Jump to content
baffo

Official Thread >> Sl Dz 1200

Recommended Posts

<div class='quotetop'>CITAZIONE (bau42 @ 1 Sep 2008, 15:28) <{POST_SNAPBACK}></div>

Non cercareil famoso kit a 100 euro!!! é una fregatura!devi semplicemente trovare un lettore mp3 panasonic con carta sd e il programmino sd jukebox. Io ho comprato il lettore mp3 nuovo con 1 gb a 20 euro il lettore funziona una meraviglia.

ciao[/b]

ciao ...mi diresti cortesemente la sigla esatta di questo lettore mp3 panasonic che non riesco a trovarne uno ????

grazie naticipate !

<div class='quotetop'>CITAZIONE (sdps131 @ 19 Nov 2009, 16:23) <{POST_SNAPBACK}></div>

ciao ...mi diresti cortesemente la sigla esatta di questo lettore mp3 panasonic che non riesco a trovarne uno ????

grazie naticipate ![/b]

anch'io vorrei sapere il modello del lettore mp3,se puoi scriverlo qui nel topic o in privato...grazie mille!

io possiedo questi lettori sono bellissimi e ora mi hanno fatto un offerta di 1300 euro per i lettori!! e ho una confusione allucinate. volevo chiedere a voi non vi sembra che il prezzo di questi fantastici lettori stia aumentando ora che sono fuori produzione? che ne pensate?

i lettori ovviamente sono messi bene li uso solo in casa mai usciti dal case e coperti con un telo fatto su misura per la polvere nel caso in cui non chiudevo il case e anche se lo chiudevo, sono maniacale per ste cose! comunque a quanto ho capito sono anche pochi allora! clap.gif

Io li avevo presi usati, era il periodo in cui dichiaravano che sarebbe finita la loro produzione, erano (e sono...) in ottime condizioni, uno ancora in garanzia, li avevo pagati pochissimo, uno dalla germania a 270 euro e l'altro dall'inghilterra a 320 euro... ora me li tengo stretti.....

mi sa che diventano pezzi da collezione anche perchè i 1200 e i 1210 andranno fuori produzione a quanto ho letto. e su quel prezzo che mi hanno offerto ho dei dubbi se farci un pensierino

la mia epserianze coi technics è finita... non è male come macchina... ma non è reattivo... se Technics non avesse abbandonato questo progetto probabilmente qualcosa sarebbe venuto fuori... ma ormai pioneer ha il monopolio sui cdj...

Ciao a tutti! sono nuovo del forum e mi sono iscritto perchè principalmente mi interessava condividere alcune opinioni su questi lettori della technics infatti sono un semi-felice possessore di due dz-1200 comprati usati uno in inghilterra ed uno in italia, entrambi via internet...dico semi felice perchè sicuramente è il cd-player con cui in assoluto mi sono divertito di più, anche il più simile all'utilizzo di un vero giradischi (ho anche 2 stanton t 90), inoltre il pitch è veramente di una precisione fenomenale come solo sui pionneer avevo trovato (di solito faccio mix abbastanza lunghi e mi da fastidio dover continuare a correggere con la jog come succedeva c313 della stanton che avevo prima), li ho sempre usati con l'istant change e auto-cue disattivato e con le funzioni base tipiche del giradischi ma mai per scratching (non sono assolutamente in grado)....ora però mi chiedo: come è possibile che su entrambi,facendo solo beatmatching con tutta la delicatezza del mondo si siano rotti i sensori del sistema interno virtuale di scratch? sono davvero così delicati o sono io estremamente sfortunato?? a voi è successo qualcosa di simile? cioè sostanzialmente come faccio a fidarmi di questi fantastici cd-player se poi corro il rischio di farmi lasciare a piedi a metà serata??

Non sapendo cosa fare inciampo un giorno in un gradino, e un'amico mi dice , ma non è che vuoi 2 SLDZ nuovi ????.... io ... NUOVI ????? a Quanto .. ????

NAaaaaaaaaaaaaaaa

Ho già 4 lettori a casa --- però , a me piacevano così tanto ... sarebbe la 4 volta che me ne riprendo una copia ..

me li fa vedere ... NUOVI in scatola mai usati ...

NON ho resistito ...

Erano in magazzino, ma mi sa che li portare alla 2.3 - perchè sono nuovi , ma da un pò... in magazzino.

aperta la scatola e accesi , mamma mia che emozione .. come la prima volta .. domani vado a cercare dei 10 pollici in vinile da forare .

per l'aggiornamento cosa va fatto. io li ho sempre avuti aggiornati .

link x scaricare .. poi masterizzo e inforno su cd . non ricordo ..

Prossimo passo .. avere i technics color argento.

si rifanno le cose fatte bene - cablare consolle come si deve - e fare spazio al nuovo >UREI 1620 + ISO GSA 3 bande - in arrivo .....

