Vai al contenuto

sonikkkk

Members
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

10 Good

Su sonikkkk

  • Rank
    New DJ
  • Compleanno 09/02/1976

Converted

  • Location
    Torino, Italia

Converted

  • Interests
    Djing - Computer

Converted

  • Occupation
    Sound Technician
  1. Technics Sl 1200 Rimeesi A Nuovo

    non ho tempo purtroppo in questo periodo per fare il lavoro sui miei piatti. appena faccio posto le foto.
  2. Technics Sl 1200 Rimeesi A Nuovo

    la prova del 9 sarà quando avrò finito il tutto. speriamo in bene. una domanda che volevo farti dopo che ho guardato le foto del tuo post.dove hai comprato i led rettangolari per il pitch?qui a torino ho girato un po' di posti ma ad alta intensita e rettangolari li ho trovati solo gialli o verdi.
  3. Technics Sl 1200 Rimeesi A Nuovo

    grazie per i complimenti. serigrafie arrivate. mi dispiace contraddire chi diceva fossero adesivi ma non lo sono. si tratta di scritte trasferibili con pressione a caldo.adesso devo capire come scaldarle e applicarle senza rovinare la vernice. appena risolto posto le foto.
  4. Technics Sl 1200 Rimeesi A Nuovo

    ...dimenticavo.....per chi volesse farli da solo è possibile cercare nella propria zona un verniciatore industriale. loro utilizzano la verniciatura detta "a polvere" che è resistentissima.tanto per capirci è la vernice con cui vengono verniciati banchi da lavoro, morse, pinze varie (di solito arancioni) e anche le i tralicci americani da fiera. è una verniciatura molto liscia e molto reistente. anche se non so quanto possa costare.
  5. Technics Sl 1200 Rimeesi A Nuovo

    scusa. non sono abituato a usare i forum e non ho letto tutto il regolamento a dovere . chiedo venia.
  6. Technics Sl 1200 Rimeesi A Nuovo

    io uso vernici a base sintetica. non so se hai presente la base con cui sono verniciati i pezzi di ricambio di carrozzeria...il bianco e resistente agli urti e rimane molto liscio...per il nero idem. il girgio invece lo faccio verniciare in carrozzeria da un mio zio. la base è classica metallizata ma il trasparente è semiopaco e contiene nella miscela un componente che rende il trasparente molto più resistente. è lo stesso che viene dato ai paraurti verniciati di camper e furgoni....non so se avete presente...quando invece mi hanno chiesto colori vari ci sono 2 discorsi ben distinti. un metodo (+ economico) è verniciarli con tinte ad acqua reperibili anche in bomboletta.in questo caso ,essendo vernici delicate, avviso il cliente del rischio di rovinare il lavoro molto facilmente.il secondo metodo è lo stesso per il grigio. tramite carrozzeria. anche i colori non metallizzati possono essere composti da base e da questo famoso trasparente ultraresistente. per chi avesse scritto che non vede le foto ripubblico il link myspace anche se è lo stesso e quindi dovrebbe andare anche quello sopra. http://www.myspace.com/sonikkkk/photos/albums/album/2088048
  7. Technics Sl 1200 Rimeesi A Nuovo

    ma qualkuno sa se qui nel forum c'è una guida in italiano per farsi il kit led? io sono tecnico del suono ma di elettronica/elettrotecnica ne capisco poco. il kit che faccio io è con un regolatore di tensione e una resistenza. ce n'è uno su youtube che sembra anche + veloce da montare ma nn spiegano che componenti compongono il kit.a vedere dalla forma della guaina sembra fatto di 2 led e una resistenza.
  8. Technics Sl 1200 Rimeesi A Nuovo

    io le ho ordinate.valuterò appena mi arriveranno. cmq anche senza serigrafie un technics è sempre un technics!!!
  9. Technics Sl 1200 Rimeesi A Nuovo

    nono chiaro. son differenti.sono adesivi ma mi vanno bene cmq. ti scrivo il link e**y e le vedi. ho letto i commenti della gente e sembrano ottimi.anche se i miei piatti nn ne hanno bisogno mi è venuto il pallino di farli bianchi con le scritte verdi. quelli che ho rifatto finora per amici e clienti li ho sempre fatti nero classico, grigio o blu.però ,avendo la possibilità ti fare qualunque colore, trovo stupido rifarli del colore originale .tra l'altro ho preso il materiale per mettere il led al posto della lampadina e quindi , dovendo smontarli, mi sono convinto che x fare i miei bianchi è arrivato il momento giusto. ecco il link ebay: ******************************************************** ********************************************************
  10. Technics Sl 1200 Rimeesi A Nuovo

    per le serigrafie ho trovato una soluzione.su ebay si trova il kit di serigrafie trasferibili comprendente logo , modello e scrittine varie.è disponibile in vari colori.
  11. volevo comprae un Laptop stand Odissey.Il prezzo è ottimo all'estero ma in italia sembra non essere disponibile.Qualkuno sa di qualke rivenditore ?
  12. reperibilit? ricambi ecler in Italia

    anke se in ritardo..grazie per la dritta. ho trovato un posto qui a torino che vende i faders che mi servono.grazie cmq.
  13. reperibilit? ricambi ecler in Italia

    Possiedo un Ecler Smac pro 40 e ultimamente ho avuto problemi con un fader di un canale.L'ho smontato e pulito ma il problema rimane .Vorrei sapere se qualcuno mi sa indicare un rivenditore di parti di ricambio.Dopo una ricerca approfondita ho trovato solo venditori all'estero e per un fader del valore di 20 euro pagarne 21 di spedizione non mi va.
  14. Technics Sl 1200 Rimeesi A Nuovo

    <div class='quotetop'>CITAZIONE (Toba @ 4 Jun 2009, 22:43) <{POST_SNAPBACK}></div> conosco l'esistenza in commercio delle cover. me avendo del tempo libero e voglia d farlo non vedo perke' optare per le cover.per quanto riguarda la parte meccanica ed elettrica posso dire che i piatti non hanno nessun problema. io sono tecnico del suono e non elettrotecnico pero' alcune cosette le so e prima dell'acquisto ho valutato il tutto. per quanto riguarda la taratura ho avuto ( da un amico e ex collega di lavoro in teatro) una guida non reperibile in giro in quanto in possesso esclusivo dei centri assistenza. ho gia' in progetto i prossimi che saranno verniciati molto probabilmente in color bianco...... a presto per nuove foto ...
  15. Technics Sl 1200 Rimeesi A Nuovo

    <div class='quotetop'>CITAZIONE ([email protected] Dj @ 4 Jun 2009, 08:44) <{POST_SNAPBACK}></div> si......ma il fatto che questi 2 sono l'inizio di una serie che mi apprestero' a fare........come ho scritto possiedo gia' 2 sl 1200 in ottimo stato .....questi 2 sono stati un affare ......oltretutto nn cercavo 2 piatti in ottimo stato da pagare 500 euro o +...cercavo qualkosa da rimettere a nuovo per occupare il tempo libero e per fare un lavoro particolare...ho in progetto una coppia bianca e poi vedremo le prossime........sicuramente carichero' altre foto a lavori finiti.
×