Vai al contenuto

krasty

Members
  • Numero contenuti

    512
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

10 Good

Su krasty

  • Rank
    Resident DJ

Converted

  • Location
    latina scalo - roma
  1. R.I.P. Walter One!

    era tantissimo che non mi collegavo al forum........e lo faccio per dare una notizia tristissima a quegli utenti, soprattutto romani, che pur non amando la gabber e l'hardcore, sapevano benissimo chi era e le sue incredibili imprese nella scena della capitale....... riposa in pace Walter!!!
  2. cuffie dj hardcore

    io suono hardcore e industrial......e suono con vecchie Sony MDR V-700 Made in Japan, ci suono nella mia cantina impostandole a 1/4 di volume (in relazione al pot dell'A&H Xone 22), ma c'ho anche suonato con Pioneer DJM 600 e 900 dentro i locali con volume quasi a mazzetta..........non cedono mai, nemmeno di un pelino, nonostante gli anni di utilizzo..... se prendi un dj coi controc%$"£ come DJ Tieum, quello suona con le Sennheiser hd25 anche nei festival in cui i volumi delle casse ti staccano la testa.......
  3. Sbalzo Volume A&H Xone 22

    ragazzi per informazione quelle m....e di Ancona o proprio la A&H alla fine non hanno fatto passare il mixer in garanzia....dicono che è un problema di usura e quindi non coperto.......quindi il mixer è tornato a casa con il difetto di prima e il negoziante voleva farmi pagare anche la spedizione..........di 20-30 euro!!!!ma non l'ho assolutamente pagata e se l'è accollata lui! e ci sono voluti 2-3 mesi per riavere l'attrezzo! COMPLIMENTI AD ALLEN&HEATH!!!!!!! veramente schifato di questo comportamento! e spero che leggano questo topic!!
  4. perfetto Luigi, grazie per la spiegazione! infatti, come ho già detto, io ci penserei due volte a portare queste attrezzature sulla spiaggia....comunque il pc lo usano soltanto per mettere windows media player con playlist e ascoltano un pò di musica, di certo non ci si mettono a fare djing!
  5. perfetto, anche io avevo pensato all'utilizzo della batteria del pc, finchè durava, per poi ricaricarla! riguardo gli sbalzi, spero per loro che non brucino nessuna attrezzatura.....comunque avevo anche pensato alla prova lampadina per testare la stabilità, magari osservando lo sfarfallio effettivo o meno di qualsiasi lampadina attaccata al generatore....... e comunque, fosse per me io in spiaggia non ci porterei proprio niente, sia per il generatore, ma soprattutto per la sabbia!
  6. Ok Snap, grazie per i consigli e per l'esauriente risposta! mi ero dimenticato in effetti, di fare presente che la potenza di 0,78 kw era di picco....quindi questo ragazzo può stare tranquillo alimentando il pc con il generatore?? non ci saranno sbalzi di corrente o picchi improvvisi?? ancora grazie 1000!
  7. allora la marca è nupower, modello evolution...si trova facilmente sul web.... comunque per "festa" intendevo 10 persone, un falò, tante birre e un pò di musica rock (e un impianto veramente piccolo, che secondo me si sente più il generatore che la musica), mi sono espresso male io....l'unica cosa che secondo me può far venire qualcuno, è il falò....poi dovrebbero farla la sera di ferragosto, quindi ci saranno migliaia di persone sulla spiaggia a fare molto molto di peggio!
  8. Giaco ci credi che non me la ricordo??? il mio amico me l'ha fatto vedere oggi 5 minuti per capire questa cosa, ma sinceramente non ricordo ed è una marca che non avevo mai visto.....appena lo so ve lo scrivo...scusate l'inconveniente!
  9. salve ragazzi, sono mesi che non visito il forum purtroppo.... c'è un mio amico che devo organizzare un falò al mare e vuole mettere su un pò di musica, quindi si dovranno usare casse, amplificatore e un pc (forse un mixer) e a casa ha un gruppo elettrogeno a benzina (o meglio, miscela al 2%) con potenza dichiarata di 0,78 kw.... adesso, quello che il mio amico vuole sapere, è capire come riconoscere se il gruppo sia effettivamente stabilizzato, in modo da non arrecare danni alle attrezzature e in particolare al pc......ci sono ad esempio dei simboli o codici particolari che indicano questa caratteristica?? perchè il gruppo ha diverse etichette con numerosi simboletti, ma molti sono a me completamente sconosciuti....tra l'altro non è una marca conosciuta ed è made in china.......... adesso io ricordo che ad una festa con tanto di giradischi abbiamo avuto moltissimi problemi con un gruppo diesel da cantiere, dotato anche di "lancetta" per i volt in uscita credo, ma bisognava girare la manopola dei giri al max (con rumore assurdo e insopportabile) per avere la stabilizzazione, mentre al minimo creava un "wow ad flutter" spaventoso sui piatti........ potete aiutarmi su questo dubbio gentilmente???
  10. Ciao Guido, il fader dell'Xone 22 originale non mi sembra che costi molto, a meno che non voglia mettere un innofader.......comunque anche io ho questo mixer e tra me e il mio amico usiamo i fader e l'xfader abbastanza violentemente, soprattutto nello scratch, ma una cosa del genere non mi è mai capitata, nonostante il rumore di fine battuta spesso si senta anche con la musica a alto volume!!
  11. http://www.webnews.it/2012/05/24/robert-moog-il-doodle-suona-ancora/ per chi anche oggi vuole divertirsi!!
  12. beh sinceramente manco ho capito cosa ci fa con quel controller durante l'esibizione con Q-bert dato che me ne intendo davvero poco di controller.......però vedo che se ne costruisce quanti ne vuole questo artista e se li usa in esibizioni live credo siano anche parecchio stabili no???
  13. ragazzi riapro il topic per proporvi un video di un artista che suona principalmente con controller auto-costruiti....il primo video mostra come li realizza.....il secondo lo vede all'opera con Q-bert ai Technics!! che numeri! [video=youtube;TZ-npAI5gF0]http://www.youtube.com/watch?v=TZ-npAI5gF0
  14. Sbalzo Volume A&H Xone 22

    ma più che altro, se proprio ci deve essere qualche danno, secondo me colpirebbe l'impianto hi-fi o la cassa moniror, piuttosto che il mixer! ho anche un'altra notizia, datami dal mio amico che ha l'Xone in garanzia......lo sbalzo di volume si verificava solo quando suonava con l'uscita monitor quasi a metà, mentre una volta, per ascoltare dei dischi appena comprati a basso volume, il problema non si presentò
  15. sul canale youtube di vinylmania ci sono altri spezzoni del film che rendono l'idea del progetto........da paura le varie tappe fatte in tutto il mondo alla scoperta di negozi e etichette che ancora producono vinili....... questa è berlino! [video=youtube;t-S7JLa1Wks]
×