Jump to content

marco_

Members
  • Content Count

    108
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Good

About marco_

  • Rank
    Bedroom DJ

Converted

  • Location
    como
  1. marco_

    Giradischi STANTON ST150

    Giradischi STANTON ST150 Il motore più potente sul mercato! Trazione diretta con pitch a bande regolabili... Specifiche tecniche •Trazione diretta con motore super high torque 4 kgf/cm •Chassis interamente in alluminio •controllo della velocita` al quarzo •Strobo e led blue •Master tempo •Velocità a 33/45/78 giri con pitch fino a ±50% •Doppio tasto start per posizionare il giradischi sia in orizzontale che in configurazione battle verticale •Play reverso e motor off •Regolazione della frizione in partenza ed in frenata •Viene fornito completo di panno antistatico e Testina Stanton 680 V3 montata su shell stanton h4s pre-pesato Usato in perfette condizioni. Utilizzato solo in casa per passatempo. Valore di mercato 559,00 euro ciascuno...vendo la coppia a 550 euro! Pagamento con bonifico anticipato (spedizione 15,00 euro) o contrassegno (spedizione 20,00 euro). Consegna a mano in provincia di como, varese o milano.
  2. marco_

    Console Per Dj

    <div class='quotetop'>CITAZIONE (bellerofonte @ 29 Jun 2007, 17:47) <{POST_SNAPBACK}></div> Io ho cominciato prorio con una consolle per Dj della Ion da 250 euro: due piatti a cinghia più mixer. Sono l'ideale er cominciare li ho utilizzati per molto tempo e sono ancora perfetti, e con quelli ho imparato a suonare molto meglio di persone che ho visto iniziare con i technics.
  3. Suoni da un mese e hai li una consolle da qualche migliaio di euro. Bravo.
  4. Complimenti, gran bella consolle. Pochi dischi però. Bhe visto che hai il pc vicino e a quanto pare anche disponibilità economiche ti consiglio di puntare Final Sratch o Traktor Scrtach, sarebbero un buon risparmio sulla spesa dei vinili (che dopo un po' si fa pesante).
  5. Ho il final scratch 1.5 e funziona perfettamente. Sono sicuro che il 2.0 sia una bomba. La pecca sta nel prezzo. Se ora come ora dovessi comprarne uno sceglierei senza dubbio Traktor Scratch che è un po' più economico rispetto a FS 2, Native Instruments fa prodotti seri. Gli altri non li prenderei neanche in considerazione.
  6. marco_

    Mixer Behringer

    io sconsiglio i bheringer...sono di bassa qualità e si sminchiano dopo poco tempo!
  7. marco_

    Final scratch

    FANTASTIC! io uso final da mesi, la vers. 1,5, e funziona benissimo...non per niente viene usato da dj della modò tipo Hawtin, che poi è uno degli inventori, marco carola end many mores... consigliato!!!!
  8. bho in quello che avevo preso io nn c'era il mic...cmq se devi comicniare a fare il dj te lo straconsiglio...rapp qualità prezzo ottimo se però cerchi qualcosa di abb serio e hai i soldi allora altro discorso...
  9. io ho una consolle della ION...f*ga roba spettacolare per principianti sono dei ferracci indistruttibili... i piatti li uso ancora...a cinghia! il mixer l'ho sostituito ad un bherigher ed è stato un erroraccio...mille volte meglio ION che berhinger...soltanto che fanno solo strumenti musicali, di tutti i tipi, per principianti...per chi si avvicina...costa poco e valgono molto. e cmq è una sottomarca della numark... consigliatissimi ai new-entry!(2 piatti mixer e cuffia 250 euro)hehehehe
  10. DJ LOUNGE dove hai trovato il numark matrix 3...e a quanto...f*ga è troppo bello!!! anch'io lo voglio!
  11. anche io sono un amante del digitale e delle nuove tecnologie!!! but don't touch my turntable!!!
  12. marco_

    Electro Chart #2

  13. marco_

    Un mio live set!

    Bello...lo sto ascoltando adesso...mi stò sentendo il terzo disco...bello...dovrebbe essere di Vigorito se nn sbaglio...f*ga coi titoli mi confondo sempre...cmq ce l'ho anche io sto vinile... anche la tecnica ci sta dentro...bravo!
×