Jump to content
Sign in to follow this  
FuLL

Problemi Con Cdj 100

Recommended Posts

il mio cdj 100 mi da problemi wd_cry.gif , quando metto il disco a volte lo fa uscire subito da solo e altre volte mentre si carica si ferma e sullo schermo compare: E-8302. ke cosa puo essere? grazie in anticipo

E-8302 - ERRORE DEL LETTORE: il disco inserito nel lettore non può essere riprodotto correttamente

Il disco è rigato. Disco inutilizzabile, ascoltarne un altro.

Il disco è sporco, ripulirlo.

Queste sono copiate dal manuale Pioneer.

Il problema lo da con tutti i CD?

Quando si inserisce il CD e subito dopo lo ejecta, è un problema dello slot-in e va purtroppo sostituito.

ho provato con altri cd tt originali e alcuni li fa uscire subito ed altri invece girano ma poi mi da l errore. piu o meno quanto costano i pezzi di ricambio? e quali sn?

smontalo e pulisci la lente...io ho fatto cosi ed ho risolto tutto...

se non riesci,portalo ad un centro autorizzato,loro sanno quello che devono fargli!!

ragazzi per non aprire un altro 3d vi faccio una domanda: stranamente dalle mie parti non ce un negozio dove vendono vinile e quelli che ho,li ho presi tutti su internet però sono battle break quelli con gli effetti per lo scratch. Ora siccome vorrei iniziare a mixare vorrei prendere del vinile adatto per questo. se mi consigliaste qualche titolo e negozio online sarebbe il massimo.....se non potete scriverlo qua mi potete inviare una mail : [email protected] vi prego aiutatemi perché io non ho proprio idea su quali dischi vadano bene. grazie in anticipo happy.gif

ps:mi piace in particolare il techno e l house.

Il 25/12/2007 Alle 11:47, Roby_Play ha scritto:

Boiaaaaaaaaaaaaaaaaa che mazzata !

Buongiorno ho appena preso una coppia di Cdj1000 mk3,  uno fa un rumore di sottofondo e leggi bene fino alle traccia 9 dopo inizia ad fare errore e vai avanti un po ,sì ferma, riprende e così. Cosa puoi essere?

Il 2/10/2020 Alle 07:07, Paulo ha scritto:

Buongiorno ho appena preso una coppia di Cdj1000 mk3,  uno fa un rumore di sottofondo e leggi bene fino alle traccia 9 dopo inizia ad fare errore e vai avanti un po ,sì ferma, riprende e così. Cosa puoi essere?

A parte che la discussione riguarda i CDJ100, l'unico consiglio che posso darti è contattare un centro assistenza o, prima ancora, chi ti ha venduto i lettori per avere chiarimenti in merito.

Giaco