensione... Sono indeciso con che lettori sostituirli... Stavo pensando che con poca differenza di prezzo ci sono due lettori alquanto interessanti, ovvero: -Denon dns5000 -Pioneer cdj 400 A vostro avviso quale dei due lettori è il migliore??? Io stavo pensando al cdj 400 in quanto l'unica pecca è che ha un jog piccolo... ma io abituato ai cdj 100 non credo di avere difficoltà... A voi la parola!!!
  2. mircodj

    Official Thread >> Behringer Ddm 4000

    <div class='quotetop'>CITAZIONE (QJack @ 8 Oct 2008, 21:50) <{POST_SNAPBACK}></div> Ciao Qjack! La storia dell'equalizzatore programmabile funziona benissimo, e devo dirti che sono rimasto stupito per come taglia bene! Io l'ho comprato come mixer (trattore) quindi lo utilizzo per quand vado in giro per feste private, avrà dentro un chilo di polvere e un litro d'alcool quel mixer, ma funziona ancora alla perfezione!! Superconsigliato!!!
  3. mircodj

    Official Thread >> Behringer Ddm 4000

    <div class='quotetop'>CITAZIONE (piggyvigne @ 19 Sep 2008, 13:07) <{POST_SNAPBACK}></div> Premettiamo il fatto che qui stai parlando con colleghi e non con bambini, ovvio che lavoriamo quotidinamente con mixer diversi (Pioneer, allen, urei, technics, ma anche con behringer e gemini), a dirla tutta io ho avuto anche la fortuna di mettere le mani sul mitico v6. Comunque, la cosa straordinaria di questo mixer (ddm 4000) è la possibilità di sceglierti i tagli di frequenza, quindi una volta smanettato un pò e ti sei settato i tagli in base a tuoi gusti, ti renderai conto che quello che andrai a tagliare verrà completamente tagliato, in efetti se provi dopo a togliere tutte e tre le gamme di frequenze non sentirai in uscita nemmeo un sibilio (tutto ciò è possibile grazie al digitale).
  4. mircodj

    Official Thread >> Behringer Ddm 4000

    <div class='quotetop'>CITAZIONE (bik @ 28 Aug 2008, 01:37) <{POST_SNAPBACK}></div> ottima scelta bik, la mia stessa consolle, casomai hai le hdj 1000 e siamo prorio uguali! Hehe!
  5. mircodj

    Official Thread >> Behringer Ddm 4000

    un difetto visivo... troppe lucette, anzi quando devi lavorare con scarsa quantità di luce i led blu sono fastidiosi! un difetto di progettazione: l'ingresso della cuffia situato in una posizione non comodissima, mancanza di send return, un uscita audio qualitativamente migliorata dal vecchio djx700 ma lontana da Pioneer, urei e a&h!
  6. mircodj

    Official Thread >> Allen & Heath Xone 92

    <div class='quotetop'>CITAZIONE (Dj Ze @ 19 Jun 2008, 15:10) <{POST_SNAPBACK}></div> Hihi! spero che l'allen non si abbasserà mai ad inserire effetti nei suoi mixer!
  7. mircodj

    Official Thread >> Behringer Ddm 4000

    Ho fatto fare un test molto pesante al mio ddm 4000... Qualche giorno fa ho suonato ad una festa, e vicino alla consolle c'era una pista di quad, che facevano alzare parecchia polvere che entrava irremidiabilmente dentro ai fader. A fine serata ero convinto che il ddm potevo buttarlo nel cestino, ma invece un pioneer 100 ho dovuto portarlo in assistenza, mentre il ddm non ha subito nessun danno... Un plauso alla behringer che ha fatto un ennesimo prodotto da battaglia!
  8. <div class='quotetop'>CITAZIONE (labropr @ 13 May 2008, 14:10) <{POST_SNAPBACK}></div> in quel caso basta soltanto un cavo usb!
  9. mircodj

    Festa All'aperto,cosa Usare?

