Jump to content

simone.sarno

Members
  • Content Count

    268
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Good

About simone.sarno

  • Rank
    Club DJ

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. simone.sarno

    Macbook Air e Traktor...si può?

    Grazie per le risposte. Non capisco come mai su questo forum a volte si dimentichi di rispondere in maniera cortese.
  2. Da amante del vinile e biochimico di professione ti posso dire per certo che il miglior modo per pulire un vinile (in mancanza della macchina idonea) è l'acqua. Una colla vinilica potrebbe addirittura alterare la struttura stessa del disco. Il metodo migliore, a mio avviso, è usare un panno leggermente inumidito con acqua (non necessariamente demineralizzata, ma se hai quella è meglio). Non usare mai Alcool o detergenti. La struttura vinilica è molto sensibile a tali solventi.
  3. simone.sarno

    Macbook Air e Traktor...si può?

    anziché fare il saccente affermando che io non avrei capito niente prova a spiegare meglio ciò che vuoi dire. A giudicare dalle prestazioni il mac book air è il netbook della mela. Vorrei testimonianze vere di chi riesce a fare ciò che io chiedo nella mia discussione. grazie!
  4. Ciao a tutti, come da titolo vorrei cercare di capire se traktor gestito da due lettori Pioneer cdj400 collegati ad un mac book air possa girare tranquillamente senza saltellare. Le prestazioni del netbook della mela non sono spettacolari (non a caso è considerato un netbook). Chiedo questo perché vorrei acquistarlo per motivi di leggerezza nel trasporto (anche per lavoro). L'alternativa sarebbe il macbook pro 13".
  5. Non pensavo neanche che con mac book air il traktor potesse girare al meglio da solo. figuriamoci abbinato a maschine!
  6. simone.sarno

    E' Arrivato Fun Party !!!

    questo forum sta degenerando.
  7. è ormai una tendenza del tutto nazionale quella di non avere sempre persone preparate per il ruolo che ricoprono. è imbarazzante andare in una discoteca e vedere che alla consolle ci siano persone che non conoscano i fondamentali (metrica musicale, messa a tempo, ecc...) e che magari mettono un cd già mixato (mi è successo di vedere questa cosa alla discoteca Fellini di Pogliano Milanese nella sala house principale).
  8. simone.sarno

    auto Loop cdj 900 vs auto loop cdj 850

    anche peri cdj 400 l'auto loop non è preciso.credete che aggiornando il firmware potreirisolvere il problema?
  9. simone.sarno

    [MI-BN] Cercasi CDj e/o Mixer

    le foto del mixer le avrai domani. Scrivimi tramite messaggio privato il tuo indirizzo email. non è possibile renderli pubblici sul forum.
  10. simone.sarno

    [MI-BN] Cercasi CDj e/o Mixer

    Forse non conosci i prodotti Gemini messi sul mercato fino al 2005. Per questo dici così! Io se vuoi ti mando le foto in privato perché su web deejay non riesco a caricare files. Scrivimi all'indirizzo: *************. Il mixer è un mixer Gemini tra gli ultimi prodotti con i vecchi canoni di affidabilità. Leggi le recensioni prima di sparare a zero sulla Gemini.
  11. simone.sarno

    La Consolle dei SoGnI!!!

    Ma state parlando di consolle dei sogni o di astronave dei sogni? Le consolle sopra descritte servirebbero solo per apparire. Un dj normale non utilizzerebbe tutte quelle cose insieme. E' vero che ogni pezzo da quel tocco in più, ma a volte è la mano del dj che fa la differenza, non il numero di macchine connesse in serie tra loro.
  12. simone.sarno

    [MI-BN] Cercasi CDj e/o Mixer

    Ciao! Per 100 euro ti venderei il mio Gemini PS 676i. Mixer affidabilissimo ed immacolato. Contattami privatamente per i dettagli. Saluti!
  13. Buongiorno a tutti! Mi chiamo Simone e sono alla ricerca di un locale di qualsiasi tipo (loft, bar, circolo, discoteca, villetta, ecc...) per una festa tra amici dalle 50 alle 100 persone in data 17 marzo 2012. Vorrei regalare tutta la festa: dal noleggio della strumentazione all'affitto del locale per intenderci e sarei alla ricerca di un locale dove sia possibile fare una festicciola privata. Ho deciso di muovermi in anticipo, ma è inevitabile per organizzare tutto alla perfezione. Grazie a tutti in anticipo, Simone P.S.: potete contattarmi anche all'indirizzo: *************
  14. simone.sarno

    Cerco DJ Electro per club MILANO

    Consapevole di essere fuori tema vorrei comunque fornire la mia disponibilità. Io suono però club House, Latin House, tribal e poca elektro. Faccio tutto con grande passione e sarei più che onorato a suonare nel tuo locale. Saluti, Simone P.S.: email: [email protected]
×