Jump to content
djcina

Cerco Dj's X Serate Electro-house(no-commercial)-minimal

Recommended Posts

Ciao sono andrea, sono un dj di Cinisello Balsamo in provincia di Milano, ho 23 anni e svolgo questa attivita da 7 anni con varie esperienze in discopub, locali villaggi, non è il mio lavoro per ora, è solo una passione e non ho mai avuto tanti riscontri economici ma nn è un problema. Produco anche musica e i miei generi preferiti sono elekto-house e techno. Il progetto mi interessa il mio numero è 3493096429 attendo risposta se sei ancora interessato, ciao

<div class='quotetop'>CITAZIONE (djcina @ 18 Jan 2008, 16:42) <{POST_SNAPBACK}></div>

Salve a tutti. Stiamo organizzando alcune serate del genere specificato nel titolo della discussione (sono accettati anche altri generi purchè rimangano nell'orbita elettronica e NON siano commerciali).

Abbiamo qualche aggancio in qualche locale (di media-piccola grandezza) nei quali vorremmo iniziare ad organizzare serate con più Dj's che si alternino in console.

Si pensava comunque di non superare i 4 massimo 5 dj a serata x non creare confusione ma essendo questo un progetto in divenire sono accettati consigli e critiche....costruttive possibilmente.

So che noi dj siamo dj e che i PR sono PR ma sarebbe meglio che almeno per le prime serate i dj si facciano un'po di promozione e portino un piccolo seguito.

E' un discorso che ho sempre odiato quando mi è stato fatto dai gestori dei locali ma in questo caso sarebbe fondamentale partire bene con delle belle serate di modo da avere anche più "potere" decisionale.

Ribadisco che inizialmente vorremmo organizzare eventi di portata medio-piccola perciò se x ipotesi ci fossero 4/5 djs ed ognuno portasse quelle 20/30 persone sono certo che uscirebbe fuori qualcosa di valido.

Altro motivo x iniziare bene è che in caso di serate ben riuscite vorremmo creare un vero e proprio sodalizio artistico x collaborazioni durature. Anche dal punto di vista di produzione...ma questo è un altro discorso.

La nostra zona di "azione" è l'alto milanese ma non ci sono confini stabiliti...ovviamente non suoneremo in Sicilia (tra l'altro un saluto a tutti i siciliani,quest'anno ho visitato la loro isola stupenda e voi siete simpaticissimi ma purtroppo siete troppo lontani sigh...)

Altro fattore fodamentale: questo sodalizio nasce PER PASSIONE e NON PER LUCRO. Ovviamente a nessuno piace lavorare gratis e si farà di tutto x evitare situazioni del genere ma invito tutti coloro che vorranno proporsi ad essere disposti a suonare anche per compensi minimi e che abbiano come priorità l'amore x la musica e come finalità l'empatia con il pubblico.

Io stesso suono anche altri generi se ben pagati ma in questo caso vorremmo lasciare in secondo piano l'aspetto economico nella speranza magari che proprio questo modo di agire ci possa ricompensare in fututo sia dal punto di vista umano che, perchè no, da quello puramente economico.

ciao e grazie a tutti quelli che vorranno partecipare.

[/b]

Ciao ,ho letto ora,mi sono registrato ora.. vedo che il messaggio è di gennaio...a che punto 6? io ci sarei,vivo in provincia di Milano e sono d'accordissimo sul discorso pr - dj...

Ciao a presto

ciao sarei molto interessato al tuo proggetto !!!ho molti hanni di esperienza ,ma per motivi di lavoro ho dovuto lasciar perdere e trasferirmi a milano comunque vengo sempre dalle tue zone .Ho lavorato per una radio in discoteca ,pub ,party privati e ancora oggi cioe due settimane fa ho suonato in sicilia ...il mio genere va dall'house classic a deep house minimal elechtrohouse comunque sempre in base alle serata !!!!se vuoi contattarmi 3492436317 email [email protected]

dj kalos

ciao

Avviso per tutti quelli ancora interessati:

Sabato 11 Ottobre suoneremo a Varese allo Spazio NessunDorma (Via Merano 5) e tra un set e l'altro potremo parlare della cosa e a che punto è.

Chi fosse interessato è pregato di contattarmi qui o alla mia mail : [email protected]

P.S. mi scuso se non ho contattato tutti quelli che hanno postato sul forum ma sono stato molto preso per l'organizzazione della serata di Sabato.

ciao

<div class='quotetop'>CITAZIONE (djcina @ 25 Feb 2008, 12:34) <{POST_SNAPBACK}></div>

Sono felice della partecipazione che sto riscontrando.

Appena posso vi contatto x un "summit" :-)

see you soon[/b]

ciao djcina!

ho vistoche sei di busto arsizio, mi chiamo francesca e anche io sono bustocca!

volevo sapere se sei ancora in cerca di dj con al seguito amici !

io faccio parte di una crew .. ( http://www.myspace.com/dwasted )

ci è capitato di suonare in locali e di fare feste ( abbiamo un nostro sound con il quale ci divertiamo!)

trattiamo musica elettronica, electro break - breakbeat - techno -house -- deephouse - acid e chi piu ne ha piu ne metta!

insomma amiamo tutto ilgenere e il sottogenere!

nel caso abbiamo anche amici che collaborano con noi nel fare visual.

se sei ancora diposto a una collaborazione fammi sapere cosi ci contattiamo meglio

un saluto

Francesca

(puoi contattarmi su http://www.myspace.com/_Fransuas