Jump to content

giumbydj

Members
  • Content Count

    11
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Good

About giumbydj

  • Rank
    New DJ
  1. ragazzi mi è successo un problema,spero nnt di grave,ho messo del liquido nella macchina del fumo solo ke nn mi sn accorto che l'ho riempito molto ed è uscito del liquido.subito ho asciutto ho provato la makkina e funziona,non vorrei ke pero' se vi è entrato del liquido all interno possa rovinare il potenziometro. cosa dovrei fare?
  2. giumbydj

    Contratti

    morpheus forse non sai la differenza giuridica tra occasionale o non occasionale.per effettuare una prestazione non occasionale devi avere la partita iva e depositare il 36% del tuo guadagno allo stato,la prestazione occasionale invece è una prestazione temporanea, non continua,non devi superare la soglia totale di 5000 euro l'anno netti di guadagno. E questo te lo dice un dj che fa giurisprudenza..io consiglio la prestazione occasionale poi vedete voi
  3. giumbydj

    Contratti

    Fai un semplice contratto di prestazione occasionale,vedrai come brucia il culo alla gente: )Non ci penserann nemmeno a non pagarti ; )
  4. giumbydj

    Rigetto Cdj 200

    Ciao a tutti!ho un problema con il mio lettore cdj 200!a volte non legge le tracce prova a leggere,appare la luce blu,scompare e appare di nuovo,dopo' rigetta il cd ..non lo fa in modo continuo ma qualche volta sempre con cd diversi e mi ha anche causato dei problemi quando suono nelle feste,secondo voi di cosa si potrebbe trattare?
  5. giumbydj

    Impianto Luci Con 300 Euro?

    Ragazzi con 250-300 euro circa è possibile farsi un impianto luce decente? Aspetto vostra risposta Grazie!
  6. Ragazzi volevo chiedervi, ma la Siae puo' applicare una sanzione per cd masterizzati al dj qualora la festa venga fatta in una villa o cmq una prorpieta' di un privato che concede la prorpia tramite contratto di locazione? Io so nelle situazioni private la Siae non potrebbe applicare ne' un controllo ne tantomeno una sanzione perche' diverrebbe violazione di domicilio.E' vero?
  7. giumbydj

    Lettori Imperfetti

    <div class='quotetop'>CITAZIONE (Edo_Rm @ 28 Apr 2009, 23:23) <{POST_SNAPBACK}></div> Ma a cosa ci riferiamo per lettori imperfetti? è realmente possibile?
  8. giumbydj

    Lettori Imperfetti

    ragazzi come si fa a capire se 2 lettori sono imperfetti?è possibile?
  9. giumbydj

    Pitch Rotto Cdj 200?

    <div class='quotetop'>CITAZIONE (djRiZL4 @ 28 Apr 2009, 13:06) <{POST_SNAPBACK}></div> a luglio faano un anno!ma come diventano imprecisi?
  10. giumbydj

    Pitch Rotto Cdj 200?

    <div class='quotetop'>CITAZIONE (djRiZL4 @ 28 Apr 2009, 10:44) <{POST_SNAPBACK}></div> Come fanno a non essere precisi? Io ho pulito il lettore con dell'aria comressa,solo ke è uscito il liquido dalla bombola ma è vaporato in un secondo!cosa vuoi dire con letori imprecisi?
  11. giumbydj

    Pitch Rotto Cdj 200?

    ciao a tutti volevo mettere a luce un problema...da alcuni giorni noto ke i miei lettori non sono recisi nella messa a tempo,ho notato ke i punti cue sn molto sensibili...sara' il picht rotto e se si da dv si riconosce?
×