Jump to content
Sign in to follow this  
IlPoeta91

E Brava La Nostra Amica Gemini Xd

Recommended Posts

<div class='quotetop'>CITAZIONE (little krisy dj @ 4 May 2008, 13:08) <{POST_SNAPBACK}></div>

nella discussione se cerchi bene c'è...comunque ecco anche il 505

toothless(1).gif44.gif anocra più penoso[/b]

Penoso ??!! Ma Ke diciii ohmy.gif ... Lo vorresti per caso paragonare a quella skifezza del Pioneer CDJ-800 ???!!!

44.gif44.giftoothless(1).gif

<div class='quotetop'>CITAZIONE (little krisy dj @ 4 May 2008, 13:18) <{POST_SNAPBACK}></div>

certamente NOOOOOO...paragonare gli 800 ai 505 è come paragonare una punto ad una ferrari 44.gif[/b]

....non offendere la mia punto!!!... skerzo!

....una domanda a tutti voi....

Ma quel coso nero nella foto serve per scaldare le pizzette, oppure serve a fare il caffè??

<div class='quotetop'>CITAZIONE (Dj Twins @ 3 May 2008, 20:34) <{POST_SNAPBACK}></div>

Finalmente! Un prodotto ottimo! Ho appena buttato 2 CDJ-200 e 2 CDJ-1000MK3: voglio 4 di questi stupendi e soprattutto originali lettori! toothless(1).gif[/b]

hahahahahaha Questo topic l'ho aperto sapendo che avrei fatto un gran piacere a Twins XDDDDDDD

Che soddisfazione! XDD 44.gif

Twins sei un mito! Twins Santo Subito!!!

P.s. scusate l'OT xD44.gif è stato solo uno scazzo momentaneo xD

beh non andatene fieri! xD ...... chiedete a pimp my ride se vi mettono sulle punto questi gioiellini di CiDiGei (così si chiamano no?) wd_afro.gif ...

<div class='quotetop'>CITAZIONE (mircodj @ 4 May 2008, 20:19) <{POST_SNAPBACK}></div>

ah! ma allora siamo in tanti ad avere una punto... fa piacere![/b]

Grande Punto x me: e questi Gemini fanno veramente P-E-N-A!

bhè in effetti paragonare gemini ad una punto non è il caso....la punto è indistruttibile.....

PLEASE MTV PIMP MY RIDE !!!

44.giftoothless(1).gif

<div class='quotetop'>CITAZIONE (little krisy dj @ 5 May 2008, 01:51) <{POST_SNAPBACK}></div>

bhè in effetti paragonare gemini ad una punto non è il caso....la punto è indistruttibile.....

PLEASE MTV PIMP MY RIDE !!!

44.giftoothless(1).gif[/b]

Io ho una punto del 95.... la uso per lavorare e quando mi serve ci carico anche l'attrezzatura... Quella macchina è un trattore! Non si è mai rotta!... Magari i prodotti gemini durassero così a lungo!!!

Non volevo paragonare il punto ai CiDiGei della Gemini (così avrebbero dovuto chiamarli!!) ... anche se conosco gente che è sempre dal meccanico xD ......

comunque è una bella battaglia fra questo gioiello e quelli della numark.....

PS:mi ricorda la mia vecchia playstation xD (senza offesa per la play)

Anzi per mirco.... ma per portare sta roba non serve la patente C?

<div class='quotetop'>CITAZIONE (Dj Twins @ 3 May 2008, 20:34) <{POST_SNAPBACK}></div>

Finalmente! Un prodotto ottimo! Ho appena buttato 2 CDJ-200 e 2 CDJ-1000MK3: voglio 4 di questi stupendi e soprattutto originali lettori! toothless(1).gif[/b]

non ti pentirai dell acquisto.... toothless(1).gif44.gif

<div class='quotetop'>CITAZIONE (Pulse @ 5 May 2008, 18:28) <{POST_SNAPBACK}></div>

Non volevo paragonare il punto ai CiDiGei della Gemini (così avrebbero dovuto chiamarli!!) ... anche se conosco gente che è sempre dal meccanico xD ......

comunque è una bella battaglia fra questo gioiello e quelli della numark.....

PS:mi ricorda la mia vecchia playstation xD (senza offesa per la play)

Anzi per mirco.... ma per portare sta roba non serve la patente C?[/b]

Ad esser sincero, non sò che patente ci vuole per portare il trattore... booo!

<div class='quotetop'>CITAZIONE (Pi3tronik @ 9 May 2008, 07:11) <{POST_SNAPBACK}></div>

Intendevo che il gemini più che un trattore mi sembra un cesso....col coperchio chiuso![/b]

44.gif come darti torto

inviamo questo thread in gemini... magari si ricredono e creano un prodotto migliore! anzi no... terribilmente migliore... perchè fare qualcosa di meglio di questo ci vuole moooolto poco!!!

cavolo continuano ad arrivarmi e-mail di un e-shop americano.... CAVOLO offrono solo gemini xD ... sti americani si accontentano di poco... l'ho sempre detto America=quantità, Europa=qualità.