Jump to content

Cerco Dj's X Serate Electro-house(no-commercial)-minimal

djcina

Recommended Posts

Abito a novara

Ho 22 anni

suono da parecchio a Novara e all'estero.

Sono interessato

Sono automobilizzato

Sono etero e fidanzato

jamie.gif

X info aggiuntive: http://www.myspace.com/rallisdeejay

rispondo solo a reply o mail all'indirizzo [email protected]

PS: Il lucro mi interessa relativamente

se la cosa dovesse prendere piede spero in primis di trovare una bella compagnia e di divertirsi tanto insieme

Naturalmente facendosi conoscere e aumentando il curriculum jamie.gif

• Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Un benvenuto a tutti i nuovi interessati.

Il gruppo che si sta formando si chiamerà JUDA KISS PROJECT (o SOUND...dobbiamo ancora decidere).

Venerdi scorso abbiamo fatto una serata di prova dalle mie parti (Busto Arsizio) per capire capacità e gusti musicali.

Nel prossimo futuro volevamo organizzare una serata a tutti gli effetti. Nel frattempo chiedo a i nuovi di mandarmi i loro contatti (email-cell o myspace).

Ciao

Ciao, io sono di Arborio vicino a Vercelli/Novara....e per lavoro mi trovo a Milano, non ho mai suonato in disco ma ho molta voglia di farlo...non mi interessano assolutamente i soldi ma solo suonare fare divertire/divertirmi e trovare un bel gruppo di colleghi/amici...per divertirsi sempre di piu

i miei contatti

myspace.com/carlofiore7

[email protected]

• 3 weeks later...

Ciao sono un dj della provincia di milano, precisamente vicino a Binasco. Mi piacerebbe molto suonare in qualke tua serata. Ho già suonato in sala 2 al De Sade e fra poco suonerò in un evento dove suonerà anke dj Remo. Se t interesso fammi sapere. ciao.

CiAO DOTTORI DELLA MUSICA, io son di milano, se fate qualcosa di carino dal 29 maggio al 3 giugno io saro a milano..sono di madrid e lavoro da gennaio come dj a madrid.

puoi vedere miei video su youtube andando sul mio sito

http://www.djstonc.com

o myspace

http://www.myspace.com/djstoncalessandro

li ci son scritte tutte le informazioni se ti interessano e anche i miei contatti..

se dovessi par caso interessarti avvisami per tempo che mi porto con me i dischi..se no li lascio qui a madrid

ciao deejayssss

• 2 weeks later...

ciao!

mi kiamo lorenzo e abito a ravenna, ma mi posso spostare x qualche serata, se interessa contattami su [email protected](msn), su [email protected] (e-m@il) oppura sul mio myspace http://www.myspace.com/zandolidj (qui trovate qualche mia produzione minimal di qualke tempo fa); comunque io suono minimal di mia produzione, elektro-dance e house in commercio. se vi interessa fate mi sapere. ciaooo! jamie.gif

• 2 weeks later...

disponibile, zona COMO per ora...fra poco faccio la patente e potrò spostarmi di più.... sono d'accordo con te, l'aspetto economico può benissimo aspettare! , per il genere è perfetto....se hai bisogno manda un'sms a 3402945552 o un'email sono disponibilissimo! ciao

<div class='quotetop'>CITAZIONE (djcina @ 18 Jan 2008, 17:42) <{POST_SNAPBACK}></div>

Salve a tutti. Stiamo organizzando alcune serate del genere specificato nel titolo della discussione (sono accettati anche altri generi purchè rimangano nell'orbita elettronica e NON siano commerciali).

Abbiamo qualche aggancio in qualche locale (di media-piccola grandezza) nei quali vorremmo iniziare ad organizzare serate con più Dj's che si alternino in console.

Si pensava comunque di non superare i 4 massimo 5 dj a serata x non creare confusione ma essendo questo un progetto in divenire sono accettati consigli e critiche....costruttive possibilmente.

So che noi dj siamo dj e che i PR sono PR ma sarebbe meglio che almeno per le prime serate i dj si facciano un'po di promozione e portino un piccolo seguito.

E' un discorso che ho sempre odiato quando mi è stato fatto dai gestori dei locali ma in questo caso sarebbe fondamentale partire bene con delle belle serate di modo da avere anche più "potere" decisionale.

Ribadisco che inizialmente vorremmo organizzare eventi di portata medio-piccola perciò se x ipotesi ci fossero 4/5 djs ed ognuno portasse quelle 20/30 persone sono certo che uscirebbe fuori qualcosa di valido.

Altro motivo x iniziare bene è che in caso di serate ben riuscite vorremmo creare un vero e proprio sodalizio artistico x collaborazioni durature. Anche dal punto di vista di produzione...ma questo è un altro discorso.

