Jump to content

Dj Kapa

Members
  • Content Count

    731
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Good

About Dj Kapa

  • Rank
    Resident DJ

Converted

  • Location
    ...dalle parti di Bergamo...

Converted

  • Interests
    Credo ke l'House oltre a un genere musicale sia anke e soprattutto una passione... storia, stili
  1. Dj Kapa

    I Dj Consigliano:

    Bergamo: FLUID CLUB - Zona Industriale Azzano S. Paolo - Pressi aeroporto Orio al Serio Impianto audio spaventoso - Giardino Estivo tra i più belli della provincia - Djs di fama mondiale Venerdì: Serata House Tech & Commercial, spesso con spettacoli (sfilate, schiuma party, magliette bagnate!) In consolle Resident DJ Leo Mas, pieno di universitarie ma di difficile tacchinaggio... Sabato: House & Minimal d'autore, ogni settimana dj di fama mondiale (ingresso 25/30 €), clientela di tutti i tipi (di alcuni si potrebbe fare anche a meno), età max 22/23 anni, privè molto curato e con musica molto alternativa. Pieno di ragazze bellissime e in preda a tempeste ormonali! BOLGIA - Zona industriale Dalmine Esteticamente da fuori stupendo, dentro un cubo su due piani. Zero regole, la serata a volte puo essere rovinata da gente mica tanto a posto.. Dj di fama mondiale il sabato. Famosa la Destruction Night dove a ritmo di elektrohouse, si demolisce in mezzo alla pista una malcapitata macchina sportiva, Porsche le preferite
  2. Dj Kapa

    Something To Smoke

    bella paruz!!!! sto diventando matto a sentire i vostri pezzi... tutti splendidi.. ad averne il tempo vi darei filo da torcere... forse!!
  3. Dj Kapa

    El Gallo Loco/barcode

    che spettacolo...
  4. Dj Kapa

    Paruz Feat. Guby Tv

    very very Adriatic Coast!! molto bella Par, hai cambiato un po impronta dal tuo stile ne??
  5. Dj Kapa

    Shining

    fa molto Bertolini!!!
  6. Dj Kapa

    Oltre Che Albino È Anche Matto...

    Secondo me risolvi buona parte dei tuoi problemi con una scheda audio non dico professionale, ma quantomento non integrata nella motherboard e con memoria indipendente... anche con una creative audigy bulk si suona benissimo senza avere pc della nasa..
  7. Ho assistito qualche mese fa a un suo set al Clubbing, ed è stato a dir poco spettacolare...!! E aggiungo che è anche una persona assolutamente disponibile, si è messo a parlare con me e i miei soci durante il set, offrendoci pure le su sigarette!! oltre alla tecnica, anche un carattere da non-star che è sicuramente un pregio.. bravo!!
  8. Dj Kapa

    Il Disco Più Potente

    concordo su "Insomnia" ma nel mix di Faithless... ma come si fa a non citare una pietra miliare del genere "Jaydee - Plastic dreams"? il pezzo preferito da Morillo! negli ultimi tempi fantastiche Erotic Discourse e Andre Kraml - Safari (Holden Remix)!!
  9. Dj Kapa

    Signori, Sono Tornato!

    Grazie djs... vedrò di rivedermi un attimo i regolamenti.. a presto
  10. Dj Kapa

    Signori, Sono Tornato!

    Ciao a tutti djs!! Dopo tempi biblici torno a farvi visita.... ho avuto diverse cose da affrontare ke mi hanno impedito di poter star con voi x tutto questo tempo... ora spero di essere presente come lo ero una volta, o almeno ci provo!! Spero di ritrovare tutti i vekki amici e tanti nuovi talentuosi djs... a presto gente!!!
  11. Dj Kapa

    Some Problems

    Allora Adam, puoi trovare il "tipico" basso tek house (che poi di tipico non ha niente) con: LINPLUG ALBINO - presets: One Digi Bass da 1 a 6 RefX Plasticz - Preset: Sub naturalmente vanno modificati un po sul cutoff e sull saw, ma il risultato è buono.
  12. Dj Kapa

    Che cosa state ascoltando adesso?

    <div class='quotetop'>CITAZIONE (cardo @ Mar 15 2006, 20:14) <{POST_SNAPBACK}></div> ...è una produzione White Label tedesca, non ci sono informazioni aggiuntive... magari è qualche ragazzo della Cemmania che si diverte a fare i pezzi proprio come noi, ed ha avuto l'abilita di pubblicarsi da solo un disco.. Ah... che stavo ascoltando?? ... Robert Armani - Circus Bell
  13. Dj Kapa

    I Vostri Deejay

    Pax, hai dei gusti stupendi! Ti straquoto per Ivan Smagghe, che non ho citato nella mia classifica... mi ricordo una sua serata al Capogiro di Curno, ed è stata qualcosa di allucinante!
  14. Dj Kapa

    Basso Motta

    Ehi, siamo andati direttamente alla fonte! Benvenuti anche da parte mia Gianluca & Max!! E vedi che c'ero andato vicinissimo con il "NI-Pro53"?? sempre una tastiera è, ma digitale invece che analogica!
  15. <div class='quotetop'>CITAZIONE (nusadj @ Mar 14 2006, 15:16) <{POST_SNAPBACK}></div> Lo sai che ti voglio bene Nusa, ma sta coppia qui io la considero uno dei piu grandi flop dell'industria House italiana... e il pacco è che Vanelli ha fatto perdere punti a DelGado... Visto che siamo in tema tribal elettronico, piccolo consiglio: Vivanco - Maximizado song di una potenza incredibile, carica di tech e di percussioni violente.. straaaaaaaaaabella!
×