Jump to content
baffo

Official Thread >> Sl Dz 1200

Recommended Posts

Anche io ho 2 DZ ,sono davvero mostruosi!Certo che non sono proprio intuitivi e il loop mi ha deluso tanto(quello dei miei dn-s1000 è di gran lunga superiore)ma se penso che i piatti analogici non lo hanno proprio...Per il resto è davvero eccezionale:

Il platter è il top

Il sample a 4 banchi è anche looppabile !

Ottima sensazione al tatto,senti proprio la qualità costruttiva del prodotto technics!

Il pitch è precisissimo anche se ultrasensibile!

I 4 hot cue sono praticissimi e a memoria permanente

Hanno un effetto che modifica il suono in uscita e lo avvicina a quello del vinile!

E poi sono troppo belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bella ERIK... ma na fotina ...

dai dai butta su che qua è ora di far andare un pochino sta parte Ehhh??... tongue.giftongue.gif

Gira e rigira la buttiamo sul SONO BELLI .. biggrin.gif é vero ...ma non solo dai ,,,,

Io al momento ne ho pure uno fermo..questione di spazio ..

Ma appena arriva il mixerino .. TraaaaKKK gli metto pure il terzo ..

E via, IN (da) House !!!

saluti ..

baffo.

DN's 1000 Non 5000 .. Il 5000 è nettamente più grosso .

Li hai i piccoli di casa denon il classico "millino" che va che è un gioiello vero ??..

Bella li , ma x curiosità li hai messi nell'armadio e hai tolto le ante ?? ... biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Ti consiglio ora che hai i DZ di cambiare almeno un cd e metterci un piatto ... magari un Sl ..

Tanto per restare in casa TECHNICS ..

Il mixer piano piano , lo allarghi con i canali .

4 cd e un mixer a 2 mandate ... happy.gif non ci fai molto ..

Consiglio un 3 ch .. e un piattino li a fianco ..

senza fretta.... ti ho dato solo una mia .... nulla di che .

Grazie x la fotina..

Salutis.

BAffo..

Oggi ho acquistato le rp dh 1200 abbinate ai dz ...che meraviglia!In realtà come vedi un ottimo tre canali da club ce l'ho,sl che lo voglio cambiare con un quattro canali discreto...diciamo un dn-x1500,un djm500/600 o un x-one 62 ma voglio qlk di usato quindi il primo credo che nn lo trovo purtroppo!Per ora ho cambiato il due canali con l'altro piccolo della casa.E' vero i millini superano qualsiasi aspettativa rispetto a un lettore così piccolo e non eccessivamente costoso!Per i piatti li desideravo,ma da qnd ho i dz non ne vedo più priorità almeno se non vendo prima un po' di roba che non uso!

<div class='quotetop'>CITAZIONE (ErickN @ 15 Feb 2008, 19:43) <{POST_SNAPBACK}></div>

Oggi ho acquistato le rp dh 1200 abbinate ai dz ...che meraviglia!In realtà come vedi un ottimo tre canali da club ce l'ho,sl che lo voglio cambiare con un quattro canali discreto...diciamo un dn-x1500,un djm500/600 o un x-one 62 ma voglio qlk di usato quindi il primo credo che nn lo trovo purtroppo!Per ora ho cambiato il due canali con l'altro piccolo della casa.E' vero i millini superano qualsiasi aspettativa rispetto a un lettore così piccolo e non eccessivamente costoso!Per i piatti li desideravo,ma da qnd ho i dz non ne vedo più priorità almeno se non vendo prima un po' di roba che non uso![/b]

Cerchiamo di rimanere in topic rtfm.gif

Ciao.

Marco.

ecco i miei gioiellini, tengo il 1210 in armadio per questioni di spazio, l'urei se un giorno dovrò cambiarlo gli piazzo li in mezzo un empath coi gira-gira..arghh..

we posso chiedervi una cosa, ma l'assistenza panasonic come è??? io uno lo dovrei mandare in assistenza, solo che l'assistenza nella mia zona è una ladrone, come fare mi appello a voi technici

be mo ti spiego subito:

praticamente il sensor sheet, che in pratica è il disco di plastica che serve a emulare il vinile(non quello che sta in superfice, cta dentro al piatto,passa al centro di una testina che legge i moviumenti di questo disco) be praticamente quel disco di graffia sempre, e quindi quando gira in modalità vinile è come se saltasse la puntina, non si inceppa proprio, ma quando passa in quel punto è come si stoppasse e poi subito riparte.

se non hai capito qualcosa dimmi dove che mi spiego meglio, lo so è un po contorto, solo che è difficile da spiegare a parole.

<div class='quotetop'>CITAZIONE (jimmy p @ 23 Feb 2008, 10:50) <{POST_SNAPBACK}></div>

ma i dz hanno quel problemino dei vbr con file mp3 come pioneer 200 o no ?[/b]

mi capitava con il dn-s3500 ma con il dz non mi è mai successo, quindi penso proprio di no.

rispondo anche a massiminodj che cercava un aggiornamento per il softwate del dz; cerca con google scrivendo qualcosa del tipo firmware per sl-dz, dovresti trovarne uno su un forum inglese.

ciao

Ragazzi ieri sera ho trovato un video che mette a confronto SL-DZ, cdj-1000 e DNS-5000 con la scratch: illustra come con i technics, attivando la funzione master tempo (non ricordo come si chiami qui), il suono viene fuori tutto distorto! Più che distorto sembra ricampionato male, a basso bitrate..

ohmy.gif

Incredibile...

fono.gif Cerchiamo di non far diventare questo thread una sequela di foto dei propri DZ.

C'è un topic aperto per postare le foto delle proprie console (DZ compresi).

Inserite foto qui solo se rappresentano qualcosa di originale o particolare dei DZ (cover, accessori e simili).

@ Electro Clash: la faccenda del video è risaputa, fu la causa di molte dissertazioni positive e negative sul DZ. Tempo addietro se ne parlò a lungo, ma sembra che il DZ abbia ritovato, oggi, la stima che merita.

Ciao.

Marco.