>>>>>>>>> RITORNO AL FUTURO >>>>>>>>>>>>> . e poi non ce ne più per nessuno .. consolle dischi e cd .

Mi sono rotto il CA^^^^^BIIIIPPPPPP^^^^ di tutta sta tecnologia .

ritorno alle origini - - - - DJ - -- - - PUNTO E BASTA :!

Sto usando i 3700 e i Technici ... mahhh... entrambi... sicuramente la scelta su cosa usare è durissima. li ho tutti e due adesso.. cosa porto ingiro... (((: amahahhhh ... domani andiamo a prendere una scatola in toscana.

Al suo interno .... un 1620 processato GSA - lo volevo ...... da mooooooo ...... Paradise Garage non è solo il tatu che ho fatto... ma è pure il suo mixer ... azzoooo siiiiii finalmente .... ((((:

Alla domanda ma quanto spendi io rispondo sempre ..... meglio spesi qua che a puttaˆe....... ((((((: aaaaaaaahhhhhhh ....

Poi ogni persona decide il flusso dei suoi denari, ma io non ho vizzi , non bevo, non pippo .. pluto ... paperino... mi drogo con in sound e le sue attrezzature .. UGH ... ahhhh ahh !!!!!!

Quindi provo le consolle, suono , e mi diverto come un bimbo !!! -

Ora il DZ si puo dire tutto - ma a fianco ai 1200 originali ... mamma mia ... sbanca .. fa paura d'avvero .. devo rimettere su la 2.3 -

Questionzzzzz... come faccio ... non mi ricordo.

qualcuno mi delucida sul da farsi .. dove dowloddare , e poi che fo' . la carico sul cd ... ? .

help .. che mi son dimenticato......

grazieee ... ((((:

Alex _ er baffo , mo' pizzetto alla vega , ma potrebbe ritornare il baffo... ma' .... HHHHHHHHHh (((((((;

Ecco il piccolo, che ho riportato in kit di montaggio, per ripulire agli ultrasuoni tutti i vari pulsanti e vedere come mai non si accende (di certo con le piattine scollegate e 3 cavi tranciati come l'ho ricevuto sarebbe stato difficile si accendesse :D )

dsc02982l.jpg

dsc02983rw.jpg

Il disco trasparente con tanti microsolchi che un lettore ottico usa per stabilire la posizione del piatto rotante, danneggiato per incuria nello smontaggio da parte della capra che lo aveva prima. Perchè se uno non è capace deve mettersi e fare danni???

dsc02984n.jpg

Si vede il motore, insieme al magnete del piatto mutuati pari pari dal SL-1200. :)

dsc02985t.jpg

Qualcuno di voi è riuscito a far leggere brani mp3 dall'sd?

ho trovato in offerta il software sd jukebox con relativo card reader (indispensabile per caricare i file audio sulla sd da far legere all'SLDZ)....acquistato, installato correttamente, prendo l'sd da 1GB dell'SLDZ (funzionante correttamente), la inserisco nel card reader panasonic, avvio il programma, seleziono l'sd e mi compare il messaggio "Different file system. Open the setting and format SD." ..

niente di più semplice penso...

vado in Setting, Sd, format, e mi appare il messaggio "Format failed"..."an error occurred durnig formatting. Format again".

riprovato più volte, anche con l'altra sd ma niente da fare.....

le sd sono una Sandisk e una trascend...

Da 1GB non te le leggerà, mai.

azz che bella inc***ta!

il software non legge le sd da 1 gb e gli sldz non leggono le sd superiori ad 1 gb...

e se quindi volessi usare l'sd con mp3 sull'sldz come dovrei fare????

Fai i cd con gli MP3. :)

L'SD serve da utility, legge quelle fino a 32MB.

l'sd da 1 gb l'sldz le legge tranquillamente (infatti erano installate sui lettori e le utilizzavo per salvare cue loop e impostazioni varie,,,)diverso discorso per aggiornare il software (allora l'sd deve essere di massimo 64 mb se non erro)

ps.

Meno male che il software l'ho trovato in offerta e l'ho pagato poco più di 20 euro pensa se l'avessi preso a prezzo pieno a 99 euro!!!!

Credo che posso farlo solo che le sd panasonic da 1 gb (che sono introvabili..)

Edited by kidpollos

Salve a tutti, sono un vecchio dj che oggi da grande ha ripreso a giocare con "piatti" e mixer .

Dopo aver acquistato e venduto pioneer su pioneer finalmente ho trovato 2 DZ in perfetto stato .. ed scoccata ancora la vecchia scintilla: che spettacolo lanciare di nuovo il "vinile" .. e correggere la velocita' con la mano!!!

soddisfatto al 100% !

ricky