La nostra zona di "azione" è l'alto milanese ma non ci sono confini stabiliti...ovviamente non suoneremo in Sicilia (tra l'altro un saluto a tutti i siciliani,quest'anno ho visitato la loro isola stupenda e voi siete simpaticissimi ma purtroppo siete troppo lontani sigh...)

Altro fattore fodamentale: questo sodalizio nasce PER PASSIONE e NON PER LUCRO. Ovviamente a nessuno piace lavorare gratis e si farà di tutto x evitare situazioni del genere ma invito tutti coloro che vorranno proporsi ad essere disposti a suonare anche per compensi minimi e che abbiano come priorità l'amore x la musica e come finalità l'empatia con il pubblico.

Io stesso suono anche altri generi se ben pagati ma in questo caso vorremmo lasciare in secondo piano l'aspetto economico nella speranza magari che proprio questo modo di agire ci possa ricompensare in fututo sia dal punto di vista umano che, perchè no, da quello puramente economico.

ciao e grazie a tutti quelli che vorranno partecipare.

[/b]

• 1 month later...

Se sei ancora interessato/a contattami subito Morenodj

http://www.myspace.com/morenoirregulrproductions

http://www.myspace.com/morenodj

3488202071

msn: http://[email protected]

<div class='quotetop'>CITAZIONE (djcina @ 18 Jan 2008, 17:42) <{POST_SNAPBACK}></div>

Salve a tutti. Stiamo organizzando alcune serate del genere specificato nel titolo della discussione (sono accettati anche altri generi purchè rimangano nell'orbita elettronica e NON siano commerciali).

Abbiamo qualche aggancio in qualche locale (di media-piccola grandezza) nei quali vorremmo iniziare ad organizzare serate con più Dj's che si alternino in console.

Si pensava comunque di non superare i 4 massimo 5 dj a serata x non creare confusione ma essendo questo un progetto in divenire sono accettati consigli e critiche....costruttive possibilmente.

So che noi dj siamo dj e che i PR sono PR ma sarebbe meglio che almeno per le prime serate i dj si facciano un'po di promozione e portino un piccolo seguito.

E' un discorso che ho sempre odiato quando mi è stato fatto dai gestori dei locali ma in questo caso sarebbe fondamentale partire bene con delle belle serate di modo da avere anche più "potere" decisionale.

Ribadisco che inizialmente vorremmo organizzare eventi di portata medio-piccola perciò se x ipotesi ci fossero 4/5 djs ed ognuno portasse quelle 20/30 persone sono certo che uscirebbe fuori qualcosa di valido.

Altro motivo x iniziare bene è che in caso di serate ben riuscite vorremmo creare un vero e proprio sodalizio artistico x collaborazioni durature. Anche dal punto di vista di produzione...ma questo è un altro discorso.

La nostra zona di "azione" è l'alto milanese ma non ci sono confini stabiliti...ovviamente non suoneremo in Sicilia (tra l'altro un saluto a tutti i siciliani,quest'anno ho visitato la loro isola stupenda e voi siete simpaticissimi ma purtroppo siete troppo lontani sigh...)

Altro fattore fodamentale: questo sodalizio nasce PER PASSIONE e NON PER LUCRO. Ovviamente a nessuno piace lavorare gratis e si farà di tutto x evitare situazioni del genere ma invito tutti coloro che vorranno proporsi ad essere disposti a suonare anche per compensi minimi e che abbiano come priorità l'amore x la musica e come finalità l'empatia con il pubblico.

Io stesso suono anche altri generi se ben pagati ma in questo caso vorremmo lasciare in secondo piano l'aspetto economico nella speranza magari che proprio questo modo di agire ci possa ricompensare in fututo sia dal punto di vista umano che, perchè no, da quello puramente economico.

ciao e grazie a tutti quelli che vorranno partecipare.

[/b]

• 3 weeks later...

SALVE,

HO LETTO L'ANNUNCIO E SAREI INTERESSATO.

MI PRESENTO SONO IL MANAGER DI UN DJ ROMANO (FREDDY NICE - myspace.com/djfreddynice)

SIAMO APPENA RIENTRATI DA UN TOUR ESTIVO CHE CI HA RESO OCCUPATI PER 3 MESI.

VOLEVAMO SAPERE SE VOI POTEVATE OSPITARE PER UNA SERATA IL MIO DJ PER IL TOUR INVERNALE.

IL MIO NUM E' 3334786427

SE VI PUO INTERESSARE NE SAREMO MOLTO LIETI.

GRAZIE E ASPETTO VOSTRE NOTIZIE.