Jump to content
baffo

Official Thread >> Sl Dz 1200

Recommended Posts

purtroppo ho venduto tutti i miei vinili nel lontano 1988.... (logicamente me ne pento giornalmente...) ed oggi per ricomprare i dischi che preferisco (70' e 80') ... dovrei prendere un mutuo!!!!

Ragazzi ho un problema:

mi sono accordo che uno dei due DZ smbra vada piu' lento e soprattutto fa molto piu' attrito dell'altro, che e' perfetto.

Ho alzato il vinilino ed ho notato che tra la plastica grigia e la base rotante, uno (quello che va bene ha una specie di corridoio di circa 1,5 cm sembra di carta adesiva che lo fa scorrere bene, l'altro quello che ha piu' attrito, non lo ha.

si puo' mettere anche su questo?

e' una cosa che fa solo la panasonic o si puo' fare anche in home?

grazie riccardo

Ci sono degli "slipper" appositi. Fai una foto per capire meglio, ma se mancano vuol dire che l'hanno aperto per toglierli o per fare altro.

Va tolto il disco di plastica e controllato ma è una operazione delicata, c'è il disco stampato che fa da sensore in mezzo al diodo e si sciupa facilmente. Di dove sei? Se sei in zona vieni e te lo ripristino io AGGRATIS.

io e poco che li ho presi ,ho trovato una straordinaria offerta :500 euri la coppia , e da circa 4 mesi che li ho e vanno benissimo (per adesso) mi piacerebbe dargli una pulita sotto la plastichina ,ma e meglio di no prima di fare danni . sarebbe bello trovare le cover.....

in rete non ce in italiano ...

Come per tutto, se aspetti di trovarlo in Italiano vedrai la fine dell'uso dei cd. :D

Service manual e Italiano non vanno d'accordo...

se mi mandi un mp con la tua mail ti invio il manuale (anche in italiano)

ovviamente è il manuale di istruzioni.. e non il service manual

per quel che riguarda le cover ad esempio la zomo le fa in un sacco di colori...

anche se io lo lascierei così :jamie:

ragazzi una domanda...ma il cue di questo lettore cd funziona solo per richiamare la traccia nel punto desiderato(ovvero punto cue) non funziona come in un normale cd pioneer?

Domanda: usereste un DZ solo per ascoltare CD, senza usare le funzioni di CDJ?

No perchè un lettore entry level tipo il sony cdp-xe570 suona meglio ed ha comodità varie tipo telecomando ecc..

Scusate se resuscito questo post vecchio 2 anni, vi volevo chiedere se a distanza di tanto tempo, lo state usando ancora, vi ci divertite sempre, lo avete venduto e cosa usate al suo posto?

...

Sono curioso :D