Jump to content
Sign in to follow this  
donpasquale

Esercitazione

Recommended Posts

ragazzi diciamo che questo sarebbe un sondaggio... biggrin.gif

Quante ore giornaliere e settimanali vi esercitate??

dato che certi si esercitano tutti i giorni e altri poche volte a settimana elencate quante ore provate in caso suonate tutti i giorni o se suonate non proprio tutti i giorni alla settimana....

ps:sarebbe cosi giusto per curiosità

bè non è una cosa che posso contare...poichè a volte ho tempo e a volte no (causa lavoro!!!) però quando ho tempo mi esercito finchè mi sento sazio o che qualcuno mi dice che ho rotto i maroni per il volume...però saranno 5 o 6 ore alla settimana... a volte solo per ascoltare musica o altre seriamente... tongue.gifbiggrin.gif

io tutti i giorni...almeno 1 oretta....come minimo poi se posso anche di piuuuuu....( esclusa la domenica.....xk è di riposo dopo il sabato a lavoro )

Io ho poco tempo ultimamente.. Ho suonato 1 ora tra sabato scorso e questo.. Eppure neanche un errore di messa a tempo biggrin.gif Uno scavallamento ma mi sono salvato in corner con la jog wd_biggrin.gif

<div class='quotetop'>CITAZIONE (loveparade @ 27 Apr 2008, 20:21) <{POST_SNAPBACK}></div>

anche io dipende dal tempo. se sono da solo poco, dopo un oretta massimo due mi stanco, poi il resto mi alleno sul campo di lavoro.[/b]

Se al mio tempo libero tolgo il tempo di queste cose:

- tempo dedicato a mia moglie

- pulizie in casa

- giardino

il resto lo passerei sempre alla consolle!

Il problema è che non ne rimane molto...

io diciamo che anche se ho un bel po di studio da fare riesco sempre a fare anche 2 orette e mezza al giorno divise in due tempi.....il fatto è che SICURAMENTE dovro' ridurre questo tempo specialmente quest'ultimo mese di scuola.....ma il fatto è che non ce la faccio a stafccarmi dalla consolle!!!

Durante i giorni scolastici faccio dai 45 minuti all'oretta al giorno.

Quando non ho scuola faccio anche 2 ore ma non di fila, di solito quando mi va le divido in una e una.

Inoltre quando vengono a casa alcuni amici che anche loro suonano non ci neghiamo mai una mixatina insieme wd_tongue.gif

<div class='quotetop'>CITAZIONE (Edo_Rm @ 29 Apr 2008, 11:51) <{POST_SNAPBACK}></div>

Inoltre quando vengono a casa alcuni amici che anche loro suonano non ci neghiamo mai una mixatina insieme wd_tongue.gif[/b]

co quelle andrei avanti pure tutto il pomeriggio...

3-4 ore a settimana causa impegni,studio,lavoro,fidanzata e altre cose ke nn sto ad elencare...purtroppo il tempo è molto poco x questo è importante la qualità del tempo ke si passa alla consolle...ogni volta cerco di provare nuove cose,di sperimentare e di correggere quello in cui nn m sento sicuro

è vero cristyle, dipende se ti senti bane davanti alla consolle e di conseguenza carica.... a volte mi sento demoralizzato e mi scappa la voglia di allenarmi...

<div class='quotetop'>CITAZIONE (DonPasquale @ 26 Apr 2008, 18:29) <{POST_SNAPBACK}></div>

ragazzi diciamo che questo sarebbe un sondaggio... biggrin.gif

Quante ore giornaliere e settimanali vi esercitate??

dato che certi si esercitano tutti i giorni e altri poche volte a settimana elencate quante ore provate in caso suonate tutti i giorni o se suonate non proprio tutti i giorni alla settimana....

ps:sarebbe cosi giusto per curiosità[/b]

3- 4 ore alla settimana...

a volte ne faccio 2 o 3 di fila in un giorno... a volte faccio mezz'ora...

dipende da come mi gira wd_roll.gif

quoto Dj X- Zone..dipende da come gira...a volte sono talmente carico k senza accorgermene faccio anke 3 ore di fila...

poi ci sono altri momenti in cui accendo tutto e 3 secondi dopo sono svaccato in poltrona biggrin.gif ....cmq mediamente a settimana 5 orette le faccio...

<div class='quotetop'>CITAZIONE (riki26 @ 4 May 2008, 15:05) <{POST_SNAPBACK}></div>

quoto Dj X- Zone..dipende da come gira...a volte sono talmente carico k senza accorgermene faccio anke 3 ore di fila...

poi ci sono altri momenti in cui accendo tutto e 3 secondi dopo sono svaccato in poltrona biggrin.gif ....[/b]

Quotoooooo xD

io nn è che m,i esercito.. quando ho voglia la accendo.. tanto è qii affianco.. anzi dopo il caffè mi faccio una bella mixxatina!