Jump to content

yeridani

Members
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Good

About yeridani

  • Rank
    New DJ
  • Birthday 08/16/1970

Converted

  • Location
    Roma
  1. yeridani

    Technics 1200 "tensione/corrente--> Sfarfalla"

    alimentatore no.. cavo no li ho sostituiti.. ho sostituito anche il circuito del motore e il rullo del motore stesso ma nulla! .. dici che mi tocca passare in riparazione..? ma ci sono dei tecnici privati che riparano a casa? (ROMA!) Y.
  2. yeridani

    Ricambi Technics

    Ciao a tutti.. aiuto.. mi serve un aiuto ed ho visto che di elettronica ne macinate.. il mio 1200 sfarfalla (la tensione va e viene), come se lo spegni per 1millisecondo e poi lo accendi.. ho fatto già un post ma nulla.. quancuno puoi aiutarmi?.. Grazie Y.
  3. Ciao a tutti, uno dei miei 2 1200, mi ha dato il seguente problema... Premetto, regalato ;-) Arriva a casa mia non si accende.. eseguo lo smontaggio, la ripulitura, il braccio è messo bene lo skate anche, magneti ok, cabbling (cavi) ok!.. uno dei 2 fusibili da 250mh 250V è cotto, e un T(ritardato), lo sostituisco, ed il piatto rinasce.. metto un vinile.. e gira la ruota!!.. Ma il piatto, sembra una stroppo..la tensione cala e risale. Effetti e conseguenze: Luci con effetto strobo Corrente che ha dei picchi verso il basso ogni 3sec conseguenze inascoltabilità.. *Non è il solito problema dei quarzi da ritarare..ma èlettrico, la corrente sembra alternata..sale e scende..lo vedi dalle luci della colonnina on-off dalla torretta luce, dai quarzi che si spengono ed accendono.... Se qualcuno avesse riscontrato gli stessi difetti ed avesse eseguito riparazione, mi illumini!! Aiuto Grazie.. Y.
  4. yeridani

    Regolazione Altezza Braccio Bloccata

    sto cercando una levafiltri come quella consigliata a nastro..e tosta...e non se schioda!! help!
  5. yeridani

    Regolazione Altezza Braccio Bloccata

    <div class='quotetop'>CITAZIONE (Toba @ 16 Oct 2008, 13:55) <{POST_SNAPBACK}></div> --> metto fascetta sulla ruota la stringo a morte e poi con un cacciavite e martelletto con colpi morbidi vedo se si sblocca...? da che lato deve girare..orario o anti?
  6. Ciao a tutti.. appena preso un 1210, used in condizioni alemeno apparentemente perfette....mah!.. unico problema la ghiera della regolazione d'altezza del braccio "NON GIRA", e logicamente ho fatto UN-LOOK della sicura..ma è cementata..la ruota intendo..!! Ho provato a smontare: Copertura in plastica Bicchiere copri copertura vano braccio "dopo aver tolto le plastiche" Verificato movimento di sblocco..e sembra tutto ok!! Voi che ne dite..devo rimuovere tutto il braccio? avete delle dritte..ILLUMINATEMI!! AIUTO!! Y.
×