Jump to content
Sign in to follow this  
rubynik

Come Girare Il Display Nel Ttx

Recommended Posts

ciao a tutti, volevo chiedervi se sapevate come girare il display del TTX per metterlo in modalità battle.

sembrerà assurda questa domanda, fatta soprattutto da uno che il TTX lo possiede gia da più di un anno, ma in effetti non ho mai avuto la necessità di utilizzare il giradischi in questa posizione.

quindi non mi è mai passata per la testa sta cosa.

adesso che la consolle si è allargata, per questioni di spazio, devo mettere il TTX in mod. battle ma non riesco a capire come ruotare il display

ho letto il manuale, in inglese, e non ne parla.

ho cercato su internet e molti scrivono che la rotazione avviene in automatico, anche se devo dire non capisco cosa significhi, infatti secondo me il giradischi non puo riconoscere da solo il verso di utilizzo.

bohh!!!

vi prego fatemi sapere. sto uscendo pazzo

ciao

devi invertire il fader del pitch col blocco dei tasti della velocità del disco e pitch lock... spero di essermi spiegato!

ti metto la foto per sicurezza... è un operazione semplice da quello che so..

<div class='quotetop'>CITAZIONE (Dj Ze @ 1 Apr 2008, 19:46) <{POST_SNAPBACK}></div>

devi invertire il fader del pitch col blocco dei tasti della velocità del disco e pitch lock... spero di essermi spiegato!

ti metto la foto per sicurezza... è un operazione semplice da quello che so..[/b]

certe info dove le trovi? ohmy.gif

wikipedia?

dato che stavo per comprarli anche io, ho voluto informarmi su vita morte e miracoli di questi piatti! biggrin.gif

e poi passo le giornate ad inforarmi di tutto su tutto... qualcosa avrò pur imparato! wd_tongue.gif

ma devo invertire solo la posizione o anche gli spinotti?

ora provo a smontarlo e vedo cosa ne cavo fuori

PS azz.. non pensavo fosse cosi complicata la cosa però

va ke ho visto un paio di foto dei blokketti smontati... sembra molto facile... devi svitare un paio di viti, staccare i blocchetti dal cavo di comando e invertirli... sul sito della numark mi sembra che lo spieghi... dai fammi sapere se va tutto bene...

molto piu semplice a farsi che a dirsi. tutto riuscito perfettamente

thanx to DJ ZE

mi hai risolto un grosso problemone! non avrei mai pensato di smontare qualcosa per girare il disp. pensavo bastasse premere combinazioni di tasti! HHHH