Jump to content

Dj Magno

Members
  • Content Count

    59
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Good

About Dj Magno

  • Rank
    New DJ

Converted

  • Location
    Bologna
  1. Ciao a tutti , è da quasi un'anno e mezzo che sono posessore del DJM 2000, quotidianamente passo circa un'oretta sopra al gioiellino smanettandoci sopra ripetutamente, detto questo ieri ho riscontrato questo problema: il level depht della sezione effetti beat mi fa falso contatto, cioè quando attivo un effetto spesso l'effetto non viene applicato. Ho notato infatti che la manopolina del level depht (cioè quella che regola l'effetto) balla parecchio!, invece se applico una maggiore pressione sopra la manopola l'effetto viene applicato. Il mixer è ancora in garanzia , però il mio centro assistenza pioneer più vicino dista ben 50 minuti da dove abito io , dato che ho visto che sotto alla manopola c'è un dado , mi chiedevo se era prudente e poco pericoloso nei confronti del mixer togliere il pannello , in maniera tale da poter poi avvitare il dado della manopola.............. aspetto vostre risposte !
  2. Salve ragazzi,avrei bisogno di sapere se è possibile spostare/copiare un pattern da me creato da un progetto all'altro! Se è possibile qualcuno mi spieghi il metodo.Grazie in anticipo.
  3. avrei una domandina........ gli knob del mixer si possono rimuovere in maniera tale da poterli sostituire ???? (ho provato a togliere quello centrale LEVEL DEPHT ma non ho sforzato più di tanto perchè non ero appunto sicuro che si potessero togliere.....)
  4. Ma come qualità sonora a me sembrano apposto........è la grandezza del cuscinetto del padiglione che m'insospettisce......... Nella fattura delle cuffie c'è tutto numero di telefono ...indirizzo......del negozio........quando ho tempo le porto in assistenza.....se non mi dicono niente e me le cambiamo o mettono apposto bene.....altrimenti chiamo il negozio e chiedo spiegazioni !!!!!!!!
  5. Ragazzi ho un'altro problema .......oggi mentre stavo per indossare le cuffie mi sono reso conto che il giunto del padiglione destro mi si è letteralmente staccato dalla parte dell'archetto regolabile in plastica...... dite che questo diffetto rientra in garanzia??? PS: non sono convinto dell'autenticità delle mie cuffie...... però ho in possesso la fattura e tutta la confezione delle cuffie....il bello è che le ho pagate 250 euro da un noto venditore per strumenti da dj online.......
  6. http://digitaletech.blogspot.com/2011/01/confronto-pioneer-hdj-2000-real-vs-fake.html
  7. Dj Magno

    Pioneer Nexus

    Ragazzi avrei una domanda da farvi.......da quel che ho potuto capire in inglese Zabiela descrive questo mixer come nuovo standard futuro in tutti club internazionali ....... a questo punto mi chiedo il DJM 2000 che fascia di utilizzo ricopre ?????
  8. Dj Magno

    Pioneer Nexus

    Certo che adesso per i "pioneeristi" puri è un bel dilemma........... DJM 900 nexus o DJM 2000 ?????????????? mmmmmmmmhhhhhhh P.S Almeno per una volta lo azzecata........quest'estate stavo per acquistare il DJM 800 ma dopo vari ripensamenti ho optato per il 2000....... sssssssssshiuuuuuuuuuuuu
  9. Dj Magno

    Pioneer Nexus

    FAKE ?????????????????????????????????????????????????
  10. su E**Y ....... da un noto negozio che vende articoli per dj..........ma quindi è normale che dalla parte del padiglione dove c'è il cavetto di connessione si senta più forte rispetto all'altro ?
  11. Ragazzi oggi mi sono arrivate le hdj 2000......... e indovinate un po ????? La scritta pioneer sopra l'archetto se la guardo bene è stata stampata male.......mi spiego......ci sono dei piccoli diffetti nella scritta visibili da vicino.....dite che se le porto in assistenza questo diffetto di estetica viene coperto da garanzia????...... (Lo so che posso sembrare paranoico.........ma aver speso 255 euro per poi ritrovarmi una cuffia con dei piccoli diffetti estetici non mi va proprio giù........) Ah e avrei 1 altra domanda....è normale che dalla parte del padiglione dove c'è il cavetto di connessione si senta più forte rispetto all'altro ?
  12. Dj Magno

    Chart agosto-settembre 2010

    ************* EDIT AMMINISTRATORE: PER FAVORE LEGGERE IL REGOLAMENTO Dj Set mixed and selected by ---Simone Magnini Dj--- Next-----------> Dj Set (Settembre-Ottobre 2010) 01-Stay -Lysark & Simone Farina Feat. Karima (Matt's Mattara VS De Cicco Remix) 02-Albert Neve & Dj Obek ft Ambush - Atun con pan (Gianluca Motta Remix) 03 Sgt slick -Like this (Original Mix) 04-Peruz VS Sala & Takeshy Kurosawa- Block Off ( Maurizio Gubellini & Matteo Sala and Peruz Remix) 05 Deadmau5 feat. Wolfang Gartner Animal Rights (Original Mix) 06-Nari & Milani and Cristian Marchi feat. Luciana- I got my eye on you (Nari & Milani Remix) 07-House Swedish Mafia Miami 2 Ibiza (Extended Vocal Mix) 08 Guru Josh Feat. Lauren Rose- Frozen Teardrops (Simon de Jano & DJ Monta Remix) 09 Mondo Marcio VS Reestylers Mp3 (Rudeejay vs Matte botteghi Remix) 10 Florida feat. David Guetta Club can't Handle me (David Guetta's FMIF Remix) 11 Axwell Nothing but love (Extended Vocal Mix)
  13. Nuovo aggiornamento ( Version 1.28 ) http://www.pioneer.eu/eur/support/software/DJM-2000/index.html
  14. Ragazzi qualcuno sa per caso se la UDG ha intenzione di smettere di fare i suoi prodotti???........ho chiamato qualche giorno fa un negoziante di un famoso shop online D******U .......(sono intenzionato ad acquistare un trolley slinbag deluxe) e mi ha risposto che hanno problemi nel ricevere la merce e che molto probabilmente l'azienda che li produce sta per fallire ......è possibile?.....nessuno sa niente...?:huh
  15. ahah......forse la scelta della pioneer di mettere solamente una presa per il microfono l'ho capita..........avete presente i 4 tastini a sinistra e i 4 tastini a destra che servono per selezionare il canale della mandata degli effetti......ecco aggiungendo una presa in più per il microfono ( lo spazio c'era ....c'è ne potevano mettere anche 3 volendo...) avrebbero dovuto aggiungere un tastino in più per poter cosi selezionare un ipotetico MIC 2 ........questo tastino in più però renderebbe il DJM 2000 stilisticamente imperfetto........ cioè 4 tastini da una parte e 5 dall'altra......se è come dico io la Pioneer ha preferito rendere il prodotto più sobrio e lineare invece di aggiungere un presa per il microfono in più......... andateli a capire st'ingegneri della Pioneer.....ahahahah
×