    <div class='quotetop'>CITAZIONE (ljpatrick @ 11 May 2008, 18:19) <{POST_SNAPBACK}></div> Ljpatrick, volevo chiederti alla terza foto che hai postato, sul traliccetto dove sono attaccate le luci, noto un piccolo tubicino che non fa parte del traliccetto, a che serve??
  10. <div class='quotetop'>CITAZIONE (labropr @ 13 May 2008, 13:51) <{POST_SNAPBACK}></div> ma scusa insieme al ddm non ci èuscito il cd di tracktor?? Inoltre dovrebbe esserci uscito un foglio con tutte le funzioni del ddm con il tracktor?? Divertiti con quello!
  11. vabbè forse la sorella del festeggiato, non è fi*a, comunque io punterei a qualche sua cugina...
  12. mircodj

    E Brava La Nostra Amica Gemini Xd

    secondo me qualcuno della gemini ha letto tutte queste "maledicerie"... chissà come l'hanno presa!
  13. mircodj

    Ronzio Conta Bpm Djx700

    sinceramente non mi è mai capitato questo problema!
  14. mircodj

    [la Spezia + Sped] Lasers Dmx: Green 80 Mw E 200 Mw Rgy

    perkè te li togli??
  15. mircodj

    Master Tempo

    <div class='quotetop'>CITAZIONE (Frank @ 7 May 2008, 16:20) <{POST_SNAPBACK}></div> Quoto Frank!
  16. mircodj

    E Brava La Nostra Amica Gemini Xd

    <div class='quotetop'>CITAZIONE (Pi3tronik @ 5 May 2008, 21:30) <{POST_SNAPBACK}></div> non ho capito che intendi! Che cesso?
  17. mircodj

    Listino Pro Dj

    Nei locali non mi sono mosso per meno di 70 euro... (portando solo cuffie e dischi) Nelle feste private mai fatto pagare meno di 150 euro (arrivando anche a 250 quando porto tutta l'attrezzatura) Di più di 250 li prendo solamente nelle festività importanti tipo a natale capodanno pasqua ferragosto...
  18. mircodj

    E Brava La Nostra Amica Gemini Xd

    <div class='quotetop'>CITAZIONE (Pulse @ 5 May 2008, 18:28) <{POST_SNAPBACK}></div> Ad esser sincero, non sò che patente ci vuole per portare il trattore... booo!
  19. mircodj

    E Brava La Nostra Amica Gemini Xd

    <div class='quotetop'>CITAZIONE (little krisy dj @ 5 May 2008, 01:51) <{POST_SNAPBACK}></div> Io ho una punto del 95.... la uso per lavorare e quando mi serve ci carico anche l'attrezzatura... Quella macchina è un trattore! Non si è mai rotta!... Magari i prodotti gemini durassero così a lungo!!!
  20. mircodj

    E Brava La Nostra Amica Gemini Xd

    pulse ma tu ce l'hai la patente per portare i cidigei??
  21. mircodj

    Dj-villaggio Turistico

    <div class='quotetop'>CITAZIONE (Pulse @ 4 May 2008, 21:12) <{POST_SNAPBACK}></div> Io pure vado in tunisia!!! Però mi vado a fare una vacanza... di preciso vado Djerba! Non è che per caso devi suonare pure tu in quell'isola?? Pure a me l'anno scorso mi hanno proposto di fare il dj in un villagio turistico tutto italiano a sharm e sheik, oltre a mettere la musica per i vecchi dovevo pure andare a suonare in un night 2 volte a settimana.... 500 euro al mese tutto pagato. Ovvio che non ci sono andato! Non volevo rovinarmi tutta l'estate..
  22. mircodj

    Impianto Audio

    <div class='quotetop'>CITAZIONE (pavadj @ 4 May 2008, 16:00) <{POST_SNAPBACK}></div> Ma perkè non pensi a un paio di monitor da studio... un paio da 100- 150 watt cadauno e stai apposto!!!! Hai una potenza discreta ( tanto se le usi solo a casa, casse di grosse potenze sono solo sprecate!) e tanta tanta qualità!!! Secondo me sono perfetti per te un paio di M-Audio Studiophile BX8A, dacci un'occhiata, sono fenomenali!! CIAO!
  23. mircodj

    E Brava La Nostra Amica Gemini Xd

    ah! ma allora siamo in tanti ad avere una punto... fa piacere!
  24. <div class='quotetop'>CITAZIONE (MarioD Dj @ 4 May 2008, 15:06) <{POST_SNAPBACK}></div> No mario non era rivolta a te la domanda! CIAOO!
×