Jump to content
djcina

Cerco Dj's X Serate Electro-house(no-commercial)-minimal

Recommended Posts

Salve a tutti. Stiamo organizzando alcune serate del genere specificato nel titolo della discussione (sono accettati anche altri generi purchè rimangano nell'orbita elettronica e NON siano commerciali).

Abbiamo qualche aggancio in qualche locale (di media-piccola grandezza) nei quali vorremmo iniziare ad organizzare serate con più Dj's che si alternino in console.

Si pensava comunque di non superare i 4 massimo 5 dj a serata x non creare confusione ma essendo questo un progetto in divenire sono accettati consigli e critiche....costruttive possibilmente.

So che noi dj siamo dj e che i PR sono PR ma sarebbe meglio che almeno per le prime serate i dj si facciano un'po di promozione e portino un piccolo seguito.

E' un discorso che ho sempre odiato quando mi è stato fatto dai gestori dei locali ma in questo caso sarebbe fondamentale partire bene con delle belle serate di modo da avere anche più "potere" decisionale.

Ribadisco che inizialmente vorremmo organizzare eventi di portata medio-piccola perciò se x ipotesi ci fossero 4/5 djs ed ognuno portasse quelle 20/30 persone sono certo che uscirebbe fuori qualcosa di valido.

Altro motivo x iniziare bene è che in caso di serate ben riuscite vorremmo creare un vero e proprio sodalizio artistico x collaborazioni durature. Anche dal punto di vista di produzione...ma questo è un altro discorso.

La nostra zona di "azione" è l'alto milanese ma non ci sono confini stabiliti...ovviamente non suoneremo in Sicilia (tra l'altro un saluto a tutti i siciliani,quest'anno ho visitato la loro isola stupenda e voi siete simpaticissimi ma purtroppo siete troppo lontani sigh...)

Altro fattore fodamentale: questo sodalizio nasce PER PASSIONE e NON PER LUCRO. Ovviamente a nessuno piace lavorare gratis e si farà di tutto x evitare situazioni del genere ma invito tutti coloro che vorranno proporsi ad essere disposti a suonare anche per compensi minimi e che abbiano come priorità l'amore x la musica e come finalità l'empatia con il pubblico.

Io stesso suono anche altri generi se ben pagati ma in questo caso vorremmo lasciare in secondo piano l'aspetto economico nella speranza magari che proprio questo modo di agire ci possa ricompensare in fututo sia dal punto di vista umano che, perchè no, da quello puramente economico.

ciao e grazie a tutti quelli che vorranno partecipare.

Ciao io mi trovo nella tua zona (Vimercate, bellusco...).

Mi piacerebbe fare parte del progetto l'unica cosa che non ho molta esperienza nel suonare in discoteca, ho suonato per aperitivi, feste con amici e basta.

Il genere è quello che piace a me quindi se vuoi ci possiamo sentire.

Ciao

ok...sto radunando le persone.

per quelli che hanno dato la disponibilità vi invito a fare qualsiasi domanda vogliate:ripeto comunque che è un progetto in divenire quindi sono accettati consigli e critiche.

<div class='quotetop'>CITAZIONE (djdao @ 22 Jan 2008, 11:15) <{POST_SNAPBACK}></div>

Ciao io mi trovo nella tua zona (Vimercate, bellusco...).

Mi piacerebbe fare parte del progetto l'unica cosa che non ho molta esperienza nel suonare in discoteca, ho suonato per aperitivi, feste con amici e basta.

Il genere è quello che piace a me quindi se vuoi ci possiamo sentire.

Ciao[/b]

Non c'è problema per quello: allenamento e allenamento. .-D

Lasciami una tua mail o un tuo numero o un contatto myspace

ciao

Ciao!

Primo di tutto, voglio chiedere scuse per il mio italiano, perche sono spagnolo e sto soltando comminciando a imparare la lingua.

Mi presento: Sono DJ, e il mio nome artistico è Rui Canseco. Non mi piace mai definire il mio stilo musicale, ma si può dire che è qualcosa vicino a un house melodico, tranquillo, ma con potenza al tempo stesso.

Sto abitando a Modena da un paio di giorni, e vorrei cercare una opportunità come DJ in Italia, perche credo d’avvero che la mia musica può piacere alla gente. Se volete ascoltare alcuna dei miei mixi, potete dare un'occhiata al mio sito web in http://www.ruicanseco.blogspot.com, ci sono alcuni mixi che si possono sciogliere, ed anche c'è alcuno dei miei video in http://www.youtube.com e cercando per "Rui Canseco". Anche potete guardare il mio myspace music: http://www.myspace.com/ruicanseco.

Se vi piace la mia musica, per favore, sarebbe perfetto che vi mettete in contatto con me.

Io sarei veramente soddisfatto di provare fortuna con voi.

Grazie mile in anticipo.

Salutti!

Per contattarmi:

[email protected]

3896481513

Grazie!

ciao Pava,ti ho scritto che mi servivano i tuoi contatti ma non mi ero accorto che me li avevi già postati.

in settimana mi faccio vivo.

ciao

<div class='quotetop'>CITAZIONE (djcina @ 26 Jan 2008, 14:05) <{POST_SNAPBACK}></div>

ciao Pava,ti ho scritto che mi servivano i tuoi contatti ma non mi ero accorto che me li avevi già postati.

in settimana mi faccio vivo.

ciao[/b]

ciao sono di Roma, esco ora da un corso x dj professionisti della durata di 4 mesi (ho un'attestato di frequenza, x quanto possa servire wd_tongue.gif), non ho ancora esperienza di serate in locali&co, ma tanta buona volonta..il problema è che sono di roma..se è una zona troppo lontana..boh fammi sapere tu happy.gif

ps. mandami anche un pm in caso di risposta..ciao

Ciao Dj Cina! Io sarei molto interessato alla tua proposta, sono di Garlasco (provincia di Pavia) e non sarebbe un problema per me suonare alle serate e portare un po' di gente. Faccio i 23 anni il mese prossimo, ma di esperienza ne ho già maturata abbastanza (suono da quando ho 19 anni). I miei generi preferiti sono minimal e electro. se sei interessato dai un'occhiata al mio space all'indirizzo www.myspace.com/alexmorrisondj o se no il mio contatto msn è [email protected]. Attendo una tua risposta.

Alex Morrison

<div class='quotetop'>CITAZIONE (djcina @ 18 Jan 2008, 17:42) <{POST_SNAPBACK}></div>

Salve a tutti. Stiamo organizzando alcune serate del genere specificato nel titolo della discussione (sono accettati anche altri generi purchè rimangano nell'orbita elettronica e NON siano commerciali).

Abbiamo qualche aggancio in qualche locale (di media-piccola grandezza) nei quali vorremmo iniziare ad organizzare serate con più Dj's che si alternino in console.

Si pensava comunque di non superare i 4 massimo 5 dj a serata x non creare confusione ma essendo questo un progetto in divenire sono accettati consigli e critiche....costruttive possibilmente.

So che noi dj siamo dj e che i PR sono PR ma sarebbe meglio che almeno per le prime serate i dj si facciano un'po di promozione e portino un piccolo seguito.

E' un discorso che ho sempre odiato quando mi è stato fatto dai gestori dei locali ma in questo caso sarebbe fondamentale partire bene con delle belle serate di modo da avere anche più "potere" decisionale.

Ribadisco che inizialmente vorremmo organizzare eventi di portata medio-piccola perciò se x ipotesi ci fossero 4/5 djs ed ognuno portasse quelle 20/30 persone sono certo che uscirebbe fuori qualcosa di valido.

Altro motivo x iniziare bene è che in caso di serate ben riuscite vorremmo creare un vero e proprio sodalizio artistico x collaborazioni durature. Anche dal punto di vista di produzione...ma questo è un altro discorso.

La nostra zona di "azione" è l'alto milanese ma non ci sono confini stabiliti...ovviamente non suoneremo in Sicilia (tra l'altro un saluto a tutti i siciliani,quest'anno ho visitato la loro isola stupenda e voi siete simpaticissimi ma purtroppo siete troppo lontani sigh...)

Altro fattore fodamentale: questo sodalizio nasce PER PASSIONE e NON PER LUCRO. Ovviamente a nessuno piace lavorare gratis e si farà di tutto x evitare situazioni del genere ma invito tutti coloro che vorranno proporsi ad essere disposti a suonare anche per compensi minimi e che abbiano come priorità l'amore x la musica e come finalità l'empatia con il pubblico.

Io stesso suono anche altri generi se ben pagati ma in questo caso vorremmo lasciare in secondo piano l'aspetto economico nella speranza magari che proprio questo modo di agire ci possa ricompensare in fututo sia dal punto di vista umano che, perchè no, da quello puramente economico.

ciao e grazie a tutti quelli che vorranno partecipare.

[/b]

ciao.

credo di corrispondere alle vostre richieste, e sto anche cercando serate... odio con tutto il mio cuore la musica commerciale, quella fatta apposta per i bambinetti e per la massa. non ho alcun tipo di problema a suonare senza lucro e ho ottime capacità.(backspin, uso avanzato di filtri e echi e effetti di qualsiasi genere) suono minimal techno,un genere che adoro alla follia e che ha molto da dire. il mio unico problema è quello di abitare in piemonte.... nel caso organizziate qualcosa qui, fatemi sapere per un provino, così posso dimostrarvi le mie reali capacità.

Ciao io sono di Roma ma con buona parte della famiglia a Milano(quindi no problem per venire sù)

Suono principalmente Electro House anche abbastanza spinta, di minimal diciamo che non ho un repertorio enorme ma fa la sua figura wd_tongue